annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eh allora forse per quello.

    aspettiamo la tua rece domani , buon volo

    Commenta


    • Spiace per la dogana
      purtroppo la spedizione veloce è affidata a corrieri, ed è praticamente certo che ci sarà da aggiungere cash.

      Qualcuno chiedeva delle lipo 3S/4S: la versione 1 (barra led lunga) in teoria non potrebbe funzionare con le 4S, anche se ho visto video di una persona ci vola tranquillamente. Le ultime versioni (V2 e V3) hanno gli esc che supportano anche le 4S.

      Ma sbaglio o il prezzo è cresciuto? ora la versione RTF con radio e monitor costa 399$!
      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

      Commenta


      • accidenti.... fino ieri era 279 dollari

        Commenta


        • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
          Ma sbaglio o il prezzo è cresciuto? ora la versione RTF con radio e monitor costa 399$!
          Il prezzo sembra cresciuto in concomitanza dell'uscita della versione 3 (oppure della disponibilità anche della versione RTF)
          --

          X-Drone

          Commenta


          • Io credo sia strategico in vista del black friday e cyber monday. In quei giorni probabilmente il prezzo tornerà il solito, però con indicato uno sconto stratosferico in %.
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio

              Qualcuno chiedeva delle lipo 3S/4S: la versione 1 (barra led lunga) in teoria non potrebbe funzionare con le 4S, anche se ho visto video di una persona ci vola tranquillamente. Le ultime versioni (V2 e V3) hanno gli esc che supportano anche le 4S.
              Come faccio a riconoscere qual'è la versione del mio racer?
              STADIUM TRUCK LOSI 22T
              DRONE EACHINE RACER 250

              Commenta


              • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                Come faccio a riconoscere qual'è la versione del mio racer?
                la 3 ha i led posteriori con luce che puoi scegliere tra vari colori
                la 2 ha la CC3D con la porta flexi
                --

                X-Drone

                Commenta


                • a che serve la flexi port?
                  STADIUM TRUCK LOSI 22T
                  DRONE EACHINE RACER 250

                  Commenta


                  • Anch'io vorrei sapere a che serve la porta flexi.
                    E come faccio a capire se è la versione 2 o 3.
                    Mi piacerebbe poter cambiare colre ai led😉.
                    Grazie.

                    Commenta


                    • In generale la porta Flexy dipende dalla configurazione del dispositivo che la ospita (non è che viene usata solo nei modelli radiocomandati)
                      Di default sul CC3D non si utilizza questa porta, ma in certi casi viene sfruttata per telemetria, o un GPS, o satellite Spektrum o riceventi PPM.

                      Questo è il cc3d 'depotenziato' della versione 1

                      Se il vostro è diverso da questo avete una delle ultime versioni (oltre ad avere la barra led posteriore corta).
                      Questo è il ricambio in vendita ora, del CC3D completo.

                      Questa è la versione barra led LUNGA della V1:


                      Oltre a questo le V2 e V3 sembra abbiano anche gli esc posti DENTRO ai braccetti, mentre la V1 li ha a filo sotto:


                      Infine, ma questa è una mia supposizione, mi pare di aver visto che le V2 e V3 hanno la lipo più corta e leggera rispetto la prima versione. E per fissarla (dato che è + corta) Banggood spedisce il drone con la fascetta di velcro non in coda (come ho io con la V1) ma a metà, con fissaggio da sotto la 'pancia'.
                      Ultima modifica di dizplay; 16 novembre 15, 23:11.
                      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                      Commenta


                      • Confermo che sulla v2 la batteria si fissa sotto al centro (non è il massimo, non per la tenuta, ma perchè senza piedini di atterraggio la striscia alza la parte centrale e il drone non appoggia perfettamente a terra).

                        Confermo anche gli Esc interni al braccetto, l'unica cosa è che la barra led posteriore a occhio mi sembra della stessa misura del v1
                        --

                        X-Drone

                        Commenta


                        • qualcuno potrebbe postare una foto dei collegamenti tra drone e ricevente? ho preso la versione senza radiocomando e non vorrei sbagliare i collegamenti dei canali...
                          STADIUM TRUCK LOSI 22T
                          DRONE EACHINE RACER 250

                          Commenta


                          • mmm come primo racer lo zmr potrebbe andare bene? Più leggero vuol dire anche più sensibile al vento giusto?
                            In più volevo sapere se esistono protezioni per le eliche di questi racer, se non si usano per motivi prestazionali o per quale motivo non le proteggete ?
                            Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                              qualcuno potrebbe postare una foto dei collegamenti tra drone e ricevente? ho preso la versione senza radiocomando e non vorrei sbagliare i collegamenti dei canali...
                              se riesco stasera posto anche quella (bisogna stare attenti che ci sono due cavi gialli)
                              --

                              X-Drone

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Biase90 Visualizza il messaggio
                                mmm come primo racer lo zmr potrebbe andare bene? Più leggero vuol dire anche più sensibile al vento giusto?
                                In più volevo sapere se esistono protezioni per le eliche di questi racer, se non si usano per motivi prestazionali o per quale motivo non le proteggete ?
                                Grazie
                                Per le eliche non ne ho visti sui racer, al massimo le trovi invece per proteggere i motori su certi modelli.

                                Infatti in un urto se rompi una elica la rimpiazzi facilmente, mentre un motore son dolori.
                                --

                                X-Drone

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X