annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ice00 Visualizza il messaggio
    se riesco stasera posto anche quella (bisogna stare attenti che ci sono due cavi gialli)
    grazie, anche una mini guida per il binding sarebbe gradita
    STADIUM TRUCK LOSI 22T
    DRONE EACHINE RACER 250

    Commenta


    • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
      qualcuno potrebbe postare una foto dei collegamenti tra drone e ricevente? ho preso la versione senza radiocomando e non vorrei sbagliare i collegamenti dei canali...
      Ecco i miei collegamenti, per FlySky 9x


      Notare che il negativo è sotto (cavo nero del plug con 3 fili), quinti tutti i cavi segnale sono sopra (ovvero sia di questo a 3 fili che di quelli ad 1).

      per il binding della radio I6 googlando velocemente ho trovato questi step:
      • * Install the battery to the 2.4ghz transmitter, and turn it off.
      • * Insert the binding plug into the BAT port of the receiver
      • * Connect the ESC to Channel 3, or an external battery (5vdc) to any one of the other channels observing the +/- polarity as in Fig 6. Power up the receiver using the external battery, or connecting the main battery to the ESC. The LEDs should start to flash.
      • * Press and hold the lower left button on the transmitter, and then switch on the transmitter's power switch.
      • Observe the LED lights on the receivers (main and satellite). Once the LEDs stop flashing, the receiver is bound to the transmitter. It will take about 10 seconds (or less) for the binding process to complete.
      • * Release the match button on the transmitter. Remove power from the receiver, and turn off the transmitter.
      • * Remove the receiver binding plug. Connect your servos and other channels as described in Fig 6.
      • * Test by turning on the receiver without pressing the match/bind switch. Power the receiver, and the LEDs should light steady meaning it is bound to the transmitter.
      • If the test failed, repeat this process.


      o anche nel manuale


      oppure su youtube
      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

      Commenta


      • come mai sul canale 3 c'è il plug a 3 fili e su tutti gli atri 1 solo?
        un' altra domanda, per il binding la corrente la prendo da un servo qualsiasi del drone collegando la lipo 3s all'eachine?

        spero di non fare la fumata bianca
        Ultima modifica di uoppy; 17 novembre 15, 11:34.
        STADIUM TRUCK LOSI 22T
        DRONE EACHINE RACER 250

        Commenta


        • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
          come mai sul canale 3 c'è il plug a 3 fili e su tutti gli atri 1 solo?
          ha l'alimentazione + aileron (se non ricordo male).
          Quindi 2 fili alimentazione (nero e rosso) + 1 filo segnale.

          Quando binderete la radio, per alimentare la ricevente, potete usare anche solo questo plug a 3 fili (che accende la ricevente). Quindi dalla CC3D escono i fili dei canali. Voi usatene uno solo (quello a 3 fili) intanto se volete bindare Trasmittente radio con Ricevente. Poi inserite il cavo di bind dove serve ed accendete la radio con le modalità descritte per collegare TX della radio alla ricevente.
          Ultima modifica di dizplay; 17 novembre 15, 11:44.
          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

          Commenta


          • STADIUM TRUCK LOSI 22T
            DRONE EACHINE RACER 250

            Commenta


            • Io stavo buttando giù un po' di appunti su come impostare la cc3d sulla turnigy.
              http://cncmodel.altervista.org/blog/...t-control.html
              Per i cavetti basta che metti quello a tre sul primo canale della radio e gli altri come vuoi. Sarà la procedura della gui poi a beccare i canali giusti quando muovi gli stick, gli switch e i potenziometri della radio

              Angelo
              ------
              I miei modelli I miei video
              Angelo
              ------
              I miei video

              Commenta


              • Ottima guida!
                anche io all'inizio avevo messo il canale con l'alimentazione sul primo slot della ricevente, e andava naturalmente tutto impostando correttamente le associazioni in OpenPilot. Però mi seccava che su openpilot non avevo l'ordine logico Ch1 -> Ch1 ma avevo Ch1 -> Ch3. Così l'ho spostato per avere le associazioni corrette anche di nomenclatura.
                Ribadisco per chi deve ancora fare questi passaggi che non cambia una benemerita mazza, andava perfettamente anche con i 3 fili sul ch1 della ricevente, è solo pignoleria
                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                Commenta


                • le 3 modalità di volo che differenze hanno di default?
                  STADIUM TRUCK LOSI 22T
                  DRONE EACHINE RACER 250

