annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    una cosa importantissima.. Per fare queste riprese l'hdr l'hai tenuto attivato o no?

    Mannaggia che rabbia.. Io non l'ho preso l'attacco da manubrio perché sul momento avevo dimenticato che lo si usa per tutto tranne che sul manubrio (dove le riprese in bici vengono uno schifo o quasi )
    Frena, frena (parlando di bici... ).
    Questi sono fotogrammi estratti da un video!!! Quindi niente HDR!
    Sono estratti dal video ripreso con cam sul casco del bambino.

    L'attacco per manubrio è fondamentale. Io ho usato proprio quello sulla racchetta da sci (il video che ho postato che non è quello da cui ho estratto i fotogrammi).

    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
      Frena, frena (parlando di bici... ).
      Questi sono fotogrammi estratti da un video!!! Quindi niente HDR!
      Sono estratti dal video ripreso con cam sul casco del bambino.

      L'attacco per manubrio è fondamentale. Io ho usato proprio quello sulla racchetta da sci (il video che ho postato che non è quello da cui ho estratto i fotogrammi).

      Willy.
      Scusa, forse ho sbagliato termine.. Ma non c'era lo stesso un opzione da attivare nei video per adattare automaticamente la luminosità nelle zone di ombra anche nei video?

      Commenta


      • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
        Scusa, forse ho sbagliato termine.. Ma non c'era lo stesso un opzione da attivare nei video per adattare automaticamente la luminosità nelle zone di ombra anche nei video?
        Sì, si chiama Wide Dynamic Range ed era attivo. Ma se guardi, la luce è giusta in tutte le condizioni (luce, ombra, misto, prima e dopo il tramonto, controluce). Sono i colori che sono completamente fuori dopo il tramonto.
        Ma, come dice giustamente garbo, anche una fotocamera seria sarebbe andata in crisi.

        Ho comprato un cinesissimo cavo OTG che impiegherà un lustro ad arrivare. Quando l'avrò proverò a cambiare qualche impostazione sul campo (da sci ), soprattutto sul bilanciamento del bianco, e vi farò sapere.

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • io ho invece un dubbio, premetto che la cam mi soddisfa pienamente, ma non siesco a capire i settaggi Lens A e Lens B, non sò a cosa si riferisca, se si setta una diversa lunghezza focale dell'obbiettivo, o se si riferisce ad altri obbiettivi che si possono montare al posto di quello standard, poi anche il comando Wide Dinamic Range non sò a cosa si riferisca io finora l'ho tenuto disattivato, ma ho visto che nelle giornate di sole forte, se nell'inquadratura compare una vasta zona in ombra, questa è troppo scura..comunque è un buon prodotto, e non mi fà rimpiangere il carissimo acquisto di una blasonata GoPro...
          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
          ....ASSAN........

          Commenta


          • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
            ... ma non siesco a capire i settaggi Lens A e Lens B, non sò a cosa si riferisca, se si setta una diversa lunghezza focale dell'obbiettivo, o se si riferisce ad altri obbiettivi che si possono montare al posto di quello standard..
            Si riferisce alla lente grandangolare
            https://www.joovuu.com/gb/accessorie...ns-module.html
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio

              Ho comprato un cinesissimo cavo OTG che impiegherà un lustro ad arrivare. Quando l'avrò proverò a cambiare qualche impostazione sul campo (da sci ), soprattutto sul bilanciamento del bianco, e vi farò sapere.

              Willy.
              Quando ti arriverà altro che neve, si saranno sciolti pure i ghiacciai!!!


              Complimenti per il video e per la guida, poter utilizzare solo un braccio per bilanciarsi mentre con l'altro si dimistra quanto si è fighetti non è da tutti...
              Altra cosa: mi dici dove hai comprato il tuo casco? E' una vita che ne cerco uno così discreto!

              A parte gli scherzi, questo giocattolino non la smette di stupirmi, la foto in controluce la dice tutta...


              Qualcuno sa dove comprare qualche accessorio (i vari supporti) in tempi rapidi?
              Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

              Commenta


              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                Si riferisce alla lente grandangolare
                https://www.joovuu.com/gb/accessorie...ns-module.html
                nel senso che se installo quel tipo di lente che hai postato, devo settare Lens B..??
                garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                ....ASSAN........

                Commenta


                • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                  nel senso che se installo qul tipo di lente che hai postato, devo settare Lens B..??
                  esatto
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                    Quando ti arriverà altro che neve, si saranno sciolti pure i ghiacciai!!!
                    Ciao ThCrono.
                    Questo è sicuro!
                    Complimenti per il video e per la guida, poter utilizzare solo un braccio per bilanciarsi mentre con l'altro si dimistra quanto si è fighetti non è da tutti...
                    Altra cosa: mi dici dove hai comprato il tuo casco? E' una vita che ne cerco uno così discreto!
                    Grazie, troppo buono!
                    Io non ho un casco: è un berretto. Sono i miei figli che hanno il casco bianco (si vedono alla fine del video).
                    A parte gli scherzi, questo giocattolino non la smette di stupirmi, la foto in controluce la dice tutta...
                    Quel frame è quello che mi ha stupito di più. Ho fatto anche qualche ripresa in seggiovia sempre con la cam sulla racchetta con dei controluce pazzeschi... Sempre il sole all'interno dell'inquadratura. C'era il flare inevitabile ma esposizione, colori, luci, ombre... tutto a posto. Incredibile!
                    Qualcuno sa dove comprare qualche accessorio (i vari supporti) in tempi rapidi?
                    Ho visto che Webbex ha sia la slitta (sezione Spare) sia i supporti con la vite standard da cavalletto fotografico (sezione accessori).
                    Anche mobius-cam.com li ha.
                    Invece su revotech.cz non vedo la slitta.

