annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info (caricabatterie) x mobius

    Salve ragazzi di seguito vi riporto i dati impressi su un cb per cellulare e vorrei sapere se per la mobius va bene o puo' arricare qualche danno, dati:
    input 100/240v 50-60Hz 0.2A
    output 5,0v 0.85A

    Se va bene con batteria standard che tempi di ricarica occorrono?
    Grazie
    Saluti
    Thunder Tiger MT4G3

    Commenta


    • Originariamente inviato da Giorgio78 Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi di seguito vi riporto i dati impressi su un cb per cellulare e vorrei sapere se per la mobius va bene o puo' arricare qualche danno, dati:
      input 100/240v 50-60Hz 0.2A
      output 5,0v 0.85A

      Se va bene con batteria standard che tempi di ricarica occorrono?
      Grazie
      Saluti
      Ciao.
      L'unica cosa che può fare danni è la tensione in uscita: deve essere 5V. Ovviamente non invertire la polarità

      Siccome la corrente erogabile dal tuo CB eccede la specifica di un normale USB, il tempo di ricarica dipende solo dalla carica residua della batteria. Come da manuale (QUI IN ITALIANO), se è completamente scarica dura 2 ore e 30 minuti.

      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
        Ciao.
        L'unica cosa che può fare danni è la tensione in uscita: deve essere 5V. Ovviamente non invertire la polarità

        Siccome la corrente erogabile dal tuo CB eccede la specifica di un normale USB, il tempo di ricarica dipende solo dalla carica residua della batteria. Come da manuale (QUI IN ITALIANO), se è completamente scarica dura 2 ore e 30 minuti.

        Willy.
        willy questo cb da cell. da una parte ha l'usb che entra nella parte che poi va nella presa a muro mentre dall'altra parte ha la mini usb che va nell cell ma in questo caso nella mobius, che cosa intendi per "non invertire la polarità"? io non devo fare altro che inserire lo spinotto.
        Altra cosa, la tensione di uscita è segnata 5v perchè dovrebbe arrecare danni?
        Thunder Tiger MT4G3

        Commenta


        • Originariamente inviato da Giorgio78 Visualizza il messaggio
          willy questo cb da cell. da una parte ha l'usb che entra nella parte che poi va nella presa a muro mentre dall'altra parte ha la mini usb che va nell cell ma in questo caso nella mobius, che cosa intendi per "non invertire la polarità"? io non devo fare altro che inserire lo spinotto.
          Altra cosa, la tensione di uscita è segnata 5v perchè dovrebbe arrecare danni?
          Se usi gli spinotti in dotazione e non costruisci tu un cavo non c'è pericolo di invertire la polarità.
          Se il CB genera 5V non ci sono problemi. Se ne genera 6 allora sì
          Leggi QUI.

          Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

          Commenta


          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
            Se usi gli spinotti in dotazione e non costruisci tu un cavo non c'è pericolo di invertire la polarità.
            Se il CB genera 5V non ci sono problemi. Se ne genera 6 allora sì
            Leggi QUI.

            Willy.
            be penso che se nelle indicazioni sovrainscritte nell'alimentatore di tensione come riportate precedentemente c'è scritto 5.0v non dovrebbe erogarne 6.0v giusto?
            C'è possibilità che debba costruire io un cavo? male che vada quello in dotazione (suo) non va bene?
            Thunder Tiger MT4G3

            Commenta


            • Originariamente inviato da Giorgio78 Visualizza il messaggio
              be penso che se nelle indicazioni sovrainscritte nell'alimentatore di tensione come riportate precedentemente c'è scritto 5.0v non dovrebbe erogarne 6.0v giusto?
              C'è possibilità che debba costruire io un cavo? male che vada quello in dotazione (suo) non va bene?
              Calma e gesso.

              Dall'USB di un PC escono 5V.
              Da un caricabatterie per cellulari con connettore USB, DEVONO uscire 5V altrimenti rischi di danneggiare ciò che ci colleghi.
              Hai verificato dai dati di targa che escono 5V.
              Se proprio non ti fidi misurali ma io andrei tranquillo. Senza inventarti cavi.

              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                Calma e gesso.

                Dall'USB di un PC escono 5V.
                Da un caricabatterie per cellulari con connettore USB, DEVONO uscire 5V altrimenti rischi di danneggiare ciò che ci colleghi.
                Hai verificato dai dati di targa che escono 5V.
                Se proprio non ti fidi misurali ma io andrei tranquillo. Senza inventarti cavi.

                Willy.
                i dati riportati sul cb del cell. sono i seguenti come descritto sopra:
                input 100/240v 50-60Hz 0.2A
                output 5,0v 0.85A
                dovrei o posso stare tranquillo ?
                non ho altro modo di verificare posso solo fidarmi ma come hai detto tu se è fatto per il cell. con quelle specifiche stampate sopra quelle devono essere
                Thunder Tiger MT4G3

                Commenta


                • Primo Test con la Mobius

                  Per la prima volta lascio a terra la Gopro per provare la Mobius.

                  https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da The Condor Visualizza il messaggio
                    Per la prima volta lascio a terra la Gopro per provare la Mobius.

                    bell'inquadratura ma dicci, che impressione ti ha dato la mobius a confronto dell'altra rivale da te posseduta?
                    Thunder Tiger MT4G3

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Giorgio78 Visualizza il messaggio
                      bell'inquadratura ma dicci, che impressione ti ha dato la mobius a confronto dell'altra rivale da te posseduta?
                      Sinceramente per condividere i video su youtube l'unica differenza rispetto alla Gopro è il peso
                      https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da The Condor Visualizza il messaggio
                        Sinceramente per condividere i video su youtube l'unica differenza rispetto alla Gopro è il peso
                        Al di là del peso e della condivisione sul tubo, dato il fatto che le hai entrambe sotto mano, che altre differenze hai potuto notare?
                        Thunder Tiger MT4G3

                        Commenta


                        • Io ho tutte e due, ho sempre filmato con la mobius per poi comprare la gopro.

                          Rispetto per la mobius che è un'ottima cam pe ril prezzo a cui viene venduta ma non c'è paragone con la gopro che costa si troppo ma ha una nitidezza decisamente migliore per non parlare dei contrasti, rezione alla luce etc etc.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                            Io ho tutte e due, ho sempre filmato con la mobius per poi comprare la gopro.

                            Rispetto per la mobius che è un'ottima cam pe ril prezzo a cui viene venduta ma non c'è paragone con la gopro che costa si troppo ma ha una nitidezza decisamente migliore per non parlare dei contrasti, rezione alla luce etc etc.
                            Be sicuramente ci sarà tanta differenza nella qualità delle immagini ma non trovo giustifico tale dislivello economico ,questa è una mia opinione ovviamente
                            Thunder Tiger MT4G3

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Giorgio78 Visualizza il messaggio
                              Al di là del peso e della condivisione sul tubo, dato il fatto che le hai entrambe sotto mano, che altre differenze hai potuto notare?
                              La stessa differenza che c'è fra una ferrari e una cinquecento, dipende da dove cammini.
                              https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor

                              Commenta


                              • Questa cam puo essere collegata ad una tx video per l'fpv?, se si mi linkate dove acquistare i vari cavi da utilizzare per poterla collegare alla tx.

                                Saluti.

                                Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X