annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da vvbbnn Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho letto tutti i post precedenti e mi sono convinto all'acquisto di questa Mobius Camera.

    L'ho acquista su ebay da eletoponline365 e tutto il mio entusiasmo, durante il mesetto di attesa, è svanito quando provandola mi sono reso conto che tramite il programma mSetup non ho possibilità di cambiare nessun settaggio.

    In pratica riconosce la "camera" ma tutte le varie opzioni sono disabilitate e contraddistinte dal classico colore grigiastro che attesta l'impossibilità di cambiare.

    Ho aggiornato il firmware originalmente 0.47 all'ultimo 0.59 con la speranza che qualcosa cambiasse ...ma nulla.

    Problema ancora peggiore è la ripresa...i video vengono fatti con colori sballati per rendere l'idea sembra come se si fosse passato il video su quei software e applicato l'effetto negativo...non so se ho reso.

    Ho provato a cambiare formattazione da Fat 32 a exFat, ho cambiato micro sd ma nulla tutto uguale.

    Qualcuno ha avuto problemi del genere?
    Mi sa tanto che é rotta (((
    Il video potrebbe anche essere qualche saldatura non perfetta, con la 808 a volte rifacendo delle saldature si riprendeva, ma il fatto che il pc non la veda correttamente complica la storia manda una mail al venditore con le stesse foto che hai messo qui e sicuramente risolvi, é molto serio ed affidabile.

    Ciao


    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

    Commenta


    • Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
      ciao, nessun problema del genere, e credo che il venditore non ti faccia problemi a sostituirtela... mi pare piuttosto evidente che non vada come dovrebbe

      stamane infatti ho potuto fare una prova appendendo direttamente la mobius sotto al frame, coi tappi per le orecchie e... tutta un'altra musica

      sparite del tutto le vibrazioni del gimbalino di HK, rimane solo un po di jello che dovrebbe sparire con le eliche buone
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Mi sa tanto che é rotta (((
      Il video potrebbe anche essere qualche saldatura non perfetta, con la 808 a volte rifacendo delle saldature si riprendeva, ma il fatto che il pc non la veda correttamente complica la storia manda una mail al venditore con le stesse foto che hai messo qui e sicuramente risolvi, é molto serio ed affidabile.

      Ciao


      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
      Si.... in effetti ho contattato il venditore è mi ha detto di restituire la cam e me ne invierà una nuova...

      Però chissa quanto tempo passa!!! la rivedrò tra un paio di mesi

      Comunque per quanto riguarda il software mSetup, in realta' la camera la riconosce correttamente ma in ogni modo non permette nessuna modifica dei parametri.
      Ultima modifica di vvbbnn; 04 dicembre 13, 15:58.

      Commenta


      • Magari vede un pezzo di elettronica ma non riesce a scoverei sopra, con le chiavette USB che si scassano succede lo stesso, leggi ma non scrivi...
        Visto che te la cambia ;) dicevo che é serio, certo i tempi sono lunghi, ma questi si sa in partenza.
        Per la spedizione scegli la raccomanda estera, non costa tanto ed é tracciata, così gli mandi il numero di tracking e lui si controlla la spedizione, logicamente anche te saprai quando arriverà ;).

        Ciao


        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

        Commenta


        • È uscito il fw 0.67?
          Tanta voglia di volare...

          Commenta


          • Miiii già al 67.... È uscito un paio di gironi fa il 59....
            Mi sa che hai sbagli cam.
            Ciao


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
              È uscito il fw 0.67?
              RC Groups - View Single Post - The Mobius ActionCam Support Thread (Posts #1-#8 mandatory reading!)
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Domanda: nelle impostazioni della Mobius, alla voce "video mode settings", trovo le impostazioni per "mode I" e "mode II".

                Qualcuno mi spiega?

                Grazie!
                Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                Commenta


                • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                  Domanda: nelle impostazioni della Mobius, alla voce "video mode settings", trovo le impostazioni per "mode I" e "mode II".

                  Qualcuno mi spiega?

                  Grazie!
                  questo manuale.... (pag. 5)

                  Sono 2 setting che puoi richiamare tramite pulsante.
                  Nel primo, per esempio, metti 720p 60fps e nell'altro, 1080p 30fps
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Grazie, ma subito dopo aver scritto il messaggio sono andato a rileggermelo (sul mio manuale è a pag. 4...).

