annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dottmassy Visualizza il messaggio
    raga , sto cercando gli esc x l'eachine , ma possibile che trovo solo un tipo che oltre il cavetto rosso nero ha una specie di morsetto? ma come si montano? qualcuno puo' aiutarmi? se avete un video o qualcosa che possa farmi capire che cavolo devo prendere grazie
    Di solito gli esc li vendono con le spinetta servo da inserire nella rx. In questo caso passa tutto dalla pdb. Quindi non badarci
    Originariamente inviato da hivan Visualizza il messaggio
    .... ed io ti avevo gia ringraziato....

    Vorrei sentire anche gli altri cosa mi rispondono....
    Anche io zmr ma poi ho personalizzato tutto. Quindi non ha molta importanza.

    Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
    ....
    Angelo ti ho scritto in PM. Se hai possibilità di rispondermi ti ringrazio.
    Non ho ricevuto niente...

    Angelo
    ------
    I miei modelli I miei video
    Angelo
    ------
    I miei video

    Commenta


    • [QUOTE=angelo.p;4844628]Di solito gli esc li vendono con le spinetta servo da inserire nella rx. In questo caso passa tutto dalla pdb. Quindi non badarci


      Ma quindi mi dici di saldare solo rosso e nero e basta? ma devo tagliarlo quel cavetto nero o lo lascio cosi e ci metto una fascetta?

      Commenta


      • Originariamente inviato da hivan Visualizza il messaggio
        .... ed io ti avevo gia ringraziato....

        Vorrei sentire anche gli altri cosa mi rispondono....
        Come detto, per me, lascia le impostazioni di fabbrica, semplicemente fai il wizard ma senza richiamare altri modelli. Non ricordo che voce è, quando devi scegliere se importare altre configurazioni, forse tipo CUSTOMED o latro che ti faccia capire che lo personalizzi e poi salvalo nell'elenco così in futuro hai la possibilità di ripristinarlo.
        :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
        La MOTOTRIBU'
        http://www.mototribu.altervista.org

        Commenta


        • ragazzi mi mi arrivate oggi le eliche kinkong ordinate con la spedizione gratuita ci ha messo soltanto 17 giorni!!!!!! è normale o magari hanno sbagliato metodo di spedizione?? :cool:
          Come le devo montare? non ci sono le lettere,ma la freccia della rotazione?, non c'è un metodo più veloce? perché non ho voglia di vedere dov'è la parte alta dell'elicha??

          Inviato dal mio Passport

          Commenta


          • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
            ragazzi mi mi arrivate oggi le eliche kinkong ordinate con la spedizione gratuita ci ha messo soltanto 17 giorni!!!!!! è normale o magari hanno sbagliato metodo di spedizione?? :cool:
            Come le devo montare? non ci sono le lettere,ma la freccia della rotazione?, non c'è un metodo più veloce? perché non ho voglia di vedere dov'è la parte alta dell'elicha??

            Inviato dal mio Passport
            Pigrone :-)
            Puoi leggere le lettere e montare quelle contrassegnate con R dove vedi il CW nella figura.
            Puoi capire il senso dell'elica e montare secondo la figura.
            Oppure puoi ragionare in questo modo che è quello più veloce : al centro del quad deve puntare sempre la parte bassa
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1455112168174.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 184.5 KB 
ID: 632699

            [QUOTE=dottmassy;4844644]
            Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
            Di solito gli esc li vendono con le spinetta servo da inserire nella rx. In questo caso passa tutto dalla pdb. Quindi non badarci


            Ma quindi mi dici di saldare solo rosso e nero e basta? ma devo tagliarlo quel cavetto nero o lo lascio cosi e ci metto una fascetta?
            Se gli esc sono dotati di bec, quindi hanno il positivo, non lo collegare.
            Se sono opto, quindi senza bec, collega solo il segnale e il negativo.
            In realtà potresti collegare il solo segnale perché non serve altro

            Angelo
            ------
            I miei modelli I miei video
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • Eachine Racer 250 FPV Drone

              X hivan :
              Modello personalizzato
              Ultima modifica di pitch67; 10 febbraio 16, 15:14.
              Grazie.
              Pitch

              Commenta


              • provate le nuove eliche ho notato che hanno la R finale ed le ho montate come le altre, vanno alla grande, drone molto più stabile e controllabile, però devo ancora testare la resistenza.
                cosa dite della spedizione gratuita in 17 giorni

                Inviato dal mio Passport

                Commenta


                • se ci impiega così poco tempo ordino tutto con il metodo gratuito, è stato il caso o è la normalità?

