annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • comprata adesso!!

    Mazza belle foto ;)

    Commenta


    • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
      comprata adesso!!

      Mazza belle foto ;)
      Certamente non è una Canon 5D ma a mio avviso il suo sporco lavoro lo fa e come !!!

      Commenta


      • Le foto sono state fatte dal quadri?

        Commenta


        • Come si fa a scattare le foto in volo ?
          <<

          Commenta


          • Originariamente inviato da Axl_74 Visualizza il messaggio
            Le foto sono state fatte dal quadri?
            Si si montata su un quadri

            Commenta


            • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
              Come si fa a scattare le foto in volo ?
              Con la Mobius ?

              Premi M fino a quando il Lef diventa rosso, devi settare da Software ogni quanti secondi vuoi che scatta la foto io l'ho settata ogni 10

              Commenta


              • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                Con la Mobius ?

                Premi M fino a quando il Lef diventa rosso, devi settare da Software ogni quanti secondi vuoi che scatta la foto io l'ho settata ogni 10
                OK,grazie.
                <<

                Commenta


                • Attenzione dopo che selezioni con M il Colore del led i modo che diventi rosso devi premere il pulsante con il simbolo della videocamera e la Mobius inizia a scattare ogni ....... secondi che hai impostato.

                  Commenta


                  • Guardando su youtube comunque ci sono dei video fantastici che, a prescindere dalle condizioni climatiche/luce, hanno una nitidezza molto buona, altri invece decisamente no.

                    Secondo voi da cosa è dovuto? Forse l'esportazione e l'upload sul tubo?

                    Commenta


                    • Da ieri sono entrato in possesso pure io!
                      Oggi la ho montata sul gimbal e fatto le regolazioni.
                      Peccato che ho un motore rotto al quadri e non posso provarla in volo!

                      Commenta


                      • mobius

                        Io la sto usando non solo per videoriprese ma anche in FPV, che posso dire?
                        Non conosco la gopro ma questa cam mi sta dando grande soddisfazione, anche con tempo grigio, luce scarsa ho dei risultati buoni, devo risolvere i problemi di vibrazione pero, ci devo lavorare su...
                        http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

                        Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

                        Commenta


                        • Considerate che la GoPro costa 7 volte tanto !! almeno la 3+, attenzione la Mobius fa bene tutto quello che serve a noi, al momento credo sia la migliore Cam da 50 &euro; !!

                          Commenta


                          • qualcuno potrebbe postare un'immagine live dalla mobius?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                              qualcuno potrebbe postare un'immagine live dalla mobius?
                              immagine live ?
                              questa è una foto scattata alla sua massima risoluzione, senza nessuna modifica.

                              ciao

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                                immagine live ?
                                questa è una foto scattata alla sua massima risoluzione, senza nessuna modifica.

                                ciao

                                ahah fantastica, comunque mi sono espresso male e intendevo un video/foto in presa diretta dalla tx in fpv

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X