annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ok... penso non otterrò mai un immagine del genere..
    Vabbè



    https://www.youtube.com/watch?v=WwUqGJAUiZQ

    Commenta


    • ragazzi questa è sempre la ultima versione? perchè è già in italia e costa sempre 79euro... alla fine costa come dall'uk ma la ho in un lampo e ho garanzia ecc...

      Microcamera FULL HD LENTE WIDE ANGLE 116° MOBIUS ITALIA | eBay

      Commenta


      • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
        ragazzi questa è sempre la ultima versione? perchè è già in italia e costa sempre 79euro...
        Sì io pagata 72,90 circa più 6,70 di spedizione su Joovuu Store.
        File allegati
        Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
        Hubsan X4 H-107c HD

        Commenta


        • Provata ieri pomeriggio, con impostazioni di default.
          Solo che non ho preparato nessun supporto ne per il quad ne per l'esa quindi l'ho data in mano ad un amico e ha fatto delle riprese per il collaudo di un micro e poi un voletto col quad 450, video che devo ancora uplodare sul tubo.
          A parte il tempo schifido, devo dire che è ottima, i video in locale sul pc sono eccezionali, poi quello che vedete è passato da movie maker e sicuramente ha perso un po', fatto tutto con un portatile.
          da vedere in HD se potete.
          Ultima modifica di laser02; 03 febbraio 14, 12:19.

          Commenta


          • Per chi stava seguendo il Gimbal per la Mobius di cui si è parlato qui, per non mischiare le cose e mantenere più ordinato ho aperto una discussione dedicata ai progetti, così come hanno fatto su RcGroups. Spero non venga chiusa solo perché sulle immagini per proteggere il progetto è applicata una filigrana, che non include nessun indirizzo però, così come il resto delle immagini!
            In oltre più un mese fa ho scritto una email al Baronerosso per essere registrato come commerciante, ma non ho mai avuto risposta

            Questo è il link:
            http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post4138505
            Ultima modifica di Marcocab; 03 febbraio 14, 13:24.

            Commenta


            • Ciao a tutti, e scusate per l'OT: quando ordinai la Mobius in Cina trovai una pagina del sito delle Poste specifica per il monitoraggio delle raccomandate provenienti dall'estero...

              Sarà che sto col telefonino, ma non riesco più a trovarla.

              Qualcuno sarebbe così gentile da linkarmela? Grazie!
              Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

              Commenta


              • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, e scusate per l'OT: quando ordinai la Mobius in Cina trovai una pagina del sito delle Poste specifica per il monitoraggio delle raccomandate provenienti dall'estero...

                Sarà che sto col telefonino, ma non riesco più a trovarla.

                Qualcuno sarebbe così gentile da linkarmela? Grazie!
                E' stata unificata

                Poste Italiane - Dove quando
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • Ho fatto un software per MacOsx che permette di editare il file di configurazione della Mobius..
                  se c'e' qualche utente mac da queste parti ve lo allego

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da MisterK Visualizza il messaggio
                    Ho fatto un software per MacOsx che permette di editare il file di configurazione della Mobius..
                    se c'e' qualche utente mac da queste parti ve lo allego
                    Non so se è lo stesso, c'era già qualcosa

                    Mobius ActionCam Home
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                      Non so se è lo stesso, c'era già qualcosa

                      Mobius ActionCam Home
                      Si, un ragazzo ha fatto da poco una web GUI che permette di far la stessa cosa, cioe' modificare il file di configurazione dopo averlo scaricaton (con Mode + power).

                      La mia e' una app tipo quella mSetup di windows.. ma senza la comunicazione USB (purtroppo.. piu' che per me, purtroppo per loro.. non mi hanno voluto dare i dettagli).

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        E' stata unificata

                        Poste Italiane - Dove quando
                        Grazie Marchino, avevo già provato lì e del mio invio non c'è traccia, evidentemente non arriva ancora in Italia.

                        Sai dirmi quando c'è stata "l'unificazione"? Io controllavo quella pagina cui mi riferivo non più di un mese fa...
                        Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                          Grazie Marchino, avevo già provato lì e del mio invio non c'è traccia, evidentemente non arriva ancora in Italia.

                          Sai dirmi quando c'è stata "l'unificazione"? Io controllavo quella pagina cui mi riferivo non più di un mese fa...
                          allora no, è diverso tempo che è stato unificato
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Sostituzione Lente da Standard a Wide

                            Bene, oggi mi è arrivata la lente Wide presa da Joovuu, tempo 1 settimana

                            Per chi in futuro deve fare la stessa operazione sappiate che c'è solo da
                            -svitare SOLO le 2 viti del case
                            -spostare di scompartimento il modulo portandolo avanti (fate una leggera leva che si sfila)
                            - allentare la vite "ferma Lente"con la brucoletta in dotazione
                            -e svitare la vecchia lente
                            avvitare la nuova lente che va messa a fuoco con il programmino per usarla come webcam!!

                            chiudere tutto e sperare che funzioni



                            Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                            Salute a tutti.

                            Per usare la Möbius come webcam in Windows 7 è sufficiente:
                            1) collegarla senza SD inserita. Windows 7 installa automaticamente i drivers necessari:


                            2) Scaricare ed eseguire il file allegato al presente post: WebcamViewer V1.0.zip (fonte QUI). Si tratta di un eccellente, leggerissimo e gratuito Webcam Viewer. Non necessita installazione: si esegue così com'è.

                            Ciao,
                            Willy.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
                              Bene, oggi mi è arrivata la lente Wide presa da Joovuu, tempo 1 settimana

                              Per chi in futuro deve fare la stessa operazione sappiate che c'è solo da
                              -svitare SOLO le 2 viti del case
                              -spostare di scompartimento il modulo portandolo avanti (fate una leggera leva che si sfila)
                              - allentare la vite "ferma Lente"con la brucoletta in dotazione
                              -e svitare la vecchia lente
                              avvitare la nuova lente che va messa a fuoco con il programmino per usarla come webcam!!

                              chiudere tutto e sperare che funzioni

                              The Mobius ActionCam Support Thread (Posts #1-#8 mandatory reading!) - RC Groups
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • ?????

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X