annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma si prevede che lo faranno un case?

    Commenta


    • Originariamente inviato da donato93 Visualizza il messaggio
      ma si prevede che lo faranno un case?
      da quello che so io, tra un pò dovrebbe uscire
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • perfect!

        Commenta


        • Ciao

          Ho postato in un altro post ma mi sa che era sbagliato, mi sembra piu' giusto qui, in pratica io ho una mobius e vorrei fare dell'fpv e dovrei prendere un monitor.

          cosa ne dite di questi?

          MONITOR PER TELECAMERA 7 POLLICI IDEALE PER VIAGGIO IN MACCHINA CAMPER AUTO | eBay

          Consigliate altro?

          Commenta


          • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
            Ciao

            Ho postato in un altro post ma mi sa che era sbagliato, mi sembra piu' giusto qui, in pratica io ho una mobius e vorrei fare dell'fpv e dovrei prendere un monitor.

            cosa ne dite di questi?

            MONITOR PER TELECAMERA 7 POLLICI IDEALE PER VIAGGIO IN MACCHINA CAMPER AUTO | eBay

            Consigliate altro?
            Uno dei problemi è l'alimentazione deve essere compatibile con il voltaggio delle lipo, per il resto è solo un problema di compatibilità
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Come settate il valore di VIDEO DATA RATE e AOV?
              Inoltre cosa consigliate come risoluzione la 1920 o la 1280 quali pro e contro a parte l'angolo di visione che non ho capito se modificabile con AOV?
              La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

              Commenta


              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                Uno dei problemi è l'alimentazione deve essere compatibile con il voltaggio delle lipo, per il resto è solo un problema di compatibilità

                Beh 12v comunque sia non lo posso attaccare alla batteria della radio ma penso che con una 3 s dovrei starci, sono indeciso se prendere questo o usare il PC, qualcuno ha già fatto dei test con altri monitor e può consigliarmi?

                Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  Ciao
                  mi è successa una cosa strana, gopro studio ora ha deciso di non aprirmi più i filmati della mobius, mi dice:

                  Unable to play file. File my be corrupted or in an unsupported format

                  Il bello che non ho fatto nulla al pc, da un giorno all'altro se ne esce con sta frase, anche se vado a prendere vecchi filmanti, mentre quelli della gopro o altri filmati (non mobius) li apre senza problemi, da quelli della macchinetta fotografica, a quelli dell'iphone.

                  Mentre sul mac li continua ad aprire senza problemi..mah
                  provato anche con un punto di ripristino di una mesata fa, antecedente all'istallazione di gopro studio, ma non mi considera proprio, non li apre; peccato perche una volta tagliati e smanettati un po' aveva una buona esportazione, non si perdeva nulla in qualità.


                  Voi usate questo programma per la mobius ?

                  Ciaooo
                  Possibile che vista la concorrenza che gli sta facendo quelli della go pro tramite rete abbiano deciso con qualche aggiornamento di bloccare tutti i video della mobius o è fantascienza?
                  Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                  Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                  Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                    Beh 12v comunque sia non lo posso attaccare alla batteria della radio ma penso che con una 3 s dovrei starci, sono indeciso se prendere questo o usare il PC, qualcuno ha già fatto dei test con altri monitor e può consigliarmi?

                    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
                    Certo che non lo puoi collegare alle batterie della radio, era solo per dirti che deve essere compatibile con il voltaggio delle lipo, visto che lo userai sul campo
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                      Certo che non lo puoi collegare alle batterie della radio, era solo per dirti che deve essere compatibile con il voltaggio delle lipo, visto che lo userai sul campo

                      Tu sai cosa prendere? Ne hai mai usati?

                      Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                        Tu sai cosa prendere? Ne hai mai usati?

                        Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
                        Io ho questo

                        9.8 inch Wide Mini TFT LCD Analog TV Color Car Monitor Support SD/MMC/AVI/MP3 $75.37 Free Shipping @GoodLuckBuy.com e mi funziona con 3 celle
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
                          Possibile che vista la concorrenza che gli sta facendo quelli della go pro tramite rete abbiano deciso con qualche aggiornamento di bloccare tutti i video della mobius o è fantascienza?
                          Penso fantascienza, perché come dicono loro apre tutto, ed effettivamente fino all'altro giorno lo faceva, poi nulla...
                          Il programma non ha avuto aggiornamenti, poi sul Mac me li apre senza problemi.

                          Ciao

                          Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                          Commenta


                          • Non mi sembra differire di molto da quello che ho visto io...

                            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                              Non mi sembra differire di molto da quello che ho visto io...

                              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                              Insomma la risoluzione è ben diversa ;)
                              La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                                Insomma la risoluzione è ben diversa ;)
                                Si beh ma sto facendo fpv la qualità comunque è già tagliata dal fatto della trasmissione ricezione...

                                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X