annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da topolis Visualizza il messaggio
    penso che sia fattibile alla fine la componentistica è uguale per tutti i quadricotteri, e non è una brutta idea
    Sto optando per il frame di e-turbine, purtroppo devo comprare anche tutti e 4 i regolatori e forse la cc3d, non so se conviene, perche' anche quelli sembrano fatti solo per il telaio dell'eachine.
    I regolatori mancano dei due fili segnale e negativo da saldare sul telaio

    Commenta


    • Originariamente inviato da hivan Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi buon anno a tutti!
      Vengo dal volo con ala fissa ma con l'anno nuovo ho deciso di cimentarmi con questo nuovo giocattolino.
      Ho gia fatto l' acquisto su banggood ma poiche' mancavano degli articoli stanno temporeggiando.
      Come primo acquisto pero' non parte bene, ho scelto la spedizione 3/7 giorni pagata profumatamente il 26 dicembre con un ordine do quasi 400 euri ma ancora non hanno neanche spedito.
      Ed ecco la domanda, vorrei sapere da qualcuno di voi che ha annullato un ordine con banggood premendo il tasto ''applica rimborso'', che immagino sia disponibile fino all'avvenuta spedizione, dopo quanto tempo ha riavuto accreditato l' importo.
      Vorrei annullare tutto e procedere diversamente ma non vorrei dover aspettare un mese che me li riaccreditano.
      Fatto, circa 15 gg

      Commenta


      • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
        Fatto, circa 15 gg
        Allora mi sa che aspettero' i loro comodi..... ma poi mi tolgo qualche sasso dalla scarpa, con il dopo acquisto lascero' qualche bel commento in proposito.
        Non va bene ho acquistato tutta roba disponibile spedizione il giorno dopo corriere espresso e quasi una settimana dopo ancora non hanno spedito...... alla faccia dei 3/7 giorni....

        Ragazzi qualche torinese possessore di questo giocattolino per vederlo all' opera????
        Ultima modifica di hivan; 01 gennaio 16, 21:36.

        Commenta


        • Originariamente inviato da hivan Visualizza il messaggio
          Allora mi sa che aspettero' i loro comodi..... ma poi mi tolgo qualche sasso dalla scarpa, con il dopo acquisto lascero' qualche bel commento in proposito.
          Non va bene ho acquistato tutta roba disponibile spedizione il giorno dopo corriere espresso e quasi una settimana ancora non hanno spedito...... alla faccia dei 3/7 giorni....
          Ho avuto un problema simile anche io. Ho fatto 2 acquisti separati il 30 novembre.

          1 telecomando fs-16 con relativa ricevente, spedito quasi immediatamente e arrivato in 28 giorni.
          1 eachine 250+4 braccetti+20 eliche, tutto disponibile al momento dell'acquisto. Il giorno seguente risultavano non in stock i braccetti del colore che avevo scelto (ho comunicato di mettere qualsiasi colore che non importava) e anche l'eachine.
          è stato spedito il 24 dicembre, 24 giorni dopo l'acquisto....

          io non ho fretta però come servizio non è stato gran che. C'è anche da tener conto che siamo sotto le feste e tutto il resto, adesso voglio vedere quando arriverà se è tutto in ordine.

          p.s. Ho scelto la spedizione gratuita, con i suoi fatidici "7-25 giorni lavorativi"

          Commenta


          • Originariamente inviato da hivan Visualizza il messaggio
            Allora mi sa che aspettero' i loro comodi..... ma poi mi tolgo qualche sasso dalla scarpa, con il dopo acquisto lascero' qualche bel commento in proposito.
            Non va bene ho acquistato tutta roba disponibile spedizione il giorno dopo corriere espresso e quasi una settimana dopo ancora non hanno spedito...... alla faccia dei 3/7 giorni....

            Ragazzi qualche torinese possessore di questo giocattolino per vederlo all' opera????
            ragazzi, ricordatevi che è natale anche li

            Commenta


            • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzuoli, ho acquistato anche io questo quadricottero, fatto il wizard per configurarlo, bindato la mia ricevente x8r con la mia taranis ed è subito partito senza alcun problema....adesso viene il bello, come fc ho avuto sempre naza, e della cc3d non ne so una beata fava.

              ho un problemino in hovering... cercando la corsa esatta del trottle se alzo di una tacca il gas lui sale, se abbasso scende, non riesco a farlo stare in hovering.... non penso sia una cosa normale.... qualche idea con questa fc?
              idee per questo problema?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Luca2590 Visualizza il messaggio
                Ho avuto un problema simile anche io. Ho fatto 2 acquisti separati il 30 novembre.

