annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da renato68 Visualizza il messaggio
    per davad guarda alla pag.2 come ti ho consigliato, Mobius Action Cam Gimbals oppure tutto il gimbal che è ancora in costruzione per il rtf
    Si ho visto, dal cellulare non vedevo il link e non capivo

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Impostando nella Mobius il time-lapse , lo crea in automatico oppure va montato dal pc con un programma?

      Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
      BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
      CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
      SOCIO A.A.V.I.P.

      Commenta


      • Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
        Impostando nella Mobius il time-lapse , lo crea in automatico oppure va montato dal pc con un programma?

        Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
        Va poi montato. Nella SD troverai la sequenza delle singole foto

        inviato dal mio vic20

        Commenta


        • Ho provato un app si nexus 7 che permette di usate webcam come CAM esterna sperando che rilevasse anche la mobius... Per ora niente da fare se dovessi trovare qualcosa di funzionale vi aggiorno!
          Qualcuno ci è già riuscito... Nell'attesa e speranza che lo implementano nell'app per i settaggi mobius su android

          inviato dal mio vic20

          Commenta


          • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
            Va poi montato. Nella SD troverai la sequenza delle singole foto

            inviato dal mio vic20
            Grazie! In questi giorni voglio fare un po di prove per testare il time-lapse, soprattutto per uso meteorologico.
            Per riuscire ad avere dei time-lapse di diverse ore sto pensando di collegare alla Mobius una batteria esterna tipo questa con uscita 5V 1A:
            RAVPower® RP-PB07 Caricabatterie Portatile 10400mAh per Cellulari, Tablet e Smartphone di Tutte le Marche, Carica Velocemente iPhone, iPad e Android, Batterie Samsung a Lunga Durata, Doppia Uscita USB (5V 2.1A + 5V 1A) (Nero): Amazon.it: Elettronica
            Secondo voi potrebbe dare dei problemi alla cam?
            BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
            CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
            SOCIO A.A.V.I.P.

            Commenta


            • Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
              Grazie! In questi giorni voglio fare un po di prove per testare il time-lapse, soprattutto per uso meteorologico.
              Per riuscire ad avere dei time-lapse di diverse ore sto pensando di collegare alla Mobius una batteria esterna tipo questa con uscita 5V 1A:
              RAVPower® RP-PB07 Caricabatterie Portatile 10400mAh per Cellulari, Tablet e Smartphone di Tutte le Marche, Carica Velocemente iPhone, iPad e Android, Batterie Samsung a Lunga Durata, Doppia Uscita USB (5V 2.1A + 5V 1A) (Nero): Amazon.it: Elettronica
              Secondo voi potrebbe dare dei problemi alla cam?
              Assolutamente nessun problema, vai tranquillo.

              Willy


              USATE TUTTO CIÒ CHE SCRIVO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                Assolutamente nessun problema, vai tranquillo.

                Willy


                USATE TUTTO CIÒ CHE SCRIVO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO
                BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
                CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
                SOCIO A.A.V.I.P.

                Commenta


                • Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
                  Grazie! In questi giorni voglio fare un po di prove per testare il time-lapse, soprattutto per uso meteorologico.
                  Per riuscire ad avere dei time-lapse di diverse ore sto pensando di collegare alla Mobius una batteria esterna tipo questa con uscita 5V 1A:
                  RAVPower® RP-PB07 Caricabatterie Portatile 10400mAh per Cellulari, Tablet e Smartphone di Tutte le Marche, Carica Velocemente iPhone, iPad e Android, Batterie Samsung a Lunga Durata, Doppia Uscita USB (5V 2.1A + 5V 1A) (Nero): Amazon.it: Elettronica
                  Secondo voi potrebbe dare dei problemi alla cam?
                  Prova a dare un occhio a quelle della anker. Le trovi sempre su amazon.it cerca quelle 2nd generation come prezzo sei li e funzionano egregiamente!

