annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
    mi spiace ma la qualità non è data solamente dal sistema di trasmissione ma dal sensore e dall'ottica della cam.
    Se qualcuno può far qualche paragone ben venga grazie!
    Se una cam è full HD, dove pensi che sia il collo di bottiglia ?
    Se il sensore della Mobius non ti soddisfa in FPV, figuriamoci per le riprese
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      Se una cam è full HD, dove pensi che sia il collo di bottiglia ?
      Se il sensore della Mobius non ti soddisfa in FPV, figuriamoci per le riprese
      ma cosa c'entra?
      Infatti ho chiesto il paragone del live out per fpv (che ovviamente è analogica).
      Fai fpv? Hai altre cam da fpv per poter fare un paragone ?

      Commenta


      • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
        ma cosa c'entra?
        Infatti ho chiesto il paragone del live out per fpv (che ovviamente è analogica).
        Fai fpv? Hai altre cam da fpv per poter fare un paragone ?
        scusa se ti rispondo
        Fai fpv ? SI
        Hai altri cam ? SI Mobius / Gopro
        Notte
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
          scusa se ti rispondo
          Fai fpv ? SI
          Hai altri cam ? SI Mobius / Gopro
          Notte

          Quindi non hai altre cam da fpv per poter fare un confronto tipo sony pixim turnigy ... Buongiorno

          Commenta


          • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
            Quindi non hai altre cam da fpv per poter fare un confronto tipo sony pixim turnigy ... Buongiorno
            io avevo una cam buonina da 600 tvl, ora ho la mobius e la uso in uscita live per fpv.

            a parità di impianto di trasmissione la differenza si vede e come.
            il problema è che si percepisce il netto miglioramento se a terra le immagini le vedi su un monitor o su un netbook. solo con gli occhialacci a 640x480 non è giustificata la cam in hd (secondo me).

            io in genere registro su netbook e sono soddisfatto del cambio fatto. purtroppo non ho video caricati da poterti linkare, appena ho tempo ne edito qualcuno e lo carico.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
              io avevo una cam buonina da 600 tvl, ora ho la mobius e la uso in uscita live per fpv.

              a parità di impianto di trasmissione la differenza si vede e come.
              il problema è che si percepisce il netto miglioramento se a terra le immagini le vedi su un monitor o su un netbook. solo con gli occhialacci a 640x480 non è giustificata la cam in hd (secondo me).

              io in genere registro su netbook e sono soddisfatto del cambio fatto. purtroppo non ho video caricati da poterti linkare, appena ho tempo ne edito qualcuno e lo carico.


              Ottimo grazie!
              Questo è quello che cercavo.
              Quindi trovi migliore l uscita live della mobius rispetto alla 600?
              Ps. La 600 era una sony?

              Commenta


              • Io mi permetto di dire che anche restando su una trasmissione analogica la qualità di ogni cam fa in ogni caso la differenza. E' come dire che pilotare con la vecchia keychain in fpv si ha la stessa qualità che pilotare con la gopro, caxxate... quindi una buona cam, con una buona lente darà comunque una resa ed immagini in fpv migliori. Non sono solamente i mpx a fare la differenza. C'è software, lente, sensore..
                Ultima modifica di zzmetalname; 13 novembre 13, 12:01.

                Commenta


                • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                  Io mi permetto di dire che anche restando su una trasmissione analogica la qualità di ogni cam fa in ogni caso la differenza. E' come dire che pilotare con la vecchia keychain in fpv si ha la stessa qualità che pilotare con la gopro, caxxate... quindi una buona cam, con una buona lente darà comunque una resa ed immagini in fpv migliori. Non sono solamente i mpx a fare la differenza. C'è software, lente, sensore..
                  concordo al 1000% come ho scritto sopra

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                    concordo al 1000% come ho scritto sopra
                    Io in fpv ho una Sony 700tvl effio, ccd usata di solito per le camere di sorveglianza, devo dire che la qualità é migliore rispetto la mobius, anche perché ho comprato un kit di lenti dal grandangolo a tele, in fpv mi trovo bene con un 6 mm che corrisponde alla visione dell occhio umano (circa 50mm in ambito fotografico) con la Sony con osd si riesce a tarare contrasto saturazione ecc. Con la mobius ho qualche problema con i contrasti specie contro luce e non mi piace troppo il fov che da una percezione un po errata delle distanze

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                    Guida settaggi PID Arducopter

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
                      Io in fpv ho una Sony 700tvl effio, ccd usata di solito per le camere di sorveglianza, devo dire che la qualità é migliore rispetto la mobius, anche perché ho comprato un kit di lenti dal grandangolo a tele, in fpv mi trovo bene con un 6 mm che corrisponde alla visione dell occhio umano (circa 50mm in ambito fotografico) con la Sony con osd si riesce a tarare contrasto saturazione ecc. Con la mobius ho qualche problema con i contrasti specie contro luce e non mi piace troppo il fov che da una percezione un po errata delle distanze

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                      Ottimo grazie anche a te!
                      In effetti quel che più mi frena è proprio per il discorso del contrasto dove la mobius come altre potrebbe aver problemi di latenza nei cambi di luce dell'orizzonte

                      Commenta


                      • ot

                        xeshobby quel frame che hai come avatar che frame è?

                        Commenta


                        • Il RazorCopter :-) versione personalizzata dello squid

                          http://www.baronerosso.it/forum/4009559-post546.html

                          Gian

                          Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                          Guida settaggi PID Arducopter

                          Commenta


                          • programma gopro studio

                            Ciao
                            mi è successa una cosa strana, gopro studio ora ha deciso di non aprirmi più i filmati della mobius, mi dice:

                            Unable to play file. File my be corrupted or in an unsupported format

                            Il bello che non ho fatto nulla al pc, da un giorno all'altro se ne esce con sta frase, anche se vado a prendere vecchi filmanti, mentre quelli della gopro o altri filmati (non mobius) li apre senza problemi, da quelli della macchinetta fotografica, a quelli dell'iphone.

                            Mentre sul mac li continua ad aprire senza problemi..mah
                            provato anche con un punto di ripristino di una mesata fa, antecedente all'istallazione di gopro studio, ma non mi considera proprio, non li apre; peccato perche una volta tagliati e smanettati un po' aveva una buona esportazione, non si perdeva nulla in qualità.


                            Voi usate questo programma per la mobius ?

                            Ciaooo

                            Commenta


                            • ciao, esiste per questa videocamerina un case stagno?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da donato93 Visualizza il messaggio
                                ciao, esiste per questa videocamerina un case stagno?
                                ancora no
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X