                  Commenta


                  • Non ho capito la domanda

                    Angelo
                    ------
                    I miei modelli I miei video
                    Angelo
                    ------
                    I miei video

                    Commenta


                    • il canale aux 5 non serve per impostare i modi di volo? Volevo capire le differenze dei modi di volo e come si impostano...

                      comunque il postino ha appena consegnato l'eachine, senza dogana
                      stasera spacchetto
                      STADIUM TRUCK LOSI 22T
                      DRONE EACHINE RACER 250

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                        il canale aux 5 non serve per impostare i modi di volo? Volevo capire le differenze dei modi di volo e come si impostano...

                        comunque il postino ha appena consegnato l'eachine, senza dogana
                        stasera spacchetto
                        E' esatto, con un canale, associato ad uno switch 3 vie, puoi scegliere i modi di volo.
                        guardati questo video, da 2:18 parla dei modi di volo, ma ti conviene vederlo per intero:



                        I modi di volo in pratica sono configurazioni, programmabili, che scegli tu dallo switch.
                        Puoi averne anche sono uno, ma man mano che guiderai vorrai provare cose nuovem e quindi potrebbe starti stretta la modalità Attitude, e vorresti provare Rattitude o Acro.
                        Tu per iniziare fa pratica con Attitude che "raddrizza" in automatico il quad quando lasci lo stick al centro.

                        Se per caso volando noti che è 'ballerino' (ovvero oscilla) proverai ad intervenire sui parametri PID, e tralasciando per ora i ragionamenti che stanno dietro a queste impostazioni, eventualmente ti diamo noi (io o Angelo) dei PID (numeretti) da inserire nella apposita sezione di openpilot (o librepilot).
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • Rubo questa spiegazione dei modi di volo da un post di liftbag

                          Manual: mai usarlo con i multirotori

                          Rate: modalità con soli giroscopi, niente autolivellamento, se un evento esterno modifica la posizione ed il controller non ha pid robusti per contrastare, li rimane. Possile fare flip, roll, loop e ampi tonni.

                          Axis lock: come sopra, ma memorizza la posizione e se un evento esterno la modifica entro certi limiti, lui ritorna alla posizione di partenza (utile usarlo per il yaw, in qualsiasi caso). Possile fare flip, roll, loop e ampi tonni.

                          Weak leveling: come Rate, ma con la tendenza ad autoraddrizzarsi in tempi lughi (parametri regolabili). Possile fare flip, roll, loop e ampi tonni.

                          Virtual bar: come rate, ma con un comportamento che simula la vecchia flybar degli elicotteri. Possile fare flip, roll, loop e ampi tonni.

                          Attitude: giroscopi e accelerometri, modalità di volo autoraddrizzante. Impossibile fare acro. Non va usato per il yaw.

                          Rattitude: modalitá mista attitude/rate. Con movimenti normali dello stick, attitude, se si pesta sugli stick passa in rate. E' quindi possibile fare flip e roll ma con autorecovery portando lo stick al centro. Niente loop e tonni ampi.

                          Acro+: modalità mista rate/manual. Se si pesta sullo stick il controller si disabilita ed i motori vengono controllati in modo diretto dallo stick. Serve per fare acro spinto con flip e roll al fulmicotone.

                          Angelo
                          ------
                          I miei modelli I miei video
                          Angelo
                          ------
                          I miei video

                          Commenta


                          • che sono gli "ampi tonni"
                            STADIUM TRUCK LOSI 22T
                            DRONE EACHINE RACER 250

                            Commenta


                            • Ragazzi lho provatooooo.....soddisfatto, ma comunque avrò molta pratica davanti.
                              Vorrei sapere come fare a cambiare queste impostazione....rate rattitude ecc.
                              Dal telecomando o tramite pc.?
                              Grazie.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                                Ragazzi lho provatooooo.....soddisfatto, ma comunque avrò molta pratica davanti.
                                Vorrei sapere come fare a cambiare queste impostazione....rate rattitude ecc.
                                Dal telecomando o tramite pc.?
                                Grazie.
                                Bene Si fa tutto via Software da computer, e poi con lo switch cambi i modi di volo.
                                Però ti consiglio prima di tutto di volarci ancora un po, per capirlo e prendere confidenza con la sua inerzia, reattività etc.
                                La tua domanda è approfondita nel video 3 post in su.
                                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X