annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che si invertono da soli non credo che sia possibile, ma staccato/dissaldato si. Prova con la punta del saldatore, PULITA e senza resti di stagno, a scaldare tutti i piedini all'interno in modo che si "riattaccano". Se si stacca completamente la presa e sicuramente più difficile saldarla di nuovo. Ma se ti visualizza questo errore, credo che è abbastanza semplice risolvere il problema.

    Commenta


    • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
      Qualcuno, per favore, potrebbe farmi una cortesia? Vorrei che mi facesse un video ad un testo, o dei caratteri, ad una distanza di circa 30cm e vorrei sapere se i caratteri si vedono bene o sono sfocati. Sotto un'immagine di come si vede a me. Ho sempre pensato che la mia mobius è difettosa totalmente, perchè i video che fà mi sembrano di una qualità peggiori di quelli che si vedono su youtube. Grazie in anticipo!
      Nessuno riesce a fare questa prova, per me??

      Commenta


      • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
        Nessuno riesce a fare questa prova, per me??
        E' tutto a posto...ho già capito perchè è sfuocata a distanze ravvicinate.....

        Commenta


        • Keychain MOBIUS real full HD

          Perché è a fuoco all'infinito... 😉


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Comprato questa fantastica action cam mi piace molto, ottima resa ....però non riesco ad entrare nella programmazione !!!! Vorrei cambiare la data e vedevedere i parametri !!!!! Ho provato con l' app mobius tool ma niente mi dice non connessa ......ho usato un cavo mini usb va bene???????
            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

            Commenta


            • Comprato questa fantastica action cam mi piace molto, ottima resa ....però non riesco ad entrare nella programmazione !!!! Vorrei cambiare la data e vedevedere i parametri !!!!! Ho provato con l' app mobius tool ma niente mi dice non connessa ......ho usato un cavo mini usb va bene???????
              Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

              Commenta


              • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                Qualcuno, per favore, potrebbe farmi una cortesia? Vorrei che mi facesse un video ad un testo, o dei caratteri, ad una distanza di circa 30cm e vorrei sapere se i caratteri si vedono bene o sono sfocati. Sotto un'immagine di come si vede a me. Ho sempre pensato che la mia mobius è difettosa totalmente, perchè i video che fà mi sembrano di una qualità peggiori di quelli che si vedono su youtube. Grazie in anticipo!
                Credo sia un limite della cam ho fatto una foto allo schermo da circa 30 cm e risulta sfocato
                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                Commenta


                • Ho aggiunto la foto
                  File allegati
                  Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                  Commenta


                  • Keychain MOBIUS real full HD

                    Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggio
                    Comprato questa fantastica action cam mi piace molto, ottima resa ....però non riesco ad entrare nella programmazione !!!! Vorrei cambiare la data e vedevedere i parametri !!!!! Ho provato con l' app mobius tool ma niente mi dice non connessa ......ho usato un cavo mini usb va bene???????

                    Senza sd non fai nulla, inserisci la sd dentro e collegarla al pc, vedrai che ora te la riconosce


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Mobius non riconosciuta

                      Ciao a tutti, è ore che cerco info sulla Mobius e - finalmente - un forum veramente "sul pezzo".
                      Io l'ho acquistata la scorsa settimana, ho inserito la scheda sd, connessa al pc ed ho modificato le impostazioni.
                      Il giorno seguente ho ripetuto la stessa procedura ma niente... il pc non riconosceva più la mobius. Anche cambiando pc stesso problema. Il centro assistenza pc al quale l'ho portata non ha saputo aiutarmi. Naturalmente ho resettato e provato a scollegare la batteria ma nulla di fatto... C'è qualcuno che può aiutarmi?

