annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Recentemente sto provando Vrevel ( purtroppo non esite più la casa che lo distribuisce e si trova solo per vie traverse, a questo punto credo che non sia parli neanche più di piraterie, visto che la software house ha chiuso e il sito non esite più...mah...) comunque questo lavora molto bene, la stabilizzazione la fa quasi in tempo reale e la cosa molto fica che usa anche il processore della scheda grafica per elaborare il video, quindi con una potenza di calcolo molto abbondante le modifiche sui video sono veloci, solo che devo trovare ancora un file di output decente...

    Prossimamente forse altre prove con altri programmi...

    Ciao
    Ho provato anche io questo programma vReveal 3 e da una prima prova pare che vada molto bene e togliere le vibrazioni...non ho ancora capito se questa correzione è variabile o ne applica uno il softwrae e non la puoi modificare...comunque pare lavori bene senza togliere nitidezza..pare..
    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
    ....ASSAN........

    Commenta


    • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
      Ho provato anche io questo programma vReveal 3 e da una prima prova pare che vada molto bene e togliere le vibrazioni...non ho ancora capito se questa correzione è variabile o ne applica uno il softwrae e non la puoi modificare...comunque pare lavori bene senza togliere nitidezza..pare..
      Potete postare un link affidabile visto che la software house non esiste più.
      Grazie


      Inviato dal mio Sinclair ZX81

      Commenta


      • Originariamente inviato da GPSfly Visualizza il messaggio
        Dopo vari tentativi ho trovato il modo più efficace di stabilizzare la telecamera Mobius nel quadricottero, avendo poca massa questa camera risente tanto delle vibrazioni.
        Ho provato i tappini in spugna per le orecchie : scarsi risultati
        Ho provato i gommini jello-killer : idem
        Alla fine ho adottato il rimedio che ho visto in rete e mi sembra il migliore
        posto il video che magari serve da spunto a qualcuno

        https://www.youtube.com/watch?v=skRZiJ0RgEY

        Nel primo minuto ci sono i gommini e poi il rimedio.
        Ciao,
        ma c'era vento ? perchè mi sembra il multirotore scappi e vibri da tutte le parti
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
          Ciao,
          ma c'era vento ? perchè mi sembra il multirotore scappi e vibri da tutte le parti
          Un po di vento si, poi è in manuale perché nel mio cortile al max aggancia 3 satelliti.
          Saluti, Gian Paolo

          Commenta


          • Originariamente inviato da GPSfly Visualizza il messaggio
            Un po di vento si, poi è in manuale perché nel mio cortile al max aggancia 3 satelliti.
            puoi andare in ATT
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
              Ho provato anche io questo programma vReveal 3 e da una prima prova pare che vada molto bene e togliere le vibrazioni...non ho ancora capito se questa correzione è variabile o ne applica uno il softwrae e non la puoi modificare...comunque pare lavori bene senza togliere nitidezza..pare..
              Mi autoquoto, ho lavorato un video di prova che avevo girato con il quadri durante il volo che poi s'è crashato, e il video era molto vibrato, non ho ancora affrontato problematica per ridurre le vibrazioni, ed anche perchè stavo provando delle eliche con un diametro più grande, e devo dire che và molto bene, ma però un video che in origine è di 350 Mb me lo fà diventare oltre 2 Gb, se lo salvo in Mwm, e oltre 10 Gb se lo salvo in avi azz...

              il programma io l'ho trovato andando a cercare con torrent, per cui, basta usare questi programmi e lo si trova..

              P.S. in questo volo ho anche effettuato il crash test della mobius per voi.., in quanto la cam è volata oltre 10 m. di distanza da dove il quadri ha impattato, sull'asfalto, e non sù un prato, e ha sempre funzionato non ha riportao danni.
              garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
              ....ASSAN........

              Commenta


              • Bello il sistema a sospensione con i tubetti di silicone, sembra lavorare molto bene ;)
                Oggi se riesco vorrei provare anche io una modifica, ho fatto dei nuovi gommini con del caro e buono NEOPRENE, avete presente quello delle mute sub ? Bene, ho trovato un pezzo di questo materiale circa 10x10x1cm, ne ho ricavato dei gomminitondi con diametro di circa 1cm doppio strato ed ora sembrano assorbire bene le vibrazioni... Se il tempo lo permette, nel pomeriggio vado a provare e vi dico

                Per il programma vrevel, come dicevo devo trovare un buon file di output, ma sembra non abbia grande scelte, comunque per la stabilizzazione poi variare quando deve correggere, lo chiamano zoom, tra il 107-110% già lavora bene, bello anche il parametro per aumentare la nitidezza, migliora veramente tanto! peccato per il salvataggio....
                Ciao

                Commenta


                • vreveal nella versione completa, può anche salvare in mkv con ottimi risultati, sia in termini di qualità video che di compressione ... per trovarlo, rivolgersi al buon caro vecchio quadrupede da soma
                  superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                  Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
                    vreveal nella versione completa, può anche salvare in mkv con ottimi risultati, sia in termini di qualità video che di compressione ... per trovarlo, rivolgersi al buon caro vecchio quadrupede da soma
                    il vecchio quadrupede da soma pur funzionado bene è vecchio povero e cammina lento, e anche frustarlo a sangue più di tanto non cammina , con Torrent in 10 minuti è arrivato, non ho visto l'opzione per salvarli in mkv...bòòò, eppure la mia è la versione premium..comunque un ottimo prgramma...confermo..
                    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                    ....ASSAN........

                    Commenta


                    • Aggiornamento gommini gimbal, forse ho risolto definitivamente
                      Con le colonnine in neoprene, sembra ( lo dico sottovoce) che non ci sia niente jelli o vibrazioni strane, dico sembra perché oggi c'è un vento incredibile e l'esino era veramente sballottolato di brutto.
                      Qui sto un attimo ot, ma visto che c'è un bel post sul gimbal della mobius, posto li le foto.

                      Ciao

                      Commenta


                      • io ho risolto in altro modo

                        Ho smontato la Mobius e l'ho resa volante addio effetto vibrazione.

                        Fliyng Mobius - YouTube
                        Il nuovo Wasoski

                        Commenta


                        • Veramente carino, me lo devo fare un zanzarino così ;)
                          Ma una ripresa in volo c'è l'hai ? Con questo dopo veramente voli dove cavolo ti pare


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                          Commenta


                          • troppo ventoso stasera se riesco lo faccio in casa, poi lo posto.

                            Qui il link con le foto della Mobius volante:
                            http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4147007
                            Il nuovo Wasoski

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                              Ciao ragazzi ho preso il modulo con sensore e lente wide e ho sostituto quello standard sulla CAM difettosa (video postati qualche pag indietro! A parte che la sostituzione è facilissima (ci sono le spiegazioni su RC group) e veloce ma a prima impressione sia registrando su SD che provandola come webcam sembra funzionare molto bene! Quindi il difetto risiedeva proprio nel sensore.... Farò altre prove se smette di piovere e vi aggiorno ma per ora son felice!!!

                              Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                              Fico! Hai guadagnato una Mobius Wide!


                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                                il vecchio quadrupede da soma pur funzionado bene è vecchio povero e cammina lento, e anche frustarlo a sangue più di tanto non cammina , con Torrent in 10 minuti è arrivato, non ho visto l'opzione per salvarli in mkv...bòòò, eppure la mia è la versione premium..comunque un ottimo prgramma...confermo..
                                Grazie


                                Inviato dal mio Sinclair ZX81

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X