annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da elgardo94 Visualizza il messaggio
    Anche voi se scaricate msetup per configurare la mobius da PC con chrome vi dice che é un virus? Qualcuno di voi ha comprato la custodia impermeabile da joovuu?
    Ciao,
    uso chrome e nessun problema
    Custodia impermeabile partita venerdi
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • giusto per la cronaca anche hk ha messo alcuni accessori per la nostra telecamerina....
      Bar Mount For The Mobius ActionCam
      http://modelpegaso.altervista.org/
      M GLI ELICOTTERI W I PYLON

      Commenta


      • Originariamente inviato da elgardo94 Visualizza il messaggio
        Anche voi se scaricate msetup per configurare la mobius da PC con chrome vi dice che é un virus? Qualcuno di voi ha comprato la custodia impermeabile da joovuu?
        A me nessun problema con chrome
        Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
        Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
        Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Ho visto che però il 720@60fpm fa un po' schifo, quello a 30 va molto meglio.


          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk


          Allora ho notato questa cosa, che a 720 30 fps (wide) l'immagine è ottima, il problema è quando metto narrow e siccome a 60 fps si può mettere solo narrow, allora li decade sensibilmente la qualità e c'è un forte disturbo.
          Anche a 1080 ho provato Narrow e si vede abbastanza male.. (le prove le ho fatte dentro casa perchè pioveva e c'è una notevole differenza, ma devo ancora provare alla luce del sole)

          Voi avete riscontrato questa cosa?
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • Originariamente inviato da cantone11 Visualizza il messaggio
            giusto per la cronaca anche hk ha messo alcuni accessori per la nostra telecamerina....
            Bar Mount For The Mobius ActionCam
            mi quoto da solo...........

            addirittura ha messo anche la telecamerina...............
            Mobius ActionCam a 1080p HD Video Camera Set With Live Video Out

            anche se non so se convenga visto il prezzo ma se uno deve prendere altre cose...........
            http://modelpegaso.altervista.org/
            M GLI ELICOTTERI W I PYLON

            Commenta


            • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
              Allora ho notato questa cosa, che a 720 30 fps (wide) l'immagine è ottima, il problema è quando metto narrow e siccome a 60 fps si può mettere solo narrow, allora li decade sensibilmente la qualità e c'è un forte disturbo.
              Anche a 1080 ho provato Narrow e si vede abbastanza male.. (le prove le ho fatte dentro casa perchè pioveva e c'è una notevole differenza, ma devo ancora provare alla luce del sole)

              Voi avete riscontrato questa cosa?
              Ma sai che sulla SD mi trovo uno spezzone girato per sbaglio in ufficio di 6/7 secondi ed è probabile che stavo a 720 - 60fps, e quando lo aprii (di sfuggita, ora non ce l'ho a portata di mano) è probabile che abbia visto gli stessi difetti=? Sul momento non ci feci caso perchè cercavo altro, ma leggendo i tuoi scritti credo che approfondirò la cosa.

              Visto che ho tutto lontano da casa e prima di un paio di giorni non avrò la camera sotto mano, mi ripeti dettagliatamente quali sono i problemi che hai riscontrato (e se magari hai fatto più prove) e con che impostazioni?

              Grazie!
              Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

              Commenta


              • Ragazzi mi è arrivata la mobius, qualcuno ha un manuale in italiano ? vorrei capire come funziona ma non ci capisco molto. grazie!
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                  Ragazzi mi è arrivata la mobius, qualcuno ha un manuale in italiano ? vorrei capire come funziona ma non ci capisco molto. grazie!
                  ciapa
                  File allegati

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                    Ragazzi mi è arrivata la mobius, qualcuno ha un manuale in italiano ? vorrei capire come funziona ma non ci capisco molto. grazie!
                    Qui trovi tutto

                    Mobius ActionCam Home
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Da oggi la vende anche HobbyKing!
                      Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51
                      Protech SkyStar II
                      con ASP S52A
                      DJI F550 con Naza V2

                      Commenta


                      • Vorrei se possibile "indagare" con voi sul problema che abbiamo sia io che Skud:

                        Utilizzando l'uscita video-out della mobius, sugli occhiali FS Attitude l'immagine risulta "ristretta" ovvero non viene utilizzata l'intera zona disponibile all'immagine ma rimangono della bande nere attorno a Tutta l'immagine.
                        Ovviamente ho già messo su PAL e 4:3 dalla gui nelle impostazioni dell'uscita video.
                        Per scrupolo ho anche provato a passare in 4:3 NTSC ed il risultato non cambia.
                        Naturalmente in 16:9 l'immagine presenta ulteriori bande nere...

                        Ho verificato anche che il problema non sia dato dagli occhiali, collegando ad una Rx la TV, o collegando l'uscita video della mobius alla TV...le bande si presentano sempre...

                        Mi pare di capire che la cosa non capiti ad altri...Mi chiedo quindi se non sia un difetto della cam, a questo punto chiederei la sostituzione...


                        Leggevo anche delle interferenze create sul GPS, ed in effetti il Loiter risulta impossibile con la cam accesa, ma qua la mia interferisce anche sui 5.8Ghz della Tx creando non pochi artefatti sul video anche a brevi distanze...
                        http://www.e-tips.it

                        Commenta


                        • Ma vale la pena aggiornare a 1.17?

                          http://members.ziggo.nl/mobius/Z_FW%...%20History.txt

                          diversi riscontrano problemi
                          The Mobius ActionCam Support Thread (Posts #1-#8 mandatory reading!) - Page 491 - RC Groups

                          Guida settaggi PID Arducopter

                          Commenta


                          • Ragazzi non riesco a fare video ma solo foto, appena accendo la cam si accende il led giallo sopra ed il led rosso dietro sopra la porta della micro sd, se premo il pulsante start il led giallo si spegne e si accende subito dopo... stessa cosa se passo alla modalità2. mentre per le foto tutto ok, dove sbaglio?
                            La mia pagina su facebook VideoDrone

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                              Ragazzi non riesco a fare video ma solo foto, appena accendo la cam si accende il led giallo sopra ed il led rosso dietro sopra la porta della micro sd, se premo il pulsante start il led giallo si spegne e si accende subito dopo... stessa cosa se passo alla modalità2. mentre per le foto tutto ok, dove sbaglio?
                              Se hai aggiornato alla 1.17 devi tornare alla 1.13.... Anche io ho avuto lo stesso problema


                              Ciao



                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ziomaruo Visualizza il messaggio
                                Se hai aggiornato alla 1.17 devi tornare alla 1.13.... Anche io ho avuto lo stesso problema


                                Ciao



                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                mi è arrivata cosi, come posso controllare il fw?

                                ho controllato il fw è 1.13 ma la cosa strana e che ho messo una micro sd vecchia di un cellulare e va e con la classe 10 della gopro non va... com è possibile?
                                Ultima modifica di leoroby; 24 febbraio 14, 18:13.
                                La mia pagina su facebook VideoDrone

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X