annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo voi c'è modo di collegare un comando remoto per lo scatto?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Secondo me no.
      Anche se si riuscisse in qualche modo a far arrivare l'impulso, credo che la cosa vada comunque prevista a livello software.
      Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

      Commenta


      • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
        Secondo voi c'è modo di collegare un comando remoto per lo scatto?

        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
        Salute a tutti.
        Non credo che tu ti riferisca a un metodo "meccanico" con un servo...
        Si potrebbe pensare di tirar fuori 2 fili (uno solo se hai la massa in comune per la carica o per l'FPV) e creare un semplice circuitino per trasformare il segnale di un canale della rx in impulso per lo scatto.
        Era già stato fatto qualcosa del genere per le 808. Non credo sia difficile rifarlo per la MOBIUS.

        Quanto sei disposto a perdere in termini di spazio, peso e tempo (di progetto/realizzazione) per questa funzione?

        Non ti è più comodo (e rapido) impostare lo scatto cadenzato?

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • scatto cadenziato + una richiesta agli sviluppatori
          depron olè!

          Commenta


          • Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
            scatto cadenziato + una richiesta agli sviluppatori
            Sicuramente la soluzione più pulita!

            Willy.
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
              Sicuramente la soluzione più pulita!

              Willy.
              Si beh con il timelaple aggiri il problema ma quante foto inutili andrei a fare?

              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Guardate che ha già il programma per le foto in time lapse... Setti quello è via, una foto ogni 5 secondi, tanto le foto mica le paghi, 12 foto al minuto non sono questo "spreco" ( di cosa poi...) incredibile ;)

                Ciao


                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                  Ho fatto il mio primo volo/test con la mobius:

                  https://vimeo.com/78834382

                  installata semplicemente cosi, mipare un ottimo risultato





                  anche qualche foto, ne posto una

                  Ciaoo, bello il video !!
                  Senti ma hai aggiornato alla 57?


                  Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                  Ultima modifica di il_Zott; 08 novembre 13, 18:19.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Ciaoo bello !!
                    Senti ma hai aggiornato alla 57?


                    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                    non ancora, ho ancora la 47 di fabbrica, volevo vedere se la 57 aveva problemi

                    comunque visto senza tappini o altro quanto e' stabile? sara' il mio phantom che non balla
                    una cosa: come mai controsole il jelly aumenta mentre col sole alle spalle sparisce?
                    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                    Commenta


                    • 1 - YouTube

                      ho tanta strada da fare !

                      Commenta


                      • Domani prima prova con i tappini delle orecchie

                        Ho abbundato perchè oltre la mobius voglio portare su una canon ixus per delle prove..

                        vedremo ;)


                        Guida settaggi PID Arducopter

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                          1 - YouTube

                          ho tanta strada da fare !
                          bello.. ma che hai sul front del quad? un marshmallow?


                          Guida settaggi PID Arducopter

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                            non ancora, ho ancora la 47 di fabbrica, volevo vedere se la 57 aveva problemi

                            comunque visto senza tappini o altro quanto e' stabile? sara' il mio phantom che non balla
                            una cosa: come mai controsole il jelly aumenta mentre col sole alle spalle sparisce?
                            Il fenomeno probabilmente [ causato dal tempo di acquisizione dell'immagine.

                            Con una forte illuminazione, a ogni fotogramma il CCD viene resettato e l'immagine viene acquisita subito dopo.
                            Con scarsa illuminazione, il CCD viene resettato ma la CAM aspetta un po' prima di acquisire l'immagine per dare tempo alla scarsa luce di "impressionare" il CCD (passatemi il termine fotografico antico)
                            Questo ritardo causa una media, quindi la sparizione di jella ma un'immagine più impastata.

                            La mia è un'ipotesi.

                            Willy.
                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
                              Domani prima prova con i tappini delle orecchie

                              Ho abbundato perchè oltre la mobius voglio portare su una canon ixus per delle prove..

                              vedremo ;)
                              Occhio che, più supporti ci metti, più rigido sarà l'ammortizzatore e più vibrazioni trasferirà.
                              Io pensavo addirittura di metterne solo 3 di tappini.

                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                                Occhio che, più supporti ci metti, più rigido sarà l'ammortizzatore e più vibrazioni trasferirà.
                                Io pensavo addirittura di metterne solo 3 di tappini.

                                Willy.
                                Willy la mobius non ha un sensore ccd, ma cmos e il problema del jello e si dipendente dalla quantità di luce ma non é come lo descrivi tu, in quanto l effetto gelatina é dato dalla combinazione :velocità dell "otturatore" della camera(fps) e vibrazioni con frequenze superiori a 1/30 di secondo , in pratica se catturato le immagini a 30fps durante la scansione di un frame, (che avviene in modo progressivo dall alto verso il basso) l immagine (per le vibrazioni) può spostarsi quindi l acquisizione di metà frame verrà in una data posizione e l altra metà in un altra(di poco scostata) creando l effetto jelly.

                                Quello che descrivi tu invece sull"impressione" dell immagine provocherebbe delle scie luminose, é come quando tentiamo di dar una foto con poca luce e quindi l otturatore della macchina fotografica dovrà essere aperto più tempo per avere un esposizione corretta, se in questo periodo inseriamo un tremolio, il sensore acquisirà il movimento della vibrazione quindi un effetto di scia luminosa in relazione allo spostamento.


                                Per maggiori informazioni su cause e come prevenire date un occhiata qui: http://www.flitetest.com/articles/vi...uses-and-cures

                                Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                                Guida settaggi PID Arducopter

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X