annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da greeg979 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, dopo avere preso padronanza con il mio syma x5c, mi sono stancato e vorrei passare ad un drone piu' divertente, pensavo ad un cx 20 ma questo ha catturato l'attenzione del coatto che è in me, probabilmente per i led.

    Se decido di prenderlo, va bene questo ?

    Eachine Racer 250 FPV Drone Built in 5.8G Transmitter OSD With HD Camera ARF Version Sale-Banggood.com

    Inoltre se voleste darmi consigli ve ne sarei grato, ho cambiato un motore al syma ma non ho troppa pazienza con assemblaggi e cose varie..


    altrimenti c'e' dalla Gran Bretagna ma vedo che è senza radio, quindi mi servirebbe un consiglio su quale prendere

    Drone Quadrocoptero Eachine Racer 250 FPV Drone 5.8G Transmitter OSD con cámara | eBay
    Si paga la dogana anche dal Regno Unito?
    Avete un radiocomando da consigliarmi per iniziare??
    Anche un lcd da collegare tramite fpv??

    Commenta


    • Originariamente inviato da Matteo2750 Visualizza il messaggio
      Si paga la dogana anche dal Regno Unito?
      Avete un radiocomando da consigliarmi per iniziare??
      Anche un lcd da collegare tramite fpv??
      La dogana si paga per merci introdotte da paesi extra UE.

      Attendo anche io consigli da chi già ce lha per radio

      Commenta


      • Grazie degli aiuti in questo 2015...buon anno nuovo!!!

        Commenta


        • Ma in questo drone nella confezione ti danno anche l'altra antenna da attaccare al DVR??

          Commenta


          • Questo radiocomando(Turnigy TGY-i6 AFHDS Transmitter and 6CH Receiver (Mode 2) (UK Warehouse)) con corrispondente ricevente va bene per il Eachine 250??
            Il mode 2 ha l'accelerazione a sinistra??
            Sul titolo del radiocomando c'è scritto UK Warehouse, quindi nn si paga la dogana??
            Mi consigliate un DVR su €40??
            Grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Matteo2750 Visualizza il messaggio
              Questo radiocomando(Turnigy TGY-i6 AFHDS Transmitter and 6CH Receiver (Mode 2) (UK Warehouse)) con corrispondente ricevente va bene per il Eachine 250??
              Il mode 2 ha l'accelerazione a sinistra??
              Sul titolo del radiocomando c'è scritto UK Warehouse, quindi nn si paga la dogana??
              Mi consigliate un DVR su €40??
              Grazie
              Ciao il radiocomando è lo stesso che vendono nel kit rtf,questo però è sbloccato e completamente personalizzabile,ti conviene comprarlo dalla EU Warehouse che è in Olanda e la spedizione costa meno.

              Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Fastfax749 Visualizza il messaggio
                Ciao il radiocomando è lo stesso che vendono nel kit rtf,questo però è sbloccato e completamente personalizzabile,ti conviene comprarlo dalla EU Warehouse che è in Olanda e la spedizione costa meno.

                Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
                Quindi se prendo quello con la spedizione UE nn si paga la dogana xke è unione europea, vero??
                Mi consigli un DVR?
                L'Eachine racer 250 nn lo vendono su HobbyKing in modo da fare una solo spedizione??
                Ultima modifica di Matteo2750; 01 gennaio 16, 13:21.