                  Inviato dal mio Passport

                  Commenta


                  • Ci sono due fattori da considerare.
                    Il primo è il tempo che la merce resta a Milano. La maggior parte delle volte a Milano resta anche due settimane. Quindi una settimana dalla Cina a Milano. Due Settimane a Milano. Una settimana perché arrivi a destinazione.
                    Quindi nel tuo caso devi vedere se hai avuto la fortuna di non aver aspettato troppo Milano.
                    Questo non avviene con la prioritaria perché è marchiata NL e a Milano non si ferma. Ma non diciamolo a quelli delle poste 😊
                    Secondo fattore. Esistono delle spedizioni dalla Cina che partono ogni x giorni. Se hai fortuna che il tuo pacco arriva e trova già la spedizione ti arriva in due settimane (mi è capitato diverse volte con bustine piccole).
                    Se il tuo pacco arriva e la spedizione è già partita devi aspettare la prossima. E possono passare due settimane.

                    Angelo
                    ------
                    I miei modelli I miei video
                    Angelo
                    ------
                    I miei video

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                      se ci impiega così poco tempo ordino tutto con il metodo gratuito, è stato il caso o è la normalità?

                      Inviato dal mio Passport
                      Fortuna! Io sto aspettando da un mese e mezzo

                      Commenta


                      • E sono in italia dal 15 gennaio... Viva le poste Italiane!

                        Commenta


                        • Ciao Angelo, ho visto i tuoi video e letto molti tuoi post! sei un grande per me!

                          Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                          Vorrebbe dire che la sua radio hà una frequenza di trasmissione di 43Mhz (sono radio che venivano usate finoa circa 8/9 anni fà) prima di passare alla 2,4ghz e ai vari protocolli di comunicazione.
                          Se non sbaglio vuoi sapere se la tua radio/ricevente sono compatibili con questo modello giusto? ebbene...basta che la tua ricevente abbia almeno 5 canali e che funzioni a 5volt e può essere abbinata al nostro eichain, dovrai ovviamente fare il wizard da librepilot ed assegnare i giusti canali ai tradizionali comandi( imposta sulla radio un nuovo modello di aeroplano, cioè col gas sul canale 3 e la coda sul 4).
                          Tieni cmq presente che questo tipo di trasmissione, cioè a 43mhz può creare diversi problemi, uno fra tutti i ''disturbi'' che possono farti perdere i comandi del modello, specialmente se voli in posti un pò caotici ecco perchè sono nati i vari protocolli di trasmissione ( uno fra tanti ti citio il fasst della futaba) che fanno in modo che tra ricevente e trasmittente si instauri un canale nel nel quale solo quella rado li e quella ricevente li possano entrare ( la dico cosi semplice semplice per farti capire...) e questo avviene quando si fà il binding mentre con i 43Mhz in teoria dovresti cambiare in quarzo in modo da avere una determinata frequenza.Spero di esere stato chiaro....
                          elbandolerostanco, Grazie è proprio quello che volevo sapere! Si si, si cambia quarzo per scegliere il canale. Purtroppo sono un po' arretrato.... la ricevente è una 7 canali però adesso mi hai fatto un po' pensare.... Ricordo l'ultimo crash del caliper 60 del babbo, diceva che ogni tanto faceva strani scatti come se i comandi non rispondessero alla radio. Per la paura che succeda non provo manco a montarla allora! Ho ordinato una radio 2,4 Ghz, così almeno sto tranquillo. è una FlySky i6, anche se sono un po' scettico per la potenza visto che ha un "cazzetto" di antenna che è più corta di uno stuzzicadenti... Il router internet che ho in casa ha un'antenna che è il triplo. Grazie mille!!! Una persona ha deciso di aiutarmi finanziariamente e sono troppo felice. Questo sarà forse l'ultimo messaggio qui perchè ho optato per un classe 250 da assemblare, mi sposterò presto quindi, già m'è arrivato il telaio....

                          Ciaooo!

                          Commenta


                          • io aspetto un pacco comprato il 4 gennaio.... è dal 28 che me lo da fermo a milano... ma non c'e' un numero da chiamare? un modo per dirgli di muovere le chiappe?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                              io aspetto un pacco comprato il 4 gennaio.... è dal 28 che me lo da fermo a milano... ma non c'e' un numero da chiamare? un modo per dirgli di muovere le chiappe?
                              Ciao! io ho 2 spedizioni, Una dall'Asia e una da Hong Kong ed entrambe sono ferme in Italia dal 28/29 quindi siamo tutti nella barca.... la dogana è sempre troppo veloce eh? ehh....

                              Commenta


                              • ladius se gli chiami e' dogana sicura,ho letto che chi non era paziente ha avuto l'idea di chiamare e sbam,ti chiedono fattura,quanto hai pagato,che cosa e' e a cosa ti serve,ecc.
                                se lo terranno ancora un'altra settimana come fosse per ripicca e poi qaundo spediscono ci sara' dogana.
                                quindi stai bono io ne ho 4 fermi a milano da 3 settimane,mi girano ma e' meglio non alzare il telefono.
                                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                                Radio:Spektrum DX7

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X