annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate, ma perché invece di stare tribolare con connettori USB e fulminare tutto, non prendete il suo bel cavetto per il live out già fatto ? Costa tipo 1€....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Scusate, ma perché invece di stare tribolare con connettori USB e fulminare tutto, non prendete il suo bel cavetto per il live out già fatto ? Costa tipo 1€....


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      perchè è più grosso e pesante della camera

      cmq si riesce a "snellire" della gommina fino al connettore
      superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

      Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

      Commenta


      • Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
        perchè è più grosso e pesante della camera

        cmq si riesce a "snellire" della gommina fino al connettore
        Questo mi sembra leggerino

        http://www.baronerosso.it/forum/4090692-post1008.html
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Anche a me una delle due ha avuto problemi alla USB (carica solo ma non fa altro... PC o uscita Live)

          Ad ogni modo oltre al suo cavo originale ne esiste una versione assottigliata praticamente senza plastica nel connettore che ha sia HK che BG che i negozi in italia

          inviato dal mio vic20

          Commenta


          • Come faccio a prendere un cavetto se non funziona.. Va be... Provo a prendere uno e provo se va. Per quanto riguarda la rottura della usb non mi proccupa. Riesco a cambiarla tranquillamente. Ho abbastanza esperienza col saldatore. Ho fatto delle saldature che richiedono il microscopio e li ho fatti a occhio nudo. A parte questo non credo che banggood sia problematico. Il mio Syma aveva dei problemi di oscillazioni e ho fatto un video per mostrare il problema e la loro risposta era che mi inviano un altro senza telecomando e camera. Credo che se si ha un problema con loro, bisogna solo dimostrare BENE il problema esatto e penso che se io avevo fatto il video del problema della mobius come si deve (con il bollino della garanzia al suo posto) penso che mi avrebbero spedito un altra senza problemi. La colpa e solo mia.

            Commenta


            • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
              Come faccio a prendere un cavetto se non funziona.. Va be... Provo a prendere uno e provo se va. Per quanto riguarda la rottura della usb non mi proccupa. Riesco a cambiarla tranquillamente. Ho abbastanza esperienza col saldatore. Ho fatto delle saldature che richiedono il microscopio e li ho fatti a occhio nudo. A parte questo non credo che banggood sia problematico. Il mio Syma aveva dei problemi di oscillazioni e ho fatto un video per mostrare il problema e la loro risposta era che mi inviano un altro senza telecomando e camera. Credo che se si ha un problema con loro, bisogna solo dimostrare BENE il problema esatto e penso che se io avevo fatto il video del problema della mobius come si deve (con il bollino della garanzia al suo posto) penso che mi avrebbero spedito un altra senza problemi. La colpa e solo mia.
              Si anche io mai avuto problemi con BG in caso di difetti... La prima mobius che ho avuto aveva dei problemi al sensore che sgranava tutto... Gli ho mandato video e foto con a confronto una funzionante e mi hanno rispedito la CAM senza volere l'altra in dietro! Deci solo stargli un po addosso perché loro ci privano e propongono sempre un compenso in "punti" che è sempre svantaggioso ma se li pressi rimborsano!

              inviato dal mio vic20

              Commenta


              • Addio Mobius!

                buongiorno a tutti!!

                oggi tanto per cambiare ho fatto una ca.z...a!
                per sbaglio ho alimentato esternamente la mobius a 11.1 V e naturalmente è morta...
                ovvero: quando provo ad accenderla, lampeggia un attimo blu e poi niente di più...
                si può ancora salvare, c'è qualcosa che si può fare/ controllare?

                ho provato a connetterla al pc ma non la riconosce come dispositivo esterno, il led verde si accende ma poi resta cosi...

                che faccio? la cestino??

                Commenta


                • Originariamente inviato da xxvulcanxx Visualizza il messaggio
                  buongiorno a tutti!!

                  oggi tanto per cambiare ho fatto una ca.z...a!
                  per sbaglio ho alimentato esternamente la mobius a 11.1 V e naturalmente è morta...
                  ovvero: quando provo ad accenderla, lampeggia un attimo blu e poi niente di più...
                  si può ancora salvare, c'è qualcosa che si può fare/ controllare?

                  ho provato a connetterla al pc ma non la riconosce come dispositivo esterno, il led verde si accende ma poi resta cosi...

                  che faccio? la cestino??
                  Sì.

                  Willy.
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                    Sì.

                    Willy.
                    ma tipo non posso ricomprare una scheda nuova?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da xxvulcanxx Visualizza il messaggio
                      ma tipo non posso ricomprare una scheda nuova?
                      Ammesso che tu riesca a trovarla... dovresti cambiare anche il sensore... il 95% del valore della cam è su quei due componenti.

                      Willy.
                      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                        Ammesso che tu riesca a trovarla... dovresti cambiare anche il sensore... il 95% del valore della cam è su quei due componenti.

                        Willy.
                        Addio Mobius... ricorderò per sempre i momenti che hai immortalato!!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da xxvulcanxx Visualizza il messaggio
                          ma tipo non posso ricomprare una scheda nuova?
                          Si puoi ricomprarla..... Fatto pure io il tuo stesso errore.....se la apri puoi notare un piccolo cip con una piccola bolla sopra....e dove è uscito il fumo Sostituita la scheda (che poi è quasi tutta la cam ) e ha ripreso a funzionare 39€ da BG
                          I miei Cuccioli :
                          Dji Phantom 1.1.1, Twister Quad 2.4g, Hubsan X4 H107c, Cheerson CX-10 mini, Croto-X

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                            Ammesso che tu riesca a trovarla... dovresti cambiare anche il sensore... il 95% del valore della cam è su quei due componenti.

                            Willy.
                            Fortunatamente nel mio caso il sensore si era salvato credo che l' integrato stabilizatore di tenzione abbia fatto da fusibile....
                            I miei Cuccioli :
                            Dji Phantom 1.1.1, Twister Quad 2.4g, Hubsan X4 H107c, Cheerson CX-10 mini, Croto-X

                            Commenta


                            • se ti può servire per confronto il cip che si era bruciato e quello nel cerchietto rosso

                              I miei Cuccioli :
                              Dji Phantom 1.1.1, Twister Quad 2.4g, Hubsan X4 H107c, Cheerson CX-10 mini, Croto-X

                              Commenta


                              • Keychain MOBIUS real full HD

                                Vallo a cambiare... 😳😱😢
                                Integrato zeppo di piedini, ti serve stazione ad aria calda, capire che pezzo è, dissaldare ( densa friggere quello che è vicino) e mettere il pezzo nuovo, se lo trovi...
                                Quello non è un componente che regola la tensione, ma qualche cosa d'importante, qualche logica di controllo.
                                Ma solo la scheda si trova ?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X