annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da joebar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo segnalarvi la mia esperienza negativa con la spedizione Royal Mail International Express (Tracked and Signed) di joovuu.com
    ho comprato la mobius con diversi accessori il 10 gennaio con 8£ aggiuntive di spedizione veloce... è arrivata dopo 19 giorni, cioè oggi
    apro la busta e... mancano degli accessori!!! praticamente chi ha fatto il pacco non ha letto solo la descrizione degli articoli e non la quantità e mi ha spedito solo 1 cavo video, 1 supporto ecc ecc
    ho visto solo adesso che il tipo di spedizione da me scelto è sparito dal sito di joovuu, forse si sono accorti che non funzionava molto bene
    comunque se dovete prenderla li vi conviene dhl (non era presente quando ho ordinato io) royal mail ho scoperto a mie spese che va in mano a poste italiane
    Anche io avevo usato royal mail ma mi è arrivata in una decina di giorni. Alla fine sono tempistiche "normali" se pensi che è una classica spedizione tipo posta prioritaria! E credo/temo che la maggior parte del tempo lo impieghi una volta entrato in italia!

    Per la questione oggetti mancanti prova a contattarli! A me non è capitato ma non ho ordinato doppioni!

    Commenta


    • Originariamente inviato da antonio73c Visualizza il messaggio
      Mi sembra un po pesantuccio.....compro una Mobius proprio perchè voglio stare leggero (34 gr) e poi devo aggiungere 55 gr di gimbal + 80 gr di motori + non si sa quanto di scheda (a proposito, sarà una micro o una classica e sopratutto Alexmos originale o di concorrenza? Anzi, mi rispondo da solo, originale presumo no di sicuro perchè già quella costa più di tutto l'aggeggio!!!)
      Per bene che vada son più di 150 gr di roba Mobius a parte.
      Forse sarò pregiudizievole ma a me sembra che costi troppo poco per essere prodotto in Italia.....mah, staremo a vedere...
      Pesantuccio non direi, da quello che mi ha detto il produttore siamo a 200 grammi Mobius compresa, se metti che una Tarot pesa 2 etti e una Zenmuse (alle quali bisogna aggiungere il peso della Gopro) 220, direi che risparmiamo circa un etto, e per un Phantom è tanto.
      Poi ti posso assicurare che viene prodotta in Italia (almeno per quanto riguarda lo stato di prototipazione), poi se se la fanno fare in Oriente per venderla saranno fatti loro, a me basta che chi me la vende mi da supporto in italiano e velocemente.
      Inoltre ho appena saputo che stanno sviluppando anche dei supporti antivibranti specifici per farla funzionare al meglio.
      Io sono molto ottimista, stiamo alla finestra e vediamo.
      Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

      Commenta


      • Concordo sul risparmio di peso, io ho un gimbal un po pesantuccio, ad occhio risparmierei una cinquantina di grammi con quel gimbal, forse anche piu, solo prendendo il frame e trasferendo tutta l'elettronica che ho sul mio di goodluck
        I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

        Commenta


        • Originariamente inviato da joebar Visualizza il messaggio
          ciao a tutti volevo segnalarvi la mia esperienza negativa..
          comunque se dovete prenderla li vi conviene dhl (non era presente quando ho ordinato io) royal mail ho scoperto a mie spese che va in mano a poste italiane
          JOOVUU
          Tengo a precisare che la spedizione DHL Standard Mail (4.50£) NON è tracciabile!!
          Pensavo che lo fosse ma mi hanno prima inviato una mail scrivendomi che mi sarebbe arrivata una mail con URL per il monitoraggio, poi dopo averli contattati tramite ticket mi hanno scritto che era un info errata, e la spedizione non è monitorabile per gli "esterni" a DHL...

          Commenta


          • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, buone notizie!

