annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
    E' assurdo...l'ho ordinata da joovuu e scelto come spedizione DHL, è incredibile che non possano fornirmi un codice di tracking...

    "We only have internal tracking for this service and the customer can't access it"

    Che devo fare secondo loro? Mandargli una mail tutte le volte che voglio sapere informazioni sul mio pacco per poter essere a casa quando passa il corriere?
    Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
    JOOVUU
    Tengo a precisare che la spedizione DHL Standard Mail (4.50£) NON è tracciabile!!
    Pensavo che lo fosse ma mi hanno prima inviato una mail scrivendomi che mi sarebbe arrivata una mail con URL per il monitoraggio, poi dopo averli contattati tramite ticket mi hanno scritto che era un info errata, e la spedizione non è monitorabile per gli "esterni" a DHL...
    ti arriva come posta prioritaria...niente corriere che suona

    Commenta


    • Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
      ti arriva come posta prioritaria...niente corriere che suona

      Se me la consegna la postina e non trovo il logo DHL sul pacchetto vedrai che bella contestazione...
      http://www.e-tips.it

      Commenta


      • Ciao Ho una domanda da fare, io ho la mobius settata in modalità giallo con video full Hd wide, modalità blu con video come meno qualità e con rosso time-lapse.
        Ora sto iniziando ad utilizzare la mobius per Fpv collegata ad una tx rx e un monitor, però quando accendo la mobius in giallo vedo sul monitor le bande nere sopra e sotto, uguale con il blu mentre con il rosso lo vedo a pieno schermo sul monitor ma come faccio contemporaneamente a vedere a tutto schermo e a registrare?

        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Credo che devi controllare come hai settato l'uscita video, pal o ntsc...

          Commenta


          • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
            Ciao Ho una domanda da fare, io ho la mobius settata in modalità giallo con video full Hd wide, modalità blu con video come meno qualità e con rosso time-lapse.
            Ora sto iniziando ad utilizzare la mobius per Fpv collegata ad una tx rx e un monitor, però quando accendo la mobius in giallo vedo sul monitor le bande nere sopra e sotto, uguale con il blu mentre con il rosso lo vedo a pieno schermo sul monitor ma come faccio contemporaneamente a vedere a tutto schermo e a registrare?

            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
            Trovo questa cosa curiosa, in quanto non sapevo che si potesse modificare l' uscita video con i tasti mode.
            Sapevo che l' uscita video può essere solo Pal o Ntsc e settata per 4/3 o 16/9.. e che questi settaggi vanno fatti nella apposita GUI.
            I polli non volano, pur avendo le ali.
            Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
            Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

            Commenta


            • allora gli lascerò la batteria all'interno... ragazzi ma controluce come se la cava? io la voglio montare su un tuttala swift 2
              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • Nuovo Firmware

                E' uscito un nuovo firmware, la versione 1.17, io l'ho istallata ma ho notato che hanno aggiunto un'opzione in più alla voce Dinamic Range e basta, se qualcuno ha scoperto altre cose nuove magari ce le può elencare...
                garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                ....ASSAN........

                Commenta


                • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                  E' uscito un nuovo firmware, la versione 1.17, io l'ho istallata ma ho notato che hanno aggiunto un'opzione in più alla voce Dinamic Range e basta, se qualcuno ha scoperto altre cose nuove magari ce le può elencare...
                  Mobius FW v1.17.zip Improves memory card compatibility. Adds a second low light Wide Dynamic Range setting (requires GUI update if not manually editing the config file)
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Grazie, ho comunque risolto con il nuovo DOVEQUANDO (comodissimo, non ti devi più preoccupare di cercare la pagina adatta al tuo invio).

                    Il mio pacchetto è partito proprio oggi dalla dogana di Linate a Bari.
                    Non male se penso che è arrivato a Milano il 14, e comunque siamo ancora quasi negli standard perchè avevoc la consegna prevista dal 6 al 16 di questo mese.

                    Di solito i cinesi sono molto "pessimisti" sulle stime e quindi molto spesso ci prendono, nel senso che se dicono dal 6 al 16 solitamente tra il 2 e il 7/8 arriva (almeno questo è quello che mi è capitato tutte le volte sui miei 3/5 acquisti all'anno in Cina), questa volta bisogna però bisogna considerare che in mezzo ci sono state le ferie dei cinesi, e se mi arriva tra domani e dopodomani (come penso) posso ritenermi ancora una volta soddisfattissimo delle tewmpistiche.
                    Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                    Commenta


                    • Risolto, era il cavo otg difettoso. Cambiato con uno nuovo (2 euro da amazon) e funziona tutto :-)

                      Inviato da sto coso strano pieno di tasti
                      Aerobrigata Bersaglio - Padova

                      Commenta


                      • New firmware 1.17

                        Ciao a tutti...
                        ho aggiornato la mobius alla 1.17, ma ho uno strano problema...
                        Praticamente non registra...clicchi sul pulsante per avviare la registrazione, ma in nessuna modalità (1,2,foto) registra...praticamente si spegne e riaccende il led e sulla sd non c'e' nulla..
                        Facendo un downgrade alla 1.13 e ritornata a funzionare...
                        Ho provato anche a riformattare la sd...
                        Ho inviato una mail dal sito mobiuscam.com e vediamo se mi rispondono..
                        Ho paura che sia un problema di compatibilità con la sd, una normalissima sd da 4gb dal bassissimo costo.
                        A qualcuno è capitato lo stesso problema?

                        Grazie
                        Mario

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ziomaruo Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti...
                          ho aggiornato la mobius alla 1.17, ma ho uno strano problema...
                          Praticamente non registra...clicchi sul pulsante per avviare la registrazione, ma in nessuna modalità (1,2,foto) registra...praticamente si spegne e riaccende il led e sulla sd non c'e' nulla..
                          Facendo un downgrade alla 1.13 e ritornata a funzionare...
                          Ho provato anche a riformattare la sd...
                          Ho inviato una mail dal sito mobiuscam.com e vediamo se mi rispondono..
                          Ho paura che sia un problema di compatibilità con la sd, una normalissima sd da 4gb dal bassissimo costo.
                          A qualcuno è capitato lo stesso problema?

                          Grazie
                          Mario
                          Personalmente per ora tutto sembra ok, a parte una prima registrazione che non veniva letta.. ma su RCGroups è già esploso il problema, la nuova versione nata per risolvere alcuni problemi di compatibilità, ne ha aggiunti invece altri.
                          Alcuni hanno risolto riformattando la SD dalla cam, altri sono dovuti retrocedere come te al fw precedente.
                          I polli non volano, pur avendo le ali.
                          Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                          Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                          Commenta


                          • ciao ragazzi, appena aggiornato il firmware senza problemi...
                            unica accortezza avuta, formattare la sd col tool prima e dopo.
                            superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                            Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                            Commenta


                            • ciao mi spiegate cortesemente perche' questo tizio in italia vende la mobius a quel prezzo??
                              Microcamera FULL HD MOBIUS ITALIA | eBay

                              ho provato a contattarlo ma non risponde,non capisco cosa c'e' incluso nella confezione visto il prezzo raddoppiato,se vedete gli altri articoli la wide da 116° la vende sui 79€ e mi pare onesto come prezzo,ma questa invece mi sembra la normale quindi dovrebbe stare sempre li' o qualcosina in meno,giusto?
                              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                              Radio:Spektrum DX7

                              Commenta


                              • Che la vende a 180€.... Prezzo un tantinello alto, ma ebay é libero e se trova qualcuno che gle li da, buon per lui, ma non credo...
                                Comunque é la normalissima mobius con la lente normale.
                                Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X