                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • Un po' di altri accessori li ho ordinati su dealextreme, tra cui il monopod allungabile, é fatto tipo un'antenna telescopica con sopra i vari tipi di attacchi, tra cui il classico a vite.
                      Il monopod é comodo per farsi le foto in prima persona e riprendere un bel po' di panorama dietro, magari in montagna montagna é inutile visto che già si ha un bel monopod da più di un metro ( racchetta da sci..) ma prendere il supporto per la bici non é sbagliato ;)



                      Info ot per il casco sulla neve
                      Compratelo, non serve solo per i minorenni....
                      Farsi male é facilissimo perché in un attimo si raggiungono velocità elevate, i 50-60km/h sono alla portati di uno sciatore medio basso....
                      Io l'ho preso nuovo da decatlon per circa 30€, comodo e ben imbottito, poi con lui é più comodo mettersi in testa una cam ;)

                      Ciao


                      Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                      Commenta


                      • Ciao a tutti. Due cosette! Oggi mi è arrivata la nuova mobius (questa volta ordinata da http://joovuu.com/) quindi rispondo a chi chiedeva di questo venditore... è affidabile e relativamente veloce (ordine effettuato giovedì 16 sera arrivato per raccomandata il 27 mattina)

                        Ho subito fatto l'aggiornamento del firmware e impostata esattamente come la precedente difettosa.

                        Le ho collegate entrambe come webcam al pc grazie alla segnalazione di Willy163 (grazie)
                        aprendo due finestre del programmino WebcamViewer è possibile confrontare le due riprese. a parer mio si vede molto il difetto (oltre ad avere un ritardo nettamente superiore rispetto a quella buona) sotto vi lascio due scatti presi direttamente dal programmino WebcamViewer (scusate il soggetto)
                        Adesso provo a fare due riprese in esterno con la luce!

                        Nuova Ok


                        Difettosa

                        Commenta


                        • Ciao Willy, la mia era una battuta riferita al fatto che il casco non lo indossi proprio, e so quanto è fastidioso!

                          Rimango ancora più stupito (prima mi era sfuggito...) apprendendo che quella non è una foto (dove la cam avrebbe avuto qualche millesimo in più per "ragionare") ma addirittura un frame...


                          Visto l' ormai appurato e eccellente rapporto qualità prezzo, rispetto ala GoPro ha anche un due o tre punti fondamentali a favore: minor peso, maggiore compattezza e quindi maneggevolezza, e secondo me è molto più robusta, di conseguenza più predisposta ai maltrattamenti con meno rischi per se stessa e per il portafogli.

                          A questo punto ho deciso quindi di comprarmi sia il supporto a ventosa sia quello per tubolare.
                          Cerco quindi un venditore che li abbia entrambi, che sia veloce nella spedizione e (fondamentale) sia conveniente.
                          Chiedo troppo?
                          Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Info ot per il casco sulla neve
                            Compratelo, non serve solo per i minorenni....
                            Farsi male é facilissimo perché in un attimo si raggiungono velocità elevate, i 50-60km/h sono alla portati di uno sciatore medio basso....
                            Io l'ho preso nuovo da decatlon per circa 30€, comodo e ben imbottito, poi con lui é più comodo mettersi in testa una cam ;)

                            Ciao


                            Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                            E' proprio qui che volevo arrivare con la battuta di prima: senza casco in testa non so perchè ma ci sono tutte altre sensazioni, ma al solo pensiero di farne a meno mi vengono i brividi.
                            E ho visto gente farsi male ben al di sotto dei 50/60 Kmh.

                            Chiudiamo l'OT altrimenti qualcuno fa la spia e ci fa chiudere la discussione.


                            Ciao!
                            Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                            Commenta


                            • Sono contento per iljap che finalmente ha ricevuto una Mobius come si deve!!!
                              quale spedizione avevi richiesto? la Royal Mail possiamo definirla tracciabile?

                              Oggi finalmente sono riuscito ad acquistare da Joovuu, gli avevo mandato un ticket per il mio problema e mi hanno risposto di usare FireFox o Internet Explorer..
                              acquisto fatto!!


                              Case Waterproof
                              Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
                              penso che dopo vado a caricare la paypal, così me ne aggiudico una di quelle 515
                              Ho visto che hanno posticipato la data della disponibilità, magari te che già l'hai prenotata ti hanno scritto il motivo? e se è la data definitiva?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
                                Sono contento per iljap che finalmente ha ricevuto una Mobius come si deve!!!
                                quale spedizione avevi richiesto? la Royal Mail possiamo definirla tracciabile?

                                Oggi finalmente sono riuscito ad acquistare da Joovuu, gli avevo mandato un ticket per il mio problema e mi hanno risposto di usare FireFox o Internet Explorer..
                                acquisto fatto!!


                                Case Waterproof

                                Ho visto che hanno posticipato la data della disponibilità, magari te che già l'hai prenotata ti hanno scritto il motivo? e se è la data definitiva?
                                La data viene spostata, in quanto stanno mettendo in campo le migliorie proposta dagli utenti (rcgroups)
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X