annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me ha risposto il venditore su ebay e mi ha anche chiamato perchè avevo sbagliato ad inserire l'indirizzo, lunedi mattina mi arriva la versione wide! vi aggiorno!
    leo come mai la wide??
    per caso hai chiesto perche' la normale la vende cosi' esagerata??per caso ha molti accessori?anche se facendo 4 conti di tutto quello che esiste dia ccessori non arivi mai a quel prezzo
    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
    Radio:Spektrum DX7

    Commenta


    • Salve a tutti, anche io come voi sono in possesso della stupenda mobius ottima in tutte le qualità ho fatto l'ultimo agg. Mobius FW v1.17 e tutto ok seguendo sempre i consigli di formattare prima e dopo.
      Aggiungo un videodella mobius fatto da me a confronto con una boscam,naturalmente la mobius senza gimbal.

      Mobius vs Boscam - YouTube
      Futaba - TX 8FG - Scorpio safari plus - E-flite Apprentice 15e- dji F450 Naza M-Lite - Pluma greatplanes 3D - blade msr

      Commenta


      • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
        leo come mai la wide??
        per caso hai chiesto perche' la normale la vende cosi' esagerata??per caso ha molti accessori?anche se facendo 4 conti di tutto quello che esiste dia ccessori non arivi mai a quel prezzo
        lunedi mi consegnano questa se mi piace l'angolo wide ne prendo un altra, questa è per un amico. comunque chiederò.
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • scusa non ho capito formattare dopo??
          ma il firmware s'installa dentro la cam o sulla sd??
          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
          Radio:Spektrum DX7

          Commenta


          • Anche dopo il FW se formatti la scheda usando il programma ti accorgerai che la versione e sempre la stessa.
            Futaba - TX 8FG - Scorpio safari plus - E-flite Apprentice 15e- dji F450 Naza M-Lite - Pluma greatplanes 3D - blade msr

            Commenta


            • quindi il FW s'installa all'interno della cam e non sulla sd,perche' formattare significa cancellare tutto quello che c'e' nella sd,se tu dici che poi ritrovi il FW sta dentro la cam per forza.
              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
              Radio:Spektrum DX7

              Commenta


              • A me da cosi infatti quando collego la cam e apro il programma mi ricosce la cam e mi fa vedere il fw attuale che hai.
                Futaba - TX 8FG - Scorpio safari plus - E-flite Apprentice 15e- dji F450 Naza M-Lite - Pluma greatplanes 3D - blade msr

                Commenta


                • ma è normale che il fw sia all'interno della camera stessa, da SD, almeno prima era così, si potevano passare le impostazioni mediante un file di testo
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Ho fatto qualche prova con il motion detection (dubito mi serva ma volevo provarlo)
                    Prima cosa che per molti magari è scontata ma essendoci cascato lo dico per altri. Se dovete metterla sotto carica quando il motion è attivo state attenti che la cam una volta attaccata alla presa USB ad un carichino da cellulare si accende in automatico in MOD1 e di conseguenza se qualcosa si muove registra con conseguente consumo della batteria anche in fase di ricarica e riempimento della SD.

                    Altro "difetto" che ho notato è che se si registra tenendola collegata alla corrente nell'audio della registrazione si udirà un fastidioso suono tipo le interferenze che si sentono nelle casse acustiche (staccata dal carichino registra bene anche l'audio)

                    Non ho ancora riprovato a fare dei confronti per il presunto problema a 720p dopo l'aggiornamento 1.17... in questi giorni magari ci provo e magari faccio il downgrade al 1.13 per controllare
                    ciao

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                      Si avevo visto lo shop ma :
                      1) Vorrei la versione con lente "flat"
                      2) Il venditore ha la versione flat ma con un prezzo assurdo
                      3) Pare che il venditore non risponde ai messaggi = meglio evitare
                      Grazie comunque!
                      Occhio che se non mi sbaglio il prezzo è in sterline 59,98.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                        Occhio che se non mi sbaglio il prezzo è in sterline 59,98.
                        Certo in ogni caso risolto... trovata sul mercatino ;)
                        Grazie a tutti

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                          ben detto fulvico,lascia stare quel negozio di e-bay quando si prende la briga di rispondere e dare delucidazioni su quel prezzo assurdo che poi e' l'unico in tutto il mondo,allora si che si ragiona...
                          Webbex Mini DV Cameras - Home
                          qui costa qualcosa in meno e' in ghilterra e in 5 giorni hai tutto io la prendero' qui se li contatti ti risponde chris otiima persona e disponibillissima a differenza di quello su e-bay ch'e' ita
                          Su Banggood viene 53,44 euro, la spedizione ESS, 2-4 giorni lavorativi, 12,63 euro, totale 66,07 euro!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                            Su Banggood viene 53,44 euro, la spedizione ESS, 2-4 giorni lavorativi, 12,63 euro, totale 66,07 euro!
                            Se non fosse che l'ultima volta ho pagato 24 euro di dogana per un valore di 30 usd...con corriere espresso...direi che quella di banggood potrebbe essere la soluzione ideale

                            Commenta


                            • Salve a tutti,scusate la domanda la nuova versione di gopro studio non legge i filmati del la mobius ma la predente si,quindi quale' la versione precedente e dove posso trovarla?Grazie a tutti.
                              Futaba - TX 8FG - Scorpio safari plus - E-flite Apprentice 15e- dji F450 Naza M-Lite - Pluma greatplanes 3D - blade msr

                              Commenta


                              • Anche voi se scaricate msetup per configurare la mobius da PC con chrome vi dice che é un virus? Qualcuno di voi ha comprato la custodia impermeabile da joovuu?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X