annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma ...... da quando ho la mobius che peraltro ho montato provvisoriamente fissa a circa 15 cm sulla verticale dell'antenna GPS Naza, ho eseguito una decina di riprese e non ho mai avuto alcun problema con la modalità Gps (Firmware 3.16).
    Non vorrei che il problema fosse qualche release software antecedente alla 3.16 con cui anche il sottoscritto ha riscontrato dei mal funzionamenti in GPS, tipo partire per la tangente senza controllo e senza la possibilità di controllo .................

    Commenta


    • Hi hi hi da 4 ne ho fatti 8 comunque sono ottimi e con l'attac non vanno via tengono alla grande !

      Commenta


      • E mozzati come vanno ??


        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          E mozzati come vanno ??


          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
          Zott e mo vediamo di elasticità ne hanno intanto era troppo alta sotto la piastra ci sta un biadesivo che e' anche abbastanza soffice
          Devo solo collaudare vi terrò informati ;-)

          Commenta


          • Ragazzi qualche anima pia ha tradotto il manuale dall' inglese all'italiano?
            Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
            Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
            Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

            Commenta


            • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
              Come mai non continui con la gopro? Comunque basta la mobius per pilotare e registrare ;)

              Tempi di attesa: 4 giorni circa (almeno per me)
              4 giorni da joovuu.com??? che spedizione hai usato? Che lente avete preso standard o wide? Inoltre si riesce ad appiattire l'orizzonte tipo la modalità medium di gopro o nada?
              Il mio canale youtube
              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

              Commenta


              • tracciata, comunque quanto vuoi che ci metta dall'Inghilterra scusa?
                Ultima modifica di zzmetalname; 06 novembre 13, 20:01.

                Commenta


                • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                  tracciata, comunque quanto vuoi che ci metta dall'Inghilterra scusa?
                  non ho visto che si trattava dell'Inghilterra
                  Il mio canale youtube
                  http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                  Commenta


                  • Lente meglio wide o standard? Si può ridurre l'effetto fisheye?
                    Il mio canale youtube
                    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                    Commenta


                    • Io preferisco la normale, comunque non si può fare nessuna modifica tipo gopro, l'angolo di ripresa rimane sempre lo stesso.


                      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                      Commenta


                      • Beh guardando i video la wide, personalmente, mi darebbe non poco fastidio con tutto quell'effetto "sfera" del grandangolo.. comunque sono pareri personali, guardati qualche video. ;)

                        Commenta


                        • Gia' ha gia parecchio fisheye di suo la normal, tanto che (ce l'ho da un paio di giorni) ho chiesto allarmato a Zott se fosse normale tutto cio e non fosse la wide
                          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                            Io ci ho volato e il GPS funziona !!
                            E stasera ho realizzato un bel supporto antijello !
                            Che ve ne pare !!

                            Ed ecco un piccolo video fatto un ora fa circa, eravate curiosi e vi ho accontentato, jello scomparso almeno io non ne vedo, la qualità di youtube non è il massimo ma in situazione di luce scarsa la Mobius mi ha nuovamente sbalordito.. a voi i commenti

                            TEST MOBIUS - YouTube

                            I tappi decapitati funzionano !!!!!

                            Commenta


                            • Hai capito al buio!! bel video! Grazie

                              Ma questi famosi tappi da dove vengono?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                                Hai capito al buio!! bel video! Grazie

                                Ma questi famosi tappi da dove vengono?
                                L'amico ThCrono del Forum ha avuto la pazienza di spedirli a chi ne a fatto richiesta al semplice costo di una prioritaria

                                GRAZIE !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X