annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Capita, se Win7 non la riconosce alla riconosce alla prima botta, sbroccano i driver e non la vede piu, dovresti dare una ripulita al registro e riprovare. Successo pari pari anche a me, sul fisso non me l'ha vista, mentre sul portatile l'ha vista alla prima botta, ora se devo fare qualche modifica la faccio col portatile ed amen.
    Per la ricarica uso un cb USB da parete di un vecchio cel, 5v 1000mA, carica perfettamente.
    Mi pare che però la luce verde in ricarica è normale, quando si spegne è carica, ma si deve spengere, se rimane accesa la carica non è finita.


    Ciaooo


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Niente provato e riprovato cambiando cavetto, ecc. ma nulla da fare.

    Il computer non vede nella maniera più assoluta la mobius.

    Anche andando in gestione periferiche ed inserendola non c'è la minima comparsa (neppura non riconosciuta) di una periferica.

    A questo punto credo che la responsabilità sia data dal fatto che ho eseguito la modifica per avere il video live out mettendo in contatto il pin 4 e 5 con una goccina di stagno. Modifica eseguita aprendo la Mobius sui pin interni. A tale punto l'unica cosa da fare è togliere la saldatura.

    Qualcuno di voi ha eseguito la saldatura ma comunque riesce a vedere la mobius come periferica nel PC ?
    La Via dell'Essere è il Fare

    Commenta


    • Provato a cambiare pc ? Sono quasi sicuro che win ha fatto il bordello con i driver e non la vede più, é un classico....


      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

      Commenta


      • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
        Prova a cambiare cavetto...
        ma purtroppo la Mobius era diventata capricciosa, ovvero segnava la piena carica, ma dopo 30 secondi di video si spegneva da sola..
        Questo problema l'ho riscontrato anch'io, ma a mio avviso è un problema di sd e non di carica, se formatto la sd poi torna a funzionare normalmente
        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

        Commenta


        • Originariamente inviato da IMEIV Visualizza il messaggio
          Niente provato e riprovato cambiando cavetto, ecc. ma nulla da fare.

          Il computer non vede nella maniera più assoluta la mobius.

          Anche andando in gestione periferiche ed inserendola non c'è la minima comparsa (neppura non riconosciuta) di una periferica.

          A questo punto credo che la responsabilità sia data dal fatto che ho eseguito la modifica per avere il video live out mettendo in contatto il pin 4 e 5 con una goccina di stagno. Modifica eseguita aprendo la Mobius sui pin interni. A tale punto l'unica cosa da fare è togliere la saldatura.

          Qualcuno di voi ha eseguito la saldatura ma comunque riesce a vedere la mobius come periferica nel PC ?
          Se hai messo in corto 4 e 5 all'interno della cam, questa probabilmente passa SEMPRE in modo live-out disabilitando il suo USB.
          Togli il corto!

          Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

          Commenta


          • Ragazzi, ho appena notato che nel mio scritto sopra a proposito del supporto, l'iPhone ha fatto un po' di confusione col correttore, credo sia abbastanza interpretabile, comunque:

            pievarolo = piegarlo
            adirei,coricare = a dirlo, provare
            film al = gimbal

            Attendo consigli per attaccare i gommini alle 2 piastre e vorrei capire qual'è la "soluzione che si trova in rete" indicata da Skud95.

            Grassie!!!
            Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

            Commenta


            • Arrivata la mobius, non ho avuto alcun tipo di problema ne con la sd (sandisk classe 10 8 gb) ne con il collegamento al pc.
              Queste le mie impostazioni:
              Video data rate: High
              Wide dynamic range: on
              Artificial light: 60 hz
              Frame: 30 fps
              Resolution: 1920x1080

              Risultato? Deludentissimo! Non mi dite che è paragonabile ad una gopro perchè non è affatto vero, non si avvicina neppure lontanamente...
              Spero di sbagliare in qualcosa...

              P.S. Firmware 0.53

              Commenta


              • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                Arrivata la mobius, non ho avuto alcun tipo di problema ne con la sd (sandisk classe 10 8 gb) ne con il collegamento al pc.
                Queste le mie impostazioni:
                Video data rate: High
                Wide dynamic range: on
                Artificial light: 60 hz
                Frame: 30 fps
                Resolution: 1920x1080

                Risultato? Deludentissimo! Non mi dite che è paragonabile ad una gopro perchè non è affatto vero, non si avvicina neppure lontanamente...
                Spero di sbagliare in qualcosa...

                P.S. Firmware 0.53
                Mi sa che sbagli qualcosa
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                  Mi sa che sbagli qualcosa
                  Illuminami!
                  Posso provare a caricare un sample di pochi secondi su dropbox in modo che possiate scaricarlo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                    Illuminami!
                    Posso provare a caricare un sample di pochi secondi su dropbox in modo che possiate scaricarlo
                    prova così posso avere un confronto
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                      prova così posso avere un confronto
                      Alle 13 sarà pronto! Eh si ci mette un pò la mia connessione in upload...
                      Magari sono io buongustaio

                      Edit: Ho trasferito il file sul televisore e mentre al monitor del pc riesco a vederlo in maniera "normale", al televisore è presente molto "rumore", come se tutto il video fosse ricoperto da pezzettini bianchi, appunto rumore, ma in maniera assurda!
                      Ultima modifica di xxxnt; 29 ottobre 13, 12:18.

                      Commenta


                      • Mi pare strano, la qualità è veramente notevole, paragonabilissima alla gopro, ma taaaaaanto tanto.


                        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                        Commenta


                        • Posta se puoi le schermate "stamp" delle impostazioni del software mobius così è più facile vedere se le impostazioni sono ok o no

                          Commenta


                          • Ecco un video girato in giardino... https://db.tt/LMxAlilI
                            Più tardi posto lo screen delle impostazioni

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                              Ecco un video girato in giardino... https://db.tt/LMxAlilI
                              Più tardi posto lo screen delle impostazioni
                              c'è qualcosa che non và, è compressato a bestia e forse anche sfocato
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                c'è qualcosa che non và, è compressato a bestia e forse anche sfocato






                                Queste le impostazioni con cui ho girato il video.
                                Vi descrivo i passaggi fatti...arrivata la mobius, formattato la sd in fat32, inserita nella mobius, aggionato il firmware tramite la gui allo 0.53 e ho iniziato a fare qualche prova

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X