annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Vallo a cambiare... 😳😱😢
    Integrato zeppo di piedini, ti serve stazione ad aria calda, capire che pezzo è, dissaldare ( densa friggere quello che è vicino) e mettere il pezzo nuovo, se lo trovi...
    Quello non è un componente che regola la tensione, ma qualche cosa d'importante, qualche logica di controllo.
    Ma solo la scheda si trova ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Be.. Non intendevo di fargli cambiare l' integrato...ma la scheda.. 39€ da Banggood
    I miei Cuccioli :
    Dji Phantom 1.1.1, Twister Quad 2.4g, Hubsan X4 H107c, Cheerson CX-10 mini, Croto-X

    Commenta


    • Ragazzi...oggi ho provato col tester il cavetto che ho usato per provare il tv out della mia mobius e ho scoperto che il 4° piedino era inattivo. Allora sono andato subito al pc mi sono ordinato il cavetto apposito. Allora fra circa 10 giorni si vedrà se funziona il tv out della camera. Per ora il microfono continua a non funzionare. A volte quando provo a usarla come webcam e microfono, e quando non va, poi quando la stacco è bloccata. I pulsanti non reagiscono. Devo spegnerla tenendo premuto il tasto power.

      Commenta


      • Il cavetto per il live out si trova su hk in versione super compatta! ;)
        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

        Commenta


        • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
          Ragazzi...oggi ho provato col tester il cavetto che ho usato per provare il tv out della mia mobius e ho scoperto che il 4° piedino era inattivo. Allora sono andato subito al pc mi sono ordinato il cavetto apposito. Allora fra circa 10 giorni si vedrà se funziona il tv out della camera. Per ora il microfono continua a non funzionare. A volte quando provo a usarla come webcam e microfono, e quando non va, poi quando la stacco è bloccata. I pulsanti non reagiscono. Devo spegnerla tenendo premuto il tasto power.
          Siccome odio aspettare (anche 10 giorni ) a quel cavetto ho "snudato" la presa privandola dal guscio di gomma del cavo e ho saldato i cavi nel giusto ordine e posso confermare che l'uscita tv funziona benissimo (e meno male, almeno quello). Il microfono continua a non andare, anche i blocchi della cam ci sono sempre e banggood non mi risponde. Peccato che sono passati più di 45 giorni dall'ordine e paypal non mi accetta il reclamo.

          Commenta


          • ciao a tutti,

            ho la mobius lente B.

            Ho notato che lasciando il bilanciamento in automatico in giornate con molto sole tende inizialmente a dominare la componente blu per poi, non so perchè ma dopo un looping, raggiungere la temperatura colore giusta.

            Qui l'esempio

            Mobius Cam on Parkzon Typhoon R/C Plane on Vimeo

            quindi lo imposto manualmente in base alle condizioni

            Fa anche a voi questo scherzo?

            Per curiosità potete condividere un pò dei parametri che utilizzate in contrasto, luminosità, colore, ecc...

            Grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da giventofly Visualizza il messaggio
              ciao a tutti,

              ho la mobius lente B.

              Ho notato che lasciando il bilanciamento in automatico in giornate con molto sole tende inizialmente a dominare la componente blu per poi, non so perchè ma dopo un looping, raggiungere la temperatura colore giusta.

              Qui l'esempio

              Mobius Cam on Parkzon Typhoon R/C Plane on Vimeo

              quindi lo imposto manualmente in base alle condizioni

              Fa anche a voi questo scherzo?

              Per curiosità potete condividere un pò dei parametri che utilizzate in contrasto, luminosità, colore, ecc...

              Grazie
              Sempre piu' convinto che i filmati fatti con l'aereo sono molto diversi da quelli fatti con i multirotori....

              Commenta


              • Sarebbe sempre meglio accendere la mobius con un cartoncino grigio o bianco davanti... Poi è tutta teoria questa
                L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                Commenta


                • Originariamente inviato da giventofly Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti,

                  ho la mobius lente B.

                  Ho notato che lasciando il bilanciamento in automatico in giornate con molto sole tende inizialmente a dominare la componente blu per poi, non so perchè ma dopo un looping, raggiungere la temperatura colore giusta.

                  Qui l'esempio

                  Mobius Cam on Parkzon Typhoon R/C Plane on Vimeo

                  quindi lo imposto manualmente in base alle condizioni

                  Fa anche a voi questo scherzo?

                  Per curiosità potete condividere un pò dei parametri che utilizzate in contrasto, luminosità, colore, ecc...

