annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
    Zott stanotte ho caricato la mia Mobius stamattina il Led giallo era ancora acceso eppure era da ieri sera attaccata
    deve essere verde per la ricarica, no giallo.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
      Zott stanotte ho caricato la mia Mobius stamattina il Led giallo era ancora acceso eppure era da ieri sera attaccata
      devi prima accenderla e poi metterla in carica per questo il led è giallo e non verde..........................................
      http://modelpegaso.altervista.org/
      M GLI ELICOTTERI W I PYLON

      Commenta


      • Originariamente inviato da cantone11 Visualizza il messaggio
        devi prima accenderla e poi metterla in carica per questo il led è giallo e non verde..........................................
        A ok però ha caricato lo stesso e bene perché tiene la carica anche se l'accendo dopo un bel po' di giorni e ci faccio delle riprese.
        Ma in questo ultimo firmware che hanno aggiunto ?

        Commenta


        • Il nuovo firmware ha la regolazione per le riprese con luci da 50 o 60hz, comodo se facciamo riprese in casa con le luci accese.
          Ciao


          Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

          Commenta


          • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio






            Queste le impostazioni con cui ho girato il video.
            Vi descrivo i passaggi fatti...arrivata la mobius, formattato la sd in fat32, inserita nella mobius, aggionato il firmware tramite la gui allo 0.53 e ho iniziato a fare qualche prova
            Perchè usi ntsc e non pal?
            Forse è questo che ti crea problemi

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Il nuovo firmware ha la regolazione per le riprese con luci da 50 o 60hz, comodo se facciamo riprese in casa con le luci accese.
              Ciao


              Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
              Tanks Zott

              Adesso la testo a fare foto voglio vedere che tira fuori

              Commenta


              • Scusate l'ignoranza, ma si questi aggeggi sto a zero.
                A me la Mobius di default è settata su NTSC, la devo mettere si PAL?
                Poi, 4:3 o 16:9?
                Inoltre, per le normali riprese all'esterno va su 50 o 60 Hertz?

                Grazie!
                Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                Commenta


                • Originariamente inviato da cantone11 Visualizza il messaggio
                  devi prima accenderla e poi metterla in carica per questo il led è giallo e non verde..........................................
                  a me si ricarica anche senza accenderla prima
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                    Scusate l'ignoranza, ma si questi aggeggi sto a zero.
                    A me la Mobius di default è settata su NTSC, la devo mettere si PAL?
                    Poi, 4:3 o 16:9?
                    Inoltre, per le normali riprese all'esterno va su 50 o 60 Hertz?

                    Grazie!
                    Ciao,
                    qui da noi si usa il sistema tv PAL, quindi metti PAL, poi 16:9 e infine 50 hertz.

                    Commenta


                    • Perfetto, grazie, chiarissimo e gentilissimo.

                      Quindi, come diceva il Zott, si può portare a 60 Hertz in caso di riprese al chiuso, giusto?
                      Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                      Commenta


                      • Ho fatto delle foto in volo veramente molto belle più tardi le posto ;-)

                        Commenta


                        • nessuna consiglio? Li ho letti i post precedenti ma si parla sempre di cavi modificati etc etc.

                          Qualcuno mi confermi che questi cavi vanno bene per vedere in live co i fatshark LOL

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                            nessuna consiglio? Li ho letti i post precedenti ma si parla sempre di cavi modificati etc etc.

                            Qualcuno mi confermi che questi cavi vanno bene per vedere in live co i fatshark LOL

                            ciao,io questo cavo lo uso per fpv e funziona in maniera perfetta

                            Commenta


                            • grazie mille hulaoop

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                                Ragazzi stasera mi sono inventato per adoperare la Mobius solo per fare foto questo sistema, che ve ne pare ? per il video sotto ci sta l'altra Cam, volendo usare la Mobius per riprese video mi sa che vibra un po' ma è' tutto da provare ;-)

                                Qualche foto sparata oggi con la Mobius su apporto costruito come in foto, a mio avviso fa delle belle foto direi ottime, ho provato a fare un video ma come prevedevo poco ma ci sta jello, ma non mi importa tanto in quanto al momento la adopero solo per fotografare.
                                Che ne dite ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X