                  inviato dal mio vic20

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                    Prova a dare un occhio a quelle della anker. Le trovi sempre su amazon.it cerca quelle 2nd generation come prezzo sei li e funzionano egregiamente!

                    inviato dal mio vic20
                    Ma se invece di questo,apri la Möbius colleghi in parallelo un connettore Jst e un interruttore sulla batteria pricipale, al connettore puoi collegare una qualsiasi batteria 1S e cosi facendo per esempio in campo volo puoi escludere la batteria principale della Möbius se scarica e collegare 1 cella della batteria che usi per volare, in questo modo non avresti problemi di autonomia sia in volo che in timelapse

                    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                    Guida settaggi PID Arducopter

                    Commenta


                    • Perche ogni tanto non riesco a vedere i filmati fatti con la mia Mobius mi da erore :il file non e in un formato riconosciuto?
                      <<

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                        Prova a dare un occhio a quelle della anker. Le trovi sempre su amazon.it cerca quelle 2nd generation come prezzo sei li e funzionano egregiamente!

                        inviato dal mio vic20
                        E' vero, ho visto le recensioni e penso sia la migliore!

                        Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
                        Ma se invece di questo,apri la Möbius colleghi in parallelo un connettore Jst e un interruttore sulla batteria pricipale, al connettore puoi collegare una qualsiasi batteria 1S e cosi facendo per esempio in campo volo puoi escludere la batteria principale della Möbius se scarica e collegare 1 cella della batteria che usi per volare, in questo modo non avresti problemi di autonomia sia in volo che in timelapse

                        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                        Sarebbe sicuramente una buona soluzione ma non ne sono capace. Sono un modellista da poco

                        Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                        Perche ogni tanto non riesco a vedere i filmati fatti con la mia Mobius mi da erore :il file non e in un formato riconosciuto?
                        Questo non mi è mai successo. A me invece capita spesso che il pc non la riconosca (sicuramente colpa del pc ormai da cestinare).
                        Hai guardato se l'estensione dei file non riprodotti è sempre .mov?
                        BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
                        CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
                        SOCIO A.A.V.I.P.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
                          E' vero, ho visto le recensioni e penso sia la migliore!



                          Sarebbe sicuramente una buona soluzione ma non ne sono capace. Sono un modellista da poco



                          Questo non mi è mai successo. A me invece capita spesso che il pc non la riconosca (sicuramente colpa del pc ormai da cestinare).
                          Hai guardato se l'estensione dei file non riprodotti è sempre .mov?
                          non credo che sia il pc perche non funziona su nesuno dei 3 pc che ho e uno e abastanza nuovo ,non funziona na anche su una tv ache quella nuova da pochi mesi,forse perche quando ho finito la registrazione ho spento subito la mobius.
                          <<

                          Commenta


                          • Se spegni la cam e non fermi il file oppure la fermi e praticamente la spegni quasi simultaneamente potrebbe corrompersi il file, ovvero non riesce a chiuderlo e poi il pc non sa che roba gli fai leggere ;) e ti da errore... Dovrebbero esservi di programmi che chiudono il file lo rendono usabile, provato con vlc per la visualizzazione ? Quello di solito apre anche file rotti...

                            Ciao


                            Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Se spegni la cam e non fermi il file oppure la fermi e praticamente la spegni quasi simultaneamente potrebbe corrompersi il file, ovvero non riesce a chiuderlo e poi il pc non sa che roba gli fai leggere ;) e ti da errore... Dovrebbero esservi di programmi che chiudono il file lo rendono usabile, provato con vlc per la visualizzazione ? Quello di solito apre anche file rotti...

                              Ciao


                              Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                              In una versione del fw, era stato risolto il problema della chiusura del file
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Ragazzi ma via otg su android si riesce a vedere i video contenuti nella sd?

                                Inviato da sto coso strano pieno di tasti
                                Aerobrigata Bersaglio - Padova

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X