                Commenta


                • ciao ragazzuoli, ho acquistato anche io questo quadricottero, fatto il wizard per configurarlo, bindato la mia ricevente x8r con la mia taranis ed è subito partito senza alcun problema....adesso viene il bello, come fc ho avuto sempre naza, e della cc3d non ne so una beata fava.

                  ho un problemino in hovering... cercando la corsa esatta del trottle se alzo di una tacca il gas lui sale, se abbasso scende, non riesco a farlo stare in hovering.... non penso sia una cosa normale.... qualche idea con questa fc?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzuoli, ho acquistato anche io questo quadricottero, fatto il wizard per configurarlo, bindato la mia ricevente x8r con la mia taranis ed è subito partito senza alcun problema....adesso viene il bello, come fc ho avuto sempre naza, e della cc3d non ne so una beata fava.

                    ho un problemino in hovering... cercando la corsa esatta del trottle se alzo di una tacca il gas lui sale, se abbasso scende, non riesco a farlo stare in hovering.... non penso sia una cosa normale.... qualche idea con questa fc?
                    Da quale sito l'hai preso?? Quanto tempo ci ha impiegato??
                    Utilizzi un DVR, quale??
                    Grazie, ti faccio queste domande perchè essendo principiante volevo sapere dove l'hai preso lo so che lo vende banggood ma nn ho voglia di aspettare!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Matteo2750 Visualizza il messaggio
                      Da quale sito l'hai preso?? Quanto tempo ci ha impiegato??
                      Utilizzi un DVR, quale??
                      Grazie, ti faccio queste domande perchè essendo principiante volevo sapere dove l'hai preso lo so che lo vende banggood ma nn ho voglia di aspettare!!
                      Da bangood, spedizione con dhl 7 giorni e passa la paura, con una 30ina di € per la dogana. Non uso dvr per le riprese preferisco il mio s900 o il tarot 690

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
                        Da bangood, spedizione con dhl 7 giorni e passa la paura, con una 30ina di € per la dogana. Non uso dvr per le riprese preferisco il mio s900 o il tarot 690
                        Come fai a pilotarlo se va lontano??
                        Quindi hai preso solo il drone?? E la ricevente??
                        Come faccio a scegliere la spedizione con DHL??

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Matteo2750 Visualizza il messaggio
                          Come fai a pilotarlo se va lontano??
                          Quindi hai preso solo il drone?? E la ricevente??
                          Come faccio a scegliere la spedizione con DHL??
                          Che vuole dire come fai a pilotare se va lontano... in fpv
                          Ho preso solo il quadricottero con la sua camera e via.
                          La ricevente è stata presa per il radiocomando che di solito uso
                          Per la spedizione scegli 3-7 giorni

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
                            Che vuole dire come fai a pilotare se va lontano... in fpv
                            Ho preso solo il quadricottero con la sua camera e via.
                            La ricevente è stata presa per il radiocomando che di solito uso
                            Per la spedizione scegli 3-7 giorni
                            Sono indeciso tra il WALKERA RUNNER 250 da GearBest e il EACHINE 250 da banggood
                            Quale mi consigli?? Che differenza c'è??

                            Commenta


                            • Matteo io ho scelto l'altro metodo di spedizione perché pensavo di pagare una dogana molto alta io l'ho ordinato con quella da 15 giorni 20€ di spedizione. ti è andata di fortuna o mi consigli di ordinare le altre cose con questa metodo di spedizione?? grazie


                              Inviato dal mio Passport

                              Commenta


                              • racer 250

                                Ciao ragazzi buon anno a tutti!
                                Vengo dal volo con ala fissa ma con l'anno nuovo ho deciso di cimentarmi con questo nuovo giocattolino.
                                Ho gia fatto l' acquisto su banggood ma poiche' mancavano degli articoli stanno temporeggiando.
                                Come primo acquisto pero' non parte bene, ho scelto la spedizione 3/7 giorni pagata profumatamente il 26 dicembre con un ordine do quasi 400 euri ma ancora non hanno neanche spedito.
                                Ed ecco la domanda, vorrei sapere da qualcuno di voi che ha annullato un ordine con banggood premendo il tasto ''applica rimborso'', che immagino sia disponibile fino all'avvenuta spedizione, dopo quanto tempo ha riavuto accreditato l' importo.
                                Vorrei annullare tutto e procedere diversamente ma non vorrei dover aspettare un mese che me li riaccreditano.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X