                  Grazie
                  Sarebbe interessante se ogni possessore posti la propria impostazione della propria camera specificando tipo di lente e versione del firmware. A voi Artificial Light Frequency sta a 50 o 60 Hz? Il mio lo tengo a 60 come quando mi è arrivata e color option su Warm.

                  Commenta


                  • A 60hz se riprendi con le lampade a 220v. hai di sicuro un video incasinato, devi usare i 50hz, frequenza della nostra 220.
                    Ciao


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Banggood contiua a sorprendermi. Ho ricevuto un email dove mi dicono che mi rimborsano il 50% del prezzo d'acquisto. Almeno questo...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                        Siccome odio aspettare (anche 10 giorni ) a quel cavetto ho "snudato" la presa privandola dal guscio di gomma del cavo e ho saldato i cavi nel giusto ordine e posso confermare che l'uscita tv funziona benissimo (e meno male, almeno quello). Il microfono continua a non andare, anche i blocchi della cam ci sono sempre e banggood non mi risponde. Peccato che sono passati più di 45 giorni dall'ordine e paypal non mi accetta il reclamo.
                        Ciao Hripi anche la mia non va con la usb il pc non la riconosce, vorrei capire come è la sequenza esatta dei cavi sulla presa usb magari con una foto sarebbe meglio, vorrei fare questo tentativo, altrimenti me la devo tenere così com'è.
                        Grazie
                        Mi piace l'odore della nitro al mattino...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da solar Visualizza il messaggio
                          Ciao Hripi anche la mia non va con la usb il pc non la riconosce, vorrei capire come è la sequenza esatta dei cavi sulla presa usb magari con una foto sarebbe meglio, vorrei fare questo tentativo, altrimenti me la devo tenere così com'è.
                          Grazie
                          Non ho capito cosa vuoi fare e cosa c'entra con l'uscita tv, scusami

                          Comunque, prendi un'immagine dei pin del mini usb.

                          Pin 1: Alimentazione +5V
                          Pin 2: Dati +
                          Pin 3: Dati -
                          Pin 4: Non usato
                          Pin 5: Massa

                          Se il software interno della camera capisce che il Pin 4 è collegato al Pin 5 (alla massa), i Pin 2 diventa uscita Video e Pin 3 uscita Audio.

                          Prendi queste info con le pinze, perchè sono andato a memoria. Non sono a casa ora. Aspetta la conferma di qualcun altro, altrimenti la bruci se sbagli.
                          Ultima modifica di hripi; 07 febbraio 15, 16:17.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da solar Visualizza il messaggio
                            Ciao Hripi anche la mia non va con la usb il pc non la riconosce, vorrei capire come è la sequenza esatta dei cavi sulla presa usb magari con una foto sarebbe meglio, vorrei fare questo tentativo, altrimenti me la devo tenere così com'è.
                            Grazie
                            e 120
                            RC Groups - View Single Post - The Mobius ActionCam Support Thread (Posts #1-#8 mandatory reading!)
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Qualcuno, per favore, potrebbe farmi una cortesia? Vorrei che mi facesse un video ad un testo, o dei caratteri, ad una distanza di circa 30cm e vorrei sapere se i caratteri si vedono bene o sono sfocati. Sotto un'immagine di come si vede a me. Ho sempre pensato che la mia mobius è difettosa totalmente, perchè i video che fà mi sembrano di una qualità peggiori di quelli che si vedono su youtube. Grazie in anticipo!
                              File allegati

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                                Non ho capito cosa vuoi fare e cosa c'entra con l'uscita tv, scusami

                                Comunque, prendi un'immagine dei pin del mini usb.

                                Pin 1: Alimentazione +5V
                                Pin 2: Dati +
                                Pin 3: Dati -
                                Pin 4: Non usato
                                Pin 5: Massa

                                Se il software interno della camera capisce che il Pin 4 è collegato al Pin 5 (alla massa), i Pin 2 diventa uscita Video e Pin 3 uscita Audio.

                                Prendi queste info con le pinze, perchè sono andato a memoria. Non sono a casa ora. Aspetta la conferma di qualcun altro, altrimenti la bruci se sbagli.

                                Può darsi che ho interpretato male il tuo post ora spiego il mio problema magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema.

                                Attacco la mobius al pc, dice trovato nuovo hardware però poi dice periferica non riconosciuta, perciò pensavo che la presa usb della mobius potesse avere qualche cavo invertito.
                                Mi piace l'odore della nitro al mattino...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X