annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Rossogerry Visualizza il messaggio
    Questa cam puo essere collegata ad una tx video per l'fpv?, se si mi linkate dove acquistare i vari cavi da utilizzare per poterla collegare alla tx.

    Saluti.

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    E' nata per questo
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      E' nata per questo
      Ok, allora mi tocca acquistare solo i fatshark dominator, una tx compatibile, osd, ed il cavo per collegare la cam alla tx, e si parte, oppure mi manca ancora qualcosa?

      Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

      Commenta


      • Originariamente inviato da Rossogerry Visualizza il messaggio
        Ok, allora mi tocca acquistare solo i fatshark dominator, una tx compatibile, osd, ed il cavo per collegare la cam alla tx, e si parte, oppure mi manca ancora qualcosa?

        Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
        mi linkate un cavo per collegare la mobius ad una tx per fpv..,

        Saluti

        Commenta


        • Originariamente inviato da Rossogerry Visualizza il messaggio
          mi linkate un cavo per collegare la mobius ad una tx per fpv..,

          Saluti
          https://joovuu.com/gb/30-mobius-acti...ra-accessories

          Occhio perchè i fatshark non rispettano gli "standard"
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
            https://joovuu.com/gb/30-mobius-acti...ra-accessories

            Occhio perchè i fatshark non rispettano gli "standard"
            Grazie Marchino,
            lo so infatti sono indeciso se prendere i fatshark oppure un semplice sistema tx/rx Video da collegare ad un monitor.

            Saluti
            Gerardo

            Commenta


            • Ciao a tutti, vi seguo da un po e grazie a voi ho acquistato anche io la mobius, ho fatto delle prove e va tutto bene ho provato anche il programmino per settare tutti i parametri. Mi sembra fatta bene e ha un elevato rapporto qualità prezzo, per ora sono molto contento. Volevo chiedervi, visto che l'ho presa per usarla con il quadricottero come l'avete settata? I parametri di defoult vanno bene? Essendo ignorante sono so se meglio impostare a 30 o 60fps. Grazie
              ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t

              Commenta


              • Originariamente inviato da tifos8 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, vi seguo da un po e grazie a voi ho acquistato anche io la mobius, ho fatto delle prove e va tutto bene ho provato anche il programmino per settare tutti i parametri. Mi sembra fatta bene e ha un elevato rapporto qualità prezzo, per ora sono molto contento. Volevo chiedervi, visto che l'ho presa per usarla con il quadricottero come l'avete settata? I parametri di defoult vanno bene? Essendo ignorante sono so se meglio impostare a 30 o 60fps. Grazie
                Dipende, se vuoi fare slowmotion conviene configurarla a 60fps, ma così facendo hai una risoluzione di 720p, anziche 1024p
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • Da prove molto casuali ed empiriche, e quindi assolutamente opinabili, ti consiglio di registrare a 60 fps, anche se hai una risoluzione più bassa.
                  Non chiedermi il perchè, poichè sono poco pratico di queste teorie, ma ai miei occhi sembra che a 30 fps la Mobius non dia tutta se stessa.
                  Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                    Da prove molto casuali ed empiriche, e quindi assolutamente opinabili, ti consiglio di registrare a 60 fps, anche se hai una risoluzione più bassa.
                    Non chiedermi il perchè, poichè sono poco pratico di queste teorie, ma ai miei occhi sembra che a 30 fps la Mobius non dia tutta se stessa.
                    A me é arrivata oggi, insieme alle Xtreme carbon per il 350.
                    Non vedo l'ora di arrivare a casa!

                    Poi ti dico le mie impressioni ;)

                    Bruno
                    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                    Commenta


                    • Ma non si può impostare a 1080 a 60fps? Cmq una cosa l'ho sbagliata, ho preso una sd da 8gb classe 10 e praticamente ho scoperto che a 1080 ci fai 8 minuti circa
                      ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tifos8 Visualizza il messaggio
                        Ma non si può impostare a 1080 a 60fps? Cmq una cosa l'ho sbagliata, ho preso una sd da 8gb classe 10 e praticamente ho scoperto che a 1080 ci fai 8 minuti circa

                        No non puoi avere 1080 a 60pfs
                        Impossibile con 8Gb se non mi sbaglio a 1080 ci fai 1ora
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tifos8 Visualizza il messaggio
                          Ma non si può impostare a 1080 a 60fps? Cmq una cosa l'ho sbagliata, ho preso una sd da 8gb classe 10 e praticamente ho scoperto che a 1080 ci fai 8 minuti circa
                          Non è che avevi la batteria scarica?

                          Willy.
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tifos8 Visualizza il messaggio
                            Ma non si può impostare a 1080 a 60fps? Cmq una cosa l'ho sbagliata, ho preso una sd da 8gb classe 10 e praticamente ho scoperto che a 1080 ci fai 8 minuti circa

                            a 1080p 30fps wide e video data rate high devi calcolare 4 Giga per mezzora di ripresa.

                            Con una SD da 8 Giga registri minimo 1 ora.

                            A 60fps puoi impostare solo 720p narrow
                            https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da The Condor Visualizza il messaggio
                              a 1080p 30fps wide e video data rate high devi calcolare 4 Giga per mezzora di ripresa.

                              Con una SD da 8 Giga registri minimo 1 ora.

                              A 60fps puoi impostare solo 720p narrow
                              Scusa e io che ho detto ?
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                Scusa e io che ho detto ?
                                Scusate ragazzi, ho detto una cxxxxa che più grossa non si può. Mi sono accorto troppo tardi...80min può essere più veritiero, ho vi che per 7'30" di filmato sono 830Mb che per quello che ne faccio io va bene. Cmq secondo me è un valido prodotto, con il software si può aggiornare il fw e cambiare le regolazioni di luminosità ecc ecc, per me un mondo nuovo, ho lasciato tutte le impostazioni come da casa. Voi come avete fissato la cam al quad? Dovrò inventarmi anche io un supporto ammortizzato o con il velcro va bene? Per il post produzione cosa consigliate?
                                ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X