annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No non va bene.....é un micro non un mini usb.....

    Bruno
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
      No non va bene.....é un micro non un mini usb.....

      Bruno
      Azz e' vero
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
        domanda, per usare la mobius su un microquad da fpv mi consigliate la mobius classica o la versione "wide angle"?
        Classica, ma a mio parere sconsiglio la mobius per fpv micro semplicemente perché con un micro si viaggia basso tra gli ostacoli e il dsp della mobius non è brillante nella qualità Live, per questo io lho adibita alla sola registrazione e montato un semplice ccd per fpv

        Guida settaggi PID Arducopter

        Commenta


        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
          Azz e' vero

          Già.....ieri pomeriggio ho girato parecchio, ma nessuno ha un cavo otg MINI usb....tutti MICRO....
          A questo punto non ho altra scelta che prenderlo "dedicato"....però mi scoccia mica poco dover aspettare un mese per averlo.....li vedo solo dalla cina.
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • Ma scusa a te serve un cavo usb otg che si adatta al tuo tablet quindi probabilmente usb micro. Nells Mobius hai già il cavo usb mini..
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
              Ma scusa a te serve un cavo usb otg che si adatta al tuo tablet quindi probabilmente usb micro. Nells Mobius hai già il cavo usb mini..
              E' VERO !!!
              minchia quanto sono rincoglionito, il OTG, va sul cellulare mica sulla Mobius...

              Ecco perchè avevo detto che andava bene
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Avete ragione, ho controllato il tablet e ha anche la presa micro. Avevo visto solo la usb standard e avevo collegato la mobius li (cavo standard-mini).

                Oggi prendo il cavo che avevo visto (standard-micro) e vediamo se funziona.
                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                Commenta


                • Domanda da ignorantissimo di elettronica:

                  mi sto attrezzando per il FPV, e sto pian piano preparando tutto il cablaggio della Mobius e i relativi collegamenti aql TX.
                  A questo punto mi chiedo (e vi chiedo) se posso "cannibalizzare" il cavo in dotazione della Mobius (un po' per il peso, un po' per la rigidità che mi sembra eccessiva) lasciando solo i due fili giallo e nero? Magari togliendo pure la protezione in plastica che ingombra troppo???

                  Grazie!
                  Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                    E' VERO !!!
                    minchia quanto sono rincoglionito, il OTG, va sul cellulare mica sulla Mobius...

                    Ecco perchè avevo detto che andava bene
                    Il cavo usb che va alla Mobius è un cavo Otg, i cavi otg hanno il PIN Sense collegato a Massa, se questo PIN non è collegato non avrai il video out

                    Guida settaggi PID Arducopter

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
                      Il cavo usb che va alla Mobius è un cavo Otg, i cavi otg hanno il PIN Sense collegato a Massa, se questo PIN non è collegato non avrai il video out
                      Io ho provato diversi cavi OTG e tutti hanno funzionato, ma credo che l'uscita video sull'USB, sia indipendente dal pin 4-5 in corto, in quando viaggia sul flusso dati e non con l'uscita PAL
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        Io ho provato diversi cavi OTG e tutti hanno funzionato, ma credo che l'uscita video sull'USB, sia indipendente dal pin 4-5 in corto, in quando viaggia sul flusso dati e non con l'uscita PAL
                        Ciao Marchino.
                        Parecchie pagine indietro un utente non riusciva più a collegare l'USB perché aveva cortocircuitato i pin 4 e 5 all'interno della Mobius.
                        Questo corto è come un interruttore.
                        Se il corto c'è, c'è il video live analogico PAL e USB non funziona.
                        Se il corto non c'è, non c'è il video analogico ma si può connettere l'USB.

                        Willy.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                          Domanda da ignorantissimo di elettronica:

                          mi sto attrezzando per il FPV, e sto pian piano preparando tutto il cablaggio della Mobius e i relativi collegamenti aql TX.
                          A questo punto mi chiedo (e vi chiedo) se posso "cannibalizzare" il cavo in dotazione della Mobius (un po' per il peso, un po' per la rigidità che mi sembra eccessiva) lasciando solo i due fili giallo e nero? Magari togliendo pure la protezione in plastica che ingombra troppo???

                          Grazie!
                          Ehm... a che pin sono connessi il giallo e il nero?
                          Willy.
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                            Ciao Marchino.
                            Parecchie pagine indietro un utente non riusciva più a collegare l'USB perché aveva cortocircuitato i pin 4 e 5 all'interno della Mobius.
                            Questo corto è come un interruttore.
                            Se il corto c'è, c'è il video live analogico PAL e USB non funziona.
                            Se il corto non c'è, non c'è il video analogico ma si può connettere l'USB.

                            Willy.
                            Si questo lo so che non deve essere fatto il corto sulla mobius.
                            Detto questo, non so se sia necessario cortocircuitare il 4-5 per vedere il flusso video tramite USB
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Non si potrebbe mettere un dip-switch sulla mobius, che cortocircuiti i pin 4 e 5, in modo da utilizzare sempre lo stesso cavo?
                              Magari si potrebbe fare un'asola sul contenitore della mobius e "incollarci da dentro un piccolo DS.
                              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                Si questo lo so che non deve essere fatto il corto sulla mobius.
                                Detto questo, non so se sia necessario cortocircuitare il 4-5 per vedere il flusso video tramite USB
                                Come ho scritto, se fai il corto esce il video PAL e non funziona l'USB. Quindi neanche il modo WEBCAM che usa l'USB.

                                Se si parla di OTG non c'è altra possibilità in quanto l'unica connessione è USB.
                                Con l'OTG il video si vede col modo webcam attraverso la connessione digitale USB.
                                Col corto la USB non va quindi non vedresti il video nel modo webcam.

                                Ricapitolo perché io stesso non capisco quello che ho scritto

                                COL CORTO
                                Non funziona USB
                                Non funziona Webcam
                                Non funziona la connessione con dispositivi portatili OTG (cellulari, tablet...)
                                Escono il video e l'audio analogici sugli stessi fili della connessione digitale USB.
                                Si può connettere la tx video per FPV.
                                Si può connettere la televisione all'ingresso RCA giallo.

                                SENZA IL CORTO
                                Funziona USB
                                Funziona Webcam
                                Funziona la connessione OTC con dispositivi portatili
                                Funziona il video sui dispositivi portatili
                                Non escono video e audio analogici, quindi niente tx video o televisione.

                                Willy.
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X