                    Piuttosto, considerando sempre il fatto che in quanto a riprese sto quasi a zero, qualcuno mi spiega cosa cambia attivando il Wide Dynamic Range? E l'AOV (angle of view) cosa mi cambia tra mall e large?

                    Grazie!
                    Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      Se hai un effetto tipo onde orizzontali, non é il gimbal che vibra, ma sono le vibrazioni ad alta frequenza delle eliche,detto comunemente effetto gelatina, questo con qualsiasi programma di video editing NON LO TOGLI
                      Ti devi inventare qualcosa che isoli dalle vibrazioni gimbal+camera.
                      Comunque se hai win8 il nuovo movie marker ha anche un effetto per stabilizzare i video.

                      Ciao


                      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
                      e ciairagioneciai

                      finalmente ho trovato i giusti materiali per ammortizzare sia le vibrazioni a bassa frequenza generali, che quelle ad alta frequenza delle eliche che provocano la gelatina



                      la spugna rosa è una imbottitura utilizzata in selleria, davvero morbidissima (il solo peso della mobius la comprime leggermente) e da quando l'ho messa è sparita la gelatina

                      gli altri gialli sono i tappi per le orecchie, che eliminano le vibrazioni generali del quadricottero

                      questo è un filmato girato senza alcuna stabilizzazione in postproduzione... mi sembra un ottimo risultato, viste le precedenti esperienze



                      passare ad un gimbal brusheless sarà il prossimo passo sulla via della stabilità delle immagini
                      superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                      Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                      Commenta


                      • Ciao ziofico
                        Se mi permetti, non ci sei ancora
                        Di vibrazioni ne hai ancora parecchie, quelle che ci sono sono dovute ancora alle eliche, le hai bilanciate ? Io proverei a diminuire l'imbottitura arancione, facendo 4 quadratini, dovrebbe filtrare meglio.
                        Ciao

                        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          Ciao ziofico
                          Se mi permetti, non ci sei ancora
                          Di vibrazioni ne hai ancora parecchie, quelle che ci sono sono dovute ancora alle eliche, le hai bilanciate ? Io proverei a diminuire l'imbottitura arancione, facendo 4 quadratini, dovrebbe filtrare meglio.
                          Ciao

                          Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
                          fatto
                          avevo già fustellato un tot di cilindretti, diversi diametri e diversi materiali.
                          ho già sostituito la spugnetta con quattro zampette, anche se a "titillare" la faccenda manualmente, mi sembra meno frenato di prima...
                          domani se il tempo permette faccio una prova e posto i risultati
                          superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                          Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                          Commenta


                          • Questa e' la mia ennesima prova fatta al bellissimo tramonto ai canuti sabato (l'immagine era rovsciata, ho scordato di togliere il ruota 180 ). il fw era ancora lo 0.47, ora ho messo lo 0.59.
                            Ho davvero paura a montare il gimbal, visto, che, a parte le oscillazioni del phantom, non ho in pratica vibrazioni o jello (almeno cosi mi sembra).
                            Ho provato poi a scharirla con l'editor di youtube, perche la mobius era un po scura, ed ho anche aggiunto un po di colore. Certo sull'erba peggiora ma nel complesso e' piu chiaro
                            Ecco il video prima e dopo


                            Ultima modifica di fabryd; 05 dicembre 13, 23:40.
                            I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                            Commenta


                            • Quella spugna arancione e' ottima e' a cellula aperta e si può facilmente reperire presso i rivenditori di ricambi per pompe per calcestruzzo CIFA ecc ecc vendono le palle che si usano per pulire la tubazione dopo un getto e sono di quel materiale OTTIMO !! c'è ne stanno di più dimensioni e sono super soft, tagliate a dovere si possono tirare fuori i cubetti per la Mobius ;-)

                              Commenta


                              • Ragazzi, perdonatemi se torno a parlare della Mobius...

                                Qualcuno sa rispondere ai miei quesiti???

                                Mi spiegate cosa cambia attivando il Wide Dynamic Range? E l'AOV (angle of view) cosa mi cambia tra small e large?

                                Grazie!
                                Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X