            Soino in contatto diretto con il produttore (italiano) e vi do in anteprima qualche news:

            Il gimbal è in fase avanzatissima di sviluppo, e sarà disponibile in 2 versioni. La prima, solo il kit senza elettronica, costerà circa 40 euro. La seconda sarà completa di elettronica (quindi plug & play per la gioia di noi sfaticati!) e costerà circa 100 euro.

            Già settimana prossima molto probabilmente sarà disponibile il kit in preorder, successivamente il kit plug & play.

            QUESTO è il sito di riferimento, hanno un eccellente servizio clienti e sono velocissimi e gentilissimi nelle risposte, inoltre essendo loro stessi i produttori sono felici di ascoltare i nostri suggerimenti.

            Stay tuned!

            Ottimo, seguirò anc'io lo sviluppo, in realtà la Tarot con gopro sul Phantom mi comincia a stare stretto per la drastica riduzione dell'autonomia.

            Commenta


            • Originariamente inviato da ArabaFeniceFly Visualizza il messaggio
              Ottimo, seguirò anc'io lo sviluppo, in realtà la Tarot con gopro sul Phantom mi comincia a stare stretto per la drastica riduzione dell'autonomia.
              Marcello???
              Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

              Commenta


              • Da oggi vi seguirò più assiduamente, stasera apro il pacco (già verificato da mia moglie per vedere se c'èra tutto, camera e kit cavetti ) della moebius, presa su banggood, Lunedì 20 e arrivata ieri (ricevuto ieri mattina la telefonata di DHL per avvisarmi che oggi me la consegnavano ).

                Non vedo l'ora di piazzarla sull'esa.
                Vi farò sicuramente delle domande.

                saluti

                Commenta


                • Perfetto, e benvenuto.

                  QUI trovi il manuale tradotto in italiano, sono sicuro che se lo leggi a fondo avrai ben poche domande da porci (i maiali non c'entrano nulla!)!!!
                  Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                  Commenta


                  • Grazie, manuale scaricato.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                      Perfetto, e benvenuto.

                      QUI trovi il manuale tradotto in italiano, sono sicuro che se lo leggi a fondo avrai ben poche domande da porci (i maiali non c'entrano nulla!)!!!


                      Grazie, fatto.

                      Commenta


                      • Caricato batt.
                        Scaricato programma di config.
                        Collegata al PC per verifica.
                        Provata....in casa..pochi secondi di video.
                        ....per adesso.
                        Domani altre prove.

                        Commenta


                        • mmm.. da oggi sono virtualmente nel club...

                          Commenta


                          • Io per ora mi limito a leggervi....
                            Sto approciando timidamente il mondo dei QUAD, ho un Walkera QR W100S che ho già provato a distruggere . Domani sera un amico mi passa il simulatore con radio e via. La mia idea sarebbe poi un Dji Phantom 2 no Vision, inizialmente pensavo con Zenmuse, poi però avendo già optato per la Mobius invece che Gopro (ho visto comparativa youtube e costo!), mi sa che andrò su normale. Domanda, visto che il Phantom 2 ha già l'attacco per Zenmuse, con la Mobius, come mi dovrei comportare?
                            Perdonate, per uno che doveva solo leggervi, vi ho già rotto!!
                            Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                            Hubsan X4 H-107c HD

                            Commenta


                            • Ti comporti come un normale phantom con un cam attaccata sotto... Modello di cui ci sono un bel po' di discussioni, dove illustrano vita morte e miracoli.
                              Qui per favore le richieste su cosa fare, montare, ecc sul phantom non interessano.
                              Grazie.


                              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                                Ti comporti come un normale phantom con un cam attaccata sotto... Modello di cui ci sono un bel po' di discussioni, dove illustrano vita morte e miracoli.
                                Qui per favore le richieste su cosa fare, montare, ecc sul phantom non interessano.
                                Grazie.
                                Scusate se mi sono permesso, vedrò di fare quello che ho detto, leggere senza più intervenire, così non creo più scompiglio, non era mia intenzione.
                                Cancelli pure i miei interventi se l'hanno infastidita.
                                Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                                Hubsan X4 H-107c HD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X