annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Visto grazie per la condivisione✌.
    Si lo userò parecchio cosi...fa molto comodo almeno per me che sono all'inizio che il quad si livelli da solo.
    Non sono ancora in grado di volare tranquillo e sereno😂.
    VORREI FARE UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI VOI CHE AVETE SEMPRE CONSIGLI ED È MERITO VOSTRO SE HO SPESO BENE I MIEI SOLDI. LI AVREI SPESI MOLTO PEGGIO.
    P.S. non scappate avrò ancora bisogno di voi😂😂
    GRAZIE.

    Commenta


    • voglio anche io mio racerrrrrr....

      ihihih..



      p.s.
      yurino ..hai volato a vista o in fpv ?, vogliamo il video hihiih

      Commenta


      • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
        voglio anche io mio racerrrrrr....

        ihihih..



        p.s.
        yurino ..hai volato a vista o in fpv ?, vogliamo il video hihiih
        p.p.s.
        non avendo money da spendere per un paio di occhiali seri stile "grasso squalo " ihih.. stavo pensando ad una cosa simile:
        Quanum DIY FPV Goggle Set with Monitor (KIT) (EU Warehouse)

        ma cosa significa non blue screen?..
        altrimenti dite è possibile farne uno fai da te col monitor che c'e' in dotazione nella version rtf del nostro bel drone?

        è che io ho il terrore di bruciarmi gli occhi con un monitor a 4 cm dalla fronte, boh.

        Commenta


        • il forum è molto utile, ho da poco aperto il mio eachine, credo sia la V3 con la barra piccola in coda, collegando la lipo i led sono verdi.
          Comunque a parte questo, stavo cercando di fare i vari collegamenti non essendo un RTF, ho collegato al CC3D il plug principale con i vari fili dei canali da collegare alla ricevente, nella confezione, senza uno straccio di istruzioni, ci sono altri 3 plug, vanno collegati al CC3D? in che modo? a cosa servono? sono obbligatori?....
          grazie

          Marco

          p.s. se serve posto foto.
          STADIUM TRUCK LOSI 22T
          DRONE EACHINE RACER 250

          Commenta


          • Il blu screen si ha quando il monitor in assenza di segnale decente mostra uno schermo blu al posto dell'effetto neve (tipo i vecchi televisori prima del digitale terrestre quando non sintonizzati bene).
            Nell'fpv se ti allontani o passi dietro degli ostacoli il segnale si indebolisce. Se hai il blu screen diventi cieco e addio.... Se non hai il blu screen vedi un po' di disturbi ma vedi e recuperi. Io il blu screen l'ho provato:eek::eek:
            I quanum v1 li ho e li ho usati sino ad un mese fa. Costano pochissimo quindi non perdere tempo a costruire tu una cosa uguale. Vanno benissimo per iniziare per il loro costo. Adesso esistono i v2 che costano il doppio e hanno una risoluzione doppia. Li ho visti dal vivo e sembra di stare al cinema. Se vuoi spendere qualcosa in più prendi questi. Poi si passa agli occhiali con o senza ricevente ma è un'altra storia...
            Per quanto riguarda i "tonni"... Sono i tonneaux. È la figura acrobatica che si fa con gli aerei quando volando fai ruotare il mezzo sul suo roll. ;)

            Angelo
            ------
            I miei modelli I miei video
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
              il forum è molto utile, ho da poco aperto il mio eachine, credo sia la V3 con la barra piccola in coda, collegando la lipo i led sono verdi.
              Comunque a parte questo, stavo cercando di fare i vari collegamenti non essendo un RTF, ho collegato al CC3D il plug principale con i vari fili dei canali da collegare alla ricevente, nella confezione, senza uno straccio di istruzioni, ci sono altri 3 plug, vanno collegati al CC3D? in che modo? a cosa servono? sono obbligatori?....
              grazie

              Marco

              p.s. se serve posto foto.
              Allora, dovresti averne uno con plug a 2 pin (cavo nero e bianco) che è OPZIONALMENTE da collegare tra ricevente e mainboard, e serve per accendere/spegnere i led. Lascia perdere al momento.


              GLi altri 2 cavi che dici non ho idea, ma posso supporre che siano per collegamenti alternativi al PWM che hai già fatto (un cavo per canale), dato che la vostra scheda di volo ha tutte le porte mentre nella V1 è "monca".
              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

              Commenta


              • grazie, allora per ora non collego il plug bianconero. Ho fatto i collegamenti come i tuoi, l'unico dubbio che ci sono due fili gialli... ho già fatto il binding. Ora provo il collegamento con openpilot. Basta collegarlo all'usb del pc? non c'è bisogno della lipo giusto?
                Quelche consiglio x il primo collegamento con Openpilot?
                STADIUM TRUCK LOSI 22T
                DRONE EACHINE RACER 250

                Commenta


                • un dubbio sul radiocomando, devo impostare helicopter variable pitch o fixed pitch nella sezione "Type Select"?
                  STADIUM TRUCK LOSI 22T
                  DRONE EACHINE RACER 250

                  Commenta


                  • Si. TOGLI LE ELICHE!
                    e poi, al primo avvio di openpilot, fa l'upgrade (te lo chiede ll'inizio del wizard)
                    La lipo serve quando dovrai regolare gli esc/motori.
                    Quando ti verra chiesto di scegliere un modello da un elenco di quad preimpostati, usa lo ZMR250 (quello con le lipo 3S). Questo ti precaricherà dei PID decenti.

                    Guardati questo video da5:36


                    e anche questo da 4:23


                    La mia radio è impostata su HELI, ma non so specificatamente per la tua cosa vada messo.
                    Ultima modifica di dizplay; 17 novembre 15, 21:48.
                    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                    Commenta


                    • intendi l'aggiornamento del firmware?
                      STADIUM TRUCK LOSI 22T
                      DRONE EACHINE RACER 250

                      Commenta


                      • Si. E non collegare mai la Lipo senza l'antenna Video montata.
                        E togli le eliche!
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • cavolo per provare il drone ho già collegato la lipo senza antenna... che succede?

                          ora ho aggiornato il firmware e sto passando alla configurazione...

                          la regolazione dell'esc la devo fare?
                          Ultima modifica di uoppy; 17 novembre 15, 22:06.
                          STADIUM TRUCK LOSI 22T
                          DRONE EACHINE RACER 250

                          Commenta


                          • incrocia le dita, perchè è possibile che si bruci la trasmittente video se alimentata senza antenna.
                            E si, fa pure la regolazione degli esc.
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • speriamo bene.... sono stati proprio pochi secondi con la lipo collegata senza antenna.
                              ora ho messo l'antenna e finito la configurazione. Noto che sulla base dell'antenna, dove si avvita, è molto caldo, è normale?
                              STADIUM TRUCK LOSI 22T
                              DRONE EACHINE RACER 250

                              Commenta


                              • il primo tentativo non è andato a buon fine, non riesco a sbloccare i motori, avrò sbagliato qualcosa... proverò domani.
                                grazie
                                STADIUM TRUCK LOSI 22T
                                DRONE EACHINE RACER 250

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X