                1 telecomando fs-16 con relativa ricevente, spedito quasi immediatamente e arrivato in 28 giorni.
                1 eachine 250+4 braccetti+20 eliche, tutto disponibile al momento dell'acquisto. Il giorno seguente risultavano non in stock i braccetti del colore che avevo scelto (ho comunicato di mettere qualsiasi colore che non importava) e anche l'eachine.
                è stato spedito il 24 dicembre, 24 giorni dopo l'acquisto....

                io non ho fretta però come servizio non è stato gran che. C'è anche da tener conto che siamo sotto le feste e tutto il resto, adesso voglio vedere quando arriverà se è tutto in ordine.

                p.s. Ho scelto la spedizione gratuita, con i suoi fatidici "7-25 giorni lavorativi"
                Ok ma io ho speso un sacco di soldi e ho pagato 30 euro per la spedizione piu veloce.... lo stesso giorno ho comprato su hk altre cose in cina con lo stesso tipo spedizione e il 31 mattina era gia' tutto a casa, 4 giorni!!!
                A questo punto se logisticamente non sono in grado ti fregano solo i soldi di un servizio che non sono in grado di fornire correttamente.

                Commenta


                • Originariamente inviato da hivan Visualizza il messaggio
                  Allora mi sa che aspettero' i loro comodi..... ma poi mi tolgo qualche sasso dalla scarpa, con il dopo acquisto lascero' qualche bel commento in proposito.
                  Non va bene ho acquistato tutta roba disponibile spedizione il giorno dopo corriere espresso e quasi una settimana dopo ancora non hanno spedito...... alla faccia dei 3/7 giorni....

                  Ragazzi qualche torinese possessore di questo giocattolino per vederlo all' opera????
                  ... applicato rimborso e dopo 4 giorni li riavevo su carta di credito.
                  Anche io ho ordinato l'eachine e parecchi ricambi. ho preso anche due batterie. Tutto disponibile al momento dell'acquisto salvo poi vedere le batterie in backorder il giorno seguente.
                  Può capitare, hanno migliaia di vendite in piedi. Aspettero una settimana e se non spediscono applico il rimborso e le prendo da HK.
                  Ultima modifica di pitch67; 01 gennaio 16, 23:31.
                  Grazie.
                  Pitch

                  Commenta


                  • ragazzi scusate la domanda banale ma ho avuto solo un x5c prima.
                    L'eachine si puo' far volare sia con headless che senza (ovviamente per il fpv)?

                    Commenta


                    • Ho preso anche io questo drone, volevo qualche consiglio, non essendo pratico faro' qualche danno vorrei comprare in anticipo:

                      n° 3 Braccii:
                      Original Eachine Racer 250 RC Drone Spare Part Frame Arm Black Red White Sale-Banggood.com


                      n° 10 paia Eliche:
                      KINGKONG 5040 Propellers CW & CCW 10 Pairs For QAV250 RC Multirotors Sale-Banggood.com

                      n° 1 Caricatore:
                      IMAX B6AC B6 50W Balance Charger Multifunctional Intelligent Charger - US$33.88

                      n° 1 Plug:
                      XT60 Plug Parallel Charging Board Para Board for IMAX B6 Charger Sale-Banggood.com


                      n° 1 Antenna per estendere segnale video:
                      AOMWAY 5.8G 3dBi RP-SMA Male Four Lobe RHCP VTx/VRx FPV Antenna Sale-Banggood.com

                      n° 1 Batteria aggiuntiva:

                      QUALE CONSIGLIATE???????????

                      La lista è corretta? Come batteria cosa consiglia?

                      Commenta


                      • Inoltre che ne pensate di poter modificare osd come in quest'magine per aggiungere una telemetria completa :



                        Io quando arriva vorrei provare

                        Commenta


                        • Secondo voi questo sito Rc-Italia.it spedisce dall'Italia??

                          Commenta


                          • Ciao ragazzi, sto per fare anche io l'acquisto e volevo porvi due domande.
                            - qual'è il range del video con Vtx e antenna di stock?
                            - quali sono i tempi di volo con la lipo originale, di volato non hovering ma volo tranquillo intendo. E sostituendo la batt con una 1800 magari?

                            Mi scoccia sapere che non vendono la mainboard come ricambio.

                            Sono indeciso tra questo oppure il kit rcx di myrcmart ( dovrei anche prendere a parte la vtx e i led).

                            Grazie a tutti

                            Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Raga sto per fare il grande acquisto;
                              Allora ho deciso che il drone lo prendo da qui { Drone Quadrocoptero Eachine Racer 250 FPV Drone 5.8G Transmitter OSD con cámara | eBay }

                              Mentre il radiocomando da HobbyKing {http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idProduct=65911}
                              dal magazzino EUROPEO...

                              Quindi prendendoli tutti e due da paesi europei nn dovrei pagare la dogana!!
                              Vero??
                              Che ne pensaste di questo accoppiamento???
                              Rispondetemi al più presto!!
                              Grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tavio Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi, sto per fare anche io l'acquisto e volevo porvi due domande.
                                - qual'è il range del video con Vtx e antenna di stock?
                                - quali sono i tempi di volo con la lipo originale, di volato non hovering ma volo tranquillo intendo. E sostituendo la batt con una 1800 magari?

                                Mi scoccia sapere che non vendono la mainboard come ricambio.

                                Sono indeciso tra questo oppure il kit rcx di myrcmart ( dovrei anche prendere a parte la vtx e i led).

                                Grazie a tutti

                                Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
                                Per il Vtx vai tranquillo, non credo vorrai fare chilometri con un 250.
                                Durata batteria vai dai 6 ai 9 minuti, se devi prendere delle batterie prendi almeno 2200 mha

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X