annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si si, è la trasmittente video che scalda.
    Se hai seguito le video guide sopra, per sbloccare (armare) i motori devi premere lo stick sx (YAW) verso il basso a dx (o sx, nn ricordo ^^)
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

    Commenta


    • si ho provato ma non sblocca.... non so se ho saltato o sbagliato qualche passaggio. Durante il wizard c'era la prova dei 4 motori, dopo ogni prova del singolo motore, mettevo la barra al minimo e andavo avanti, è corretto? o dovevo fare next con i motori che giravano??
      per il resto openpilot vede tutti i comandi della radio, ho solo dovuto invertire un canale perchè andava al contrario...
      non saprei, cmq domani ci riprovo
      STADIUM TRUCK LOSI 22T
      DRONE EACHINE RACER 250

      Commenta


      • Riprova domani. Per ripasso guarda anche questo (OP è una versione un po precedente ma non cambia nulla).
        5:18 per l'arming dei motori (lascia però 30 secondi)
        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

        Commenta


        • Ho visto il video forse non ho impostato yaw right alla fine. Domani rifaccio tutta la procedura.... Grazie per la pazienza....
          STADIUM TRUCK LOSI 22T
          DRONE EACHINE RACER 250

          Commenta


          • Ho fatto un test per vedere se era tutto funzionante con la lipo non carica al 100%....e una per testare il monitor di corredo...tutto funzionante al 100%.
            Non ho nessuna cam da installare per ora...prossimo mese mi prendo una mobius.
            La mia versione è la 3.
            Io ho un notebook,ho scaricato openpilot ma mi da una specie di errore subito dopo che lo apre.
            Troppo poco potente il pc o è un problema risolvibile?

            Commenta


            • Che errore ti dà? Alcune volte basta reinstallare spuntando o meno l'installazione dei driver video (non ricordo il nome ma forse qualcosa come gl...)

              Angelo
              ------
              I miei modelli I miei video
              Angelo
              ------
              I miei video

              Commenta


              • anch'io su un pc con win7 mi dava errore runtime all'avvio... poi installato sul portatile non ho avuto problemi....


                Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                Ho fatto un test per vedere se era tutto funzionante con la lipo non carica al 100%....e una per testare il monitor di corredo...tutto funzionante al 100%.
                Non ho nessuna cam da installare per ora...prossimo mese mi prendo una mobius.
                La mia versione è la 3.
                Io ho un notebook,ho scaricato openpilot ma mi da una specie di errore subito dopo che lo apre.
                Troppo poco potente il pc o è un problema risolvibile?
                STADIUM TRUCK LOSI 22T
                DRONE EACHINE RACER 250

                Commenta


                • Se lo reinstalli, magari prova ad avviare il file di installazione come Amministratore (click destro sul file eseguibile ed "Esegui come Amministratore").

                  Ricordate di scaricare la versione corretta di OpenPilot che per il CC3D è la 15.02.02.

                  Infine..il costo dell'Eachine 250 RTF è tornato a 279. Non capisco che casini facciano con i prezzi...
                  Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                  Commenta


                  • informazioni

                    ciao, sono nuovo del forum.Vorrei acquistare anch'io questo drone con questa radio http://www.banggood.com/it/RadioLink...9655.html.Cosa ne pensate ? la ricevente ci sta? grazie

                    Commenta


                    • credo vada più che bene, io ho preso una più economica fs-i6, ma lascio la parola ai più esperti...
                      per la ricevente non so se riesci a infilarla sotto la trasmittente video, mi sa che dovrai metterla sopra....
                      STADIUM TRUCK LOSI 22T
                      DRONE EACHINE RACER 250

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da selvaggio81 Visualizza il messaggio
                        ciao, sono nuovo del forum.Vorrei acquistare anch'io questo drone con questa radio http://www.banggood.com/it/RadioLink...9655.html.Cosa ne pensate ? la ricevente ci sta? grazie
                        Ciao e benvenuto.
                        non la conosco personalmente, ma ho dato uan occhiata in giro. Il thread più interessante è questo. I clienti lamentano qualche rognetta..diciamo che la cosa buona è che l'azienda risponde sul forum, perciò in caso di problemi magari hai una via preferenziale.
                        Perché non consideri la FlySky FS I6 (che è quella che danno nella versione RTF) oppure la FLySky 9X?
                        Entrambe sono molto diffuse, su youtube ci sono guide e istruzioni.
                        In più qui sul forum ci sono user che la posseggono e che ti possono aiutare.

                        Tra l'altro sembra che per la FSI6 sia stato craccato il firmware e quindi portato il numero di canali a 14!!
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • Ti ringraziò per la risposta. Pensavo solo di prenderne una un pochino migliore.Però se mi dici che va bene quella inclusa seguo il tuo consiglio.Grazie di nuovo

                          Commenta


                          • Se vuoi la radio 'per la vita' dovresti prendere la FrSky Taranis ma costa quanto un drone! Perciò secondo me le 2 flysky sono ottime.
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • Grazie mille

                              Commenta


                              • ok sono riuscito a fare il primo volo di prova indoor, grazie a tutti per i consigli. Proverò in questi giorni a fare pratica e poi eventualmente a affinare la configurazione iniziale...
                                STADIUM TRUCK LOSI 22T
                                DRONE EACHINE RACER 250

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X