annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con la batteria della mobius?

    La mia dopo poche ore di utilizzo dopo qualche ora perde la carica e ormai anche caricandola la sua autonomia è molto ridotta

    Commenta


    • Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
      Problemi con la batteria della mobius?

      La mia dopo poche ore di utilizzo dopo qualche ora perde la carica e ormai anche caricandola la sua autonomia è molto ridotta
      Cosa intendi per poche ore ?
      La Mobius ha una batt molto piccola se ricordo bene da 1000 mAh se dura poche ore e' già tanto considerando che riscalda anche tanto, poi non so quante ore vorresti tenerla accesa non credo abbia tutta questa autonomia, alla fine si tratta di una Cam economica ed e' già tanto secondo me che dura poche ore, potevo capire 10 minuti sono pochi.
      Io personalmente la uso solo per tempo giusto della ripresa con i quad 10/15 minuti al massimo.
      Penso comunque che i rivenditori che le vendono hanno le batt di ricambio.
      E importante anche quante ampere gli mandi durante la ricarica, lo stesso procedimento delle LiPo dei nostri quad, e' sempre meglio una carica lenta con poche mAh, la mia la ricarico con un alimentatore da 400 mAh riscalda poco e fino ad oggi mantiene bene.

      Commenta


      • Ciao Giuseppe, no la batteria della mobius è una batteria da 1S 520 mh intendevo che anche caricandola (Pc) e tenendo spenta la camera senza fare alcun che, dopo quache ora se vado ad accenderla per usarla la batteria è morta. Tanto che se la ricarico per qualche ora, ha solo 5 minuti circa di autonomia. Probabilmente mi è capitata una lipo deteriorata.

        Commenta


        • Provato a caricarla da un'altra parte? A volte qualche porta usb non ce la fa a caricare bene, o anche il cavetto troppo fino puo dare problemi, io usò un caricabatt di un Cel con uscita mini USB e la carica perfettamente, poi la luce verde si spegne a fine carica ?
          Comunque dentro ha un suo caricabatt integrato, la potete anche caricare con 100A ma sempre sui 250mA (mi pare questo sia il valore) lei ricarica la
          lipetta...


          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
            Ciao Giuseppe, no la batteria della mobius è una batteria da 1S 520 mh intendevo che anche caricandola (Pc) e tenendo spenta la camera senza fare alcun che, dopo quache ora se vado ad accenderla per usarla la batteria è morta. Tanto che se la ricarico per qualche ora, ha solo 5 minuti circa di autonomia. Probabilmente mi è capitata una lipo deteriorata.
            Sembra infatti un chiaro sintomo di lipo danneggiata. Potresti tentare di riprenderla con un caricabatterie professionale, con un paio di cicli di carica-scarica, ma temo dovrai sostituirla.
            I polli non volano, pur avendo le ali.
            Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
            Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Provato a caricarla da un'altra parte? A volte qualche porta usb non ce la fa a caricare bene, o anche il cavetto troppo fino puo dare problemi, io usò un caricabatt di un Cel con uscita mini USB e la carica perfettamente, poi la luce verde si spegne a fine carica ?
              Comunque dentro ha un suo caricabatt integrato, la potete anche caricare con 100A ma sempre sui 250mA (mi pare questo sia il valore) lei ricarica la
              lipetta...


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
              Zott ha ragione attaccala da qualche altra parte e fai una prova, molte volte queste prese con uscita USB a 5 volts danno 1000 mAh e non credo facciano bene a questo tipo di batt io sono sempre stato per la carica lenta.
              Facci sapere

              Commenta


              • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                Zott ha ragione attaccala da qualche altra parte e fai una prova, molte volte queste prese con uscita USB a 5 volts danno 1000 mAh e non credo facciano bene a questo tipo di batt io sono sempre stato per la carica lenta.
                Facci sapere
                Impossibile le porte USB forniscono 500mAh, Zott voleva dire che certe porte non forniscono l'amperaggio sufficiente
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta




                • Ondaaa su ondaaaaa ahahha solo onde!

                  Avrei una domanda: dal secondo 14 al 19 (per esempio) il drone fa un rumore stridulo (anche dal vivo) da cosa è dovuto? Sono vibrazioni più forti? E' bilanciato male?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                    Impossibile le porte USB forniscono 500mAh, Zott voleva dire che certe porte non forniscono l'amperaggio sufficiente
                    Marchino i riferivo a quelli da rete 220 volts :-)

                    Commenta


                    • Ricapitoliamo....
                      Su qualche pc a volte le porte USB hanno poca corrente e non riescono a caricare bene la pila, specialmente se poi si usano le porte frontali e non quelle dietro che sono saldare direttamente sulla scheda madre.

                      Io uso un caribatteria da parete di un vecchio Cel con mini USB 5v 1A e carica benissimo, ripeto nuovamente: dentro la cam ha un caribatteria dedicato, anche se la colleghiamo con un carichino da 5A, la pila sarà sempre caricata sui 250mA dal suo sistema interno, quindi non c'è nessun problema di cariche sbagliate o troppo elevate
                      Ciao

                      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                      Commenta


                      • Nel manuale sotto la voce Charging e indicato il tipo di carica batterie da usare

                        Commenta


                        • Amici, giusto per fare un po' di chiarezza sui caricabatterie da usare.

                          I caricabatterie che usiamo comunemente per le nostre amate LiPo o NiMh o qualsiasi altra chimica di batteria, sono degli oggetti in grado di controllare tensione erogata, corrente erogata, combinazione di queste due e spegnimento automatico.

                          Discorso completamente diverso per i caricabatterie (a mio avviso nome improprio) dei cellulari. Vale lo stesso discorso per i computer portatili.
                          Questi "caricabatterie" non sono altro che generatori di tensione limitati in corrente. Quando la batteria da caricare è completamente scarica, la tensione erogata è sempre la stessa. Quando la batteria è carica, non si spengono e la tensione erogata è sempre la stessa.
                          Esiste comunque un circuito di carica che controlla tensione erogata, corrente erogata, combinazione di queste due e spegnimento automatico. Si trova a bordo del cellulare stesso (o del computer portatile).
                          Oggi tutti i cellulari hanno bisogno di 5V in ingresso. La corrente dipende da quanta ne succhia il circuito di carica. Se la fonte di energia (leggi "caricabatterie") ha una corrente troppo bassa, la tensione scende e potrebbe non completare la carica o completarla in un tempo molto più lungo.

                          La vostra Mobius (dico "vostra" perché a me arriverà a Natale) funziona esattamente come un cellulare: vuole 5V costanti in ingresso. Il circuito di carica è interno.

                          Ciao,
                          Willy.
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • Ho fatto una prova veloce di registrazione video e i risultati sono stati scadenti devo dire che le condizioni di luce non era delle migliori, il tempo era nuvoloso.
                            Ora provo a cambiare parametri ma di primo acchito mi viene da dire che non ha niente a che vedere con la GoPro

                            Mobius

                            Commenta


                            • Dal tuo video si capisce poco, cercati sul tubo, meglio su vimeo, filmati 1080, poi ne riparliamo ;)
                              Sono il primo a dire che la gopro é meglio, ma non di molto.... Sicuramente non copre la differenza di 300/350€.

                              Ciao


                              Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                              Commenta


                              • Ciao.
                                Hai un forte effetto flare dovuto al sole che colpisce la lente frontale dell'obiettivo.
                                Prova una ripresa non controluce.

                                Se non c'era il sole... allora hai qualcosa che non va nell'ottica.

                                Willy.
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X