annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
    Nuovo QAV250 Stupendo quaddino by get fpv progettato appositamente per la Mobius..
    godetevi anche il video di juz
    Che numeri!!! Bellissimo

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Complimenti al pilota, comunque grande mobius, nei cambi luce, sempre bella veloce ;)

      Commenta


      • Pero mi chiedo una cosa... se lo hanno progettato così, per ospitare anche la seconda cam, allora mi viene il dubbio che sia davvero cosi importante, ma siccome non ho mai pilotato con altre cam diverse dalla mobius, adesso non capisco se è una spesa necessaria da fare..
        Qualcuno di voi che vola in fpv con entrambe e che saprebbe consigliarmi?
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
          Pero mi chiedo una cosa... se lo hanno progettato così, per ospitare anche la seconda cam, allora mi viene il dubbio che sia davvero cosi importante, ma siccome non ho mai pilotato con altre cam diverse dalla mobius, adesso non capisco se è una spesa necessaria da fare..
          Qualcuno di voi che vola in fpv con entrambe e che saprebbe consigliarmi?
          In quei casi di passaggi strettissimi e veloci un ritardo seppur minimo potrebbe risultare fatale...

          Se fai fpv con un bixler in campo aperto la necessità si sente meno ovviamente..

          Edit: più che altro la seconda cam la sì usa per vedere realmente dove si va, perché mobius o gopro di solito le sì accompagna con gimbal che non ti da idea di dove stai andando

          Commenta


          • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
            Nuovo QAV250 Stupendo quaddino by get fpv progettato appositamente per la Mobius..
            godetevi anche il video di juz
            Mamma che pollici ragazzi, questo si che è saper pilotare
            Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
            Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
            Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

            Commenta


            • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
              In quei casi di passaggi strettissimi e veloci un ritardo seppur minimo potrebbe risultare fatale...

              Se fai fpv con un bixler in campo aperto la necessità si sente meno ovviamente..

              Edit: più che altro la seconda cam la sì usa per vedere realmente dove si va, perché mobius o gopro di solito le sì accompagna con gimbal che non ti da idea di dove stai andando
              In relatà non ha nessun ritardo la mobius, non credo sia questo il motivo, ha una latenza talmente minima che neanche ti accorgi.
              e poi come vedi in questo modello non c'è nessun gimbal quindi è scontato che non si parla di questo.
              Secondo me l'unica differenza valida potrebbe risiedere in cambi di luce, grandangolo inferiore, e non so che altro, perciò volevo chiedere a chi lo fa gia con tutti e due..

              e cmq quando atterro con la mobius faccio difficoltà a capire quanto sono alto da terra, non so se usando un altra cam avrei lo stesso problema oppure mi arriverebbe un immagine piu realistica.
              ho visto che la cam piu utilizzata da molti è questa
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • appena arrivata, aggiornata già all'ultimo FW!!

                via con i test

                Commenta


                • Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
                  Mamma che pollici ragazzi, questo si che è saper pilotare
                  Puoi dirlo forte, quante ore di simulatore mi aspettano???
                  Mercoledì il mio caro amico mi porta la radio usb...
                  Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                  Hubsan X4 H-107c HD

                  Commenta


                  • mi è capitato sotto mano casualmente un pc con un USB 3.0
                    contiunua a montare e smontare la cam a ripetizione...
                    se qualcuno di voi ha un PC con un usb 3.0 potrebbe provare gentilmente? grazie

                    (ovviamente su usb 2.0 funzia tutto alla perfezione)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
                      mi è capitato sotto mano casualmente un pc con un USB 3.0
                      contiunua a montare e smontare la cam a ripetizione...
                      se qualcuno di voi ha un PC con un usb 3.0 potrebbe provare gentilmente? grazie

                      (ovviamente su usb 2.0 funzia tutto alla perfezione)
                      anche a voi in zone scure fa questo rumore?



                      con l'inquadratura stretta ovviamente si nota di più

                      Commenta


                      • Non riesco più a colegare il mio s3 alla mobius via cavo otg, l'applicazione amca mobius ac mi dice che la cam non è collegata ma in realtà lo è...cosa posso fare?
                        Tanta voglia di volare...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
                          anche a voi in zone scure fa questo rumore?



                          con l'inquadratura stretta ovviamente si nota di più
                          si ma guarda che è normale, anche la gopro in condizione di scarsa illuminazione fa rumore, un po meno ma lo fa.
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                            si ma guarda che è normale, anche la gopro in condizione di scarsa illuminazione fa rumore, un po meno ma lo fa.
                            perfetto allora!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
                              anche a voi in zone scure fa questo rumore?



                              con l'inquadratura stretta ovviamente si nota di più
                              Direi che è più che normale... Non è una reflex da 700-1000€ che ti premette di lavorare a 1600iso senza rumore ;)
                              Ciao


                              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                              Commenta


                              • io comunque nel mio piccolo, sfruttando l'anatomia del mio quad che è chiuso sopra (come il phantom) trovo comodissimo l'attaco per il casco... è perfetto, e ci puoi benissimo mettere il già testato pluriball per fare spessore e attutire eventuali vibrazioni..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X