annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aaaaaaargh... Adesso mi massacrano!!!
    Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

    Commenta


    • ahhah ti stavo per scrivere!!! XD A parte tutto... da dove vengono? Cioè senza scassarti le balls ^^ riesco a procurarmeli da solo o no?

      Commenta


      • A me li porta mio suocero, di solito li regalo ai miei clienti, e non so che provenienza hanno.

        Se non mi metti fretta posso spedirtene qualcuno.
        Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

        Commenta


        • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
          A me li porta mio suocero, di solito li regalo ai miei clienti, e non so che provenienza hanno.

          Se non mi metti fretta posso spedirtene qualcuno.
          Crono, io ho preso questi, dici che vanno bene?

          Tappi per orecchie 3M NEON 37db 5 paia 10 tappi lavabili NEW | eBay

          Guida settaggi PID Arducopter

          Commenta


          • Si sono quelli 3M e sono in diversi colori, gialli e arancioni.
            Ragazzi li trovate nelle migliori farmacie!!!! ;)

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

            Commenta


            • Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
              Crono, io ho preso questi, dici che vanno bene?

              Tappi per orecchie 3M NEON 37db 5 paia 10 tappi lavabili NEW | eBay
              Guarda, francamente credo che siano tutti simili tra loro. I miei li danno a mio suocero in fabbrica, hanno una consistenza "molliccia" e se maltrattati forte dopo circa un minuto tornano comunque nella loro forma originale. Ma ripeto, credo che siano tutti simili tra loro, l'unica certezza che ho (confermato anche da altri utenti a cui li ho spediti) e che quelli che utilizzo io risolvono alla grande il problema jelly.
              Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

              Commenta


              • Tappi Morbidi

                Ciao ragazzi, sono tutti uguali, cambia il colore ma la consistenza non cambia, li usavamo al poligono di tiro prima dell'avvento delle cuffie con il taglio di frequenza. sto cercando di recuperarne alcuni anche per me, ma la semplice colla siamo sicuri che regge? ci si potrebbe passare un filo da pesca all'interno, giusto per sicurezza.

                Commenta


                • Colla a caldo e non li stacchi più a meno che non sciogli la colla con l'alcol :p

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • Occhio che la colla a caldo col freddo fa brutti scherzi, si solidifica molto e su determinate superfici di stacca con facilità, forse per i tappini il ciano è più indicato, ottimo infatti è l'attack gel ;)

                    Ciao


                    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pedro Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, sono tutti uguali, cambia il colore ma la consistenza non cambia, li usavamo al poligono di tiro prima dell'avvento delle cuffie con il taglio di frequenza. sto cercando di recuperarne alcuni anche per me, ma la semplice colla siamo sicuri che regge? ci si potrebbe passare un filo da pesca all'interno, giusto per sicurezza.
                      Un filetto di sicurezza legato sulla cam o sul supporto e poi sulla struttura del quand non è male, anzi...


                      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                      Commenta


                      • Allora, per eccesso di sicurezza ne ho attaccato uno in mezzo a 2 pezzi di plexi con l'Attak gel, ho lasciato asciugare e poi ho tirato fino al crack...

                        Beh, il tappino (e c'è voluta veramente molta forza, secondo me in 4 reggono tranquillamente 20 chili...) si è strappato circa a metà, senza staccarsi dove era incolato, quando torno in garage fotografo i pezzi e ve li faccio vedere.

                        Ottima e indispensabile lidea di legare comunque la cam al carrello, io ho utilizzato un normalissimo elastico, ecco le foto.
                        File allegati
                        Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pedro Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi, sono tutti uguali, cambia il colore ma la consistenza non cambia, li usavamo al poligono di tiro prima dell'avvento delle cuffie con il taglio di frequenza. sto cercando di recuperarne alcuni anche per me, ma la semplice colla siamo sicuri che regge? ci si potrebbe passare un filo da pesca all'interno, giusto per sicurezza.
                          Teoricamente qualcosa cambia, in quanto vendono tappi con diversi db di attenuazione del rumore. comunque ci provo ;)

                          Guida settaggi PID Arducopter

                          Commenta


                          • Ho fatto il mio primo volo/test con la mobius:

                            https://vimeo.com/78834382

                            installata semplicemente cosi, mipare un ottimo risultato





                            anche qualche foto, ne posto una

                            I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                            Commenta


                            • arrivataaaa XD bel video fabryd

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                                arrivataaaa XD bel video fabryd
                                Questa Macchinetta fa delle foto veramente fantastiche !!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X