                      Grazie per l'attenzione!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da emilio82 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, è ore che cerco info sulla Mobius e - finalmente - un forum veramente "sul pezzo".
                        Io l'ho acquistata la scorsa settimana, ho inserito la scheda sd, connessa al pc ed ho modificato le impostazioni.
                        Il giorno seguente ho ripetuto la stessa procedura ma niente... il pc non riconosceva più la mobius. Anche cambiando pc stesso problema. Il centro assistenza pc al quale l'ho portata non ha saputo aiutarmi. Naturalmente ho resettato e provato a scollegare la batteria ma nulla di fatto... C'è qualcuno che può aiutarmi?

                        Grazie per l'attenzione!
                        Prova a collegarla al pc tramite un altro cavo usb, potrebbe di pendere da cavo
                        https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          Perché è a fuoco all'infinito... 😉


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Si si...l'avevo scoperto da solo smontando la lente C'era un punto dove ho fatto un paio di foto e video in macro...è venuta una roba esagerata...fantastica. Comunque mentre montavo la lente e chiudevo la cam, ho rotto i "gancetti" dove era fissato il dissipatore e ho scoperto che se i gancetti sono sani, ovvero il dissipatore è "incollato" alla plastica non fà bene contatto con i chip da rafreddare. Quindi ho messo dei spessorini sul bordo fra il dissy e la plastica in modo che quando fisso la scheda con le viti, faccia pressione sul dissy (leggera ovviamente). Cosi l'ho riprovata e in soli 2 3 minuti il dissy era caldo, cosa che prima non accedeva cosi subito. Vuol dire che prima di fare questa modifica il chip scaldava molto di più. Ora sono un po' più tranquillo. L'unica cosa a cui bisogna prestare particolare attenzione ora è di non premere forte sul dissy (cosi ho rotto i gancetti ), perchè e possibile che si rompe la scheda (almeno credo).

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                            Che si invertono da soli non credo che sia possibile, ma staccato/dissaldato si. Prova con la punta del saldatore, PULITA e senza resti di stagno, a scaldare tutti i piedini all'interno in modo che si "riattaccano". Se si stacca completamente la presa e sicuramente più difficile saldarla di nuovo. Ma se ti visualizza questo errore, credo che è abbastanza semplice risolvere il problema.

                            Certo non dicevo che si potevano invertire da soli, pensavo ad un difetto di fabbricazione, come mi hai consigliato provo a risaldare i piedini.
                            Grazie
                            Mi piace l'odore della nitro al mattino...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da solar Visualizza il messaggio
                              Certo non dicevo che si potevano invertire da soli, pensavo ad un difetto di fabbricazione, come mi hai consigliato provo a risaldare i piedini.
                              Grazie
                              Guarda BENE dopo se qualche piedino non tocca un'altro...magari qualche sbavatura di stagno. In ogni caso ti consiglio di mettere la punta del saldatore in una pasta saldante o addirittura prendere un po' e spalmarla sui piedini. Cosi quando fondi lo stagno si distribuisce molto meglio SOLO dove c'è il metallo da saldare. Cosi è molto più facile fare una saldatura senza sbavatura.

                              Commenta


                              • Ecco come promesso, ho fatto la modifica dell'antenna con tanto di foto. Devo dire che NON vale la pena fare modifiche al telecomando, per poi saldare, adattare ecc. Stesse condizioni meteo, stesse batterie radio (leggermente scariche, manca una tacca), e batteria del drone, la prova con l'antenna nuova, leggermente sotto il livello massimo (dopo la prima foto ho fatto un paio di giri col quad, e poi messa in carica fino a che facevo la radio, 10 15 min). Avrò guadagnato circa 15 metri. E' un lavoro professionale cosi, ma vale anche il metodo del cavetto aggiuntivo al cavetto originale. Con un'antenna wifi vera non si ha tutto quel guadagno come dicono su youtube. Almeno ora posso provare varie antenne. Infatti ho un'antenna di un router ma è quasi il doppio più corta (ed è bianca ). Potrei provare con quella (quando mi va ).
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X