annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
    Ciao, ero a circa 20 metri, stavo andando a manetta quando i motori si sono spenti, il drone e' caduto come un sasso. Vado a vedere se la ricevente ha avuto una perdita di segnale, ma niente la luce era fissa.
    Chi vende droni mi ha detto che probabilmente la batteria ha avuto un calo di voltaggio e la cc3d economica puo' fare questo. (Bhooooo, forse probabile, non lo so)
    Mi sto ancora domandando cosa sia successo, ma la colpa e' mia per avere acquistato un drone senza prima essermi sincerato che fosse disponibile il ricambio piu' importante. (il power board)
    bisogna insistere con banggood che mettano il ricambio..... Cservice@banggood.com

    20 metri non credo proprio che si possa perdere il segnale, ci sarà qualche altro problema.

    La batteria di serie non mi convince, dura molto meno delle nanotech e alla prima necessità di gas a manetta mi suona il cicalino... la usero probabilmente per i futuri occhiali fpv.
    Le migliori dai vari commenti sono le multistar, solo che hanno XT30, a meno che non si prende ls 4s che ha XT60.
    Ultima modifica di uoppy; 30 dicembre 15, 22:10.
    STADIUM TRUCK LOSI 22T
    DRONE EACHINE RACER 250

    Commenta


    • Originariamente inviato da Luca2590 Visualizza il messaggio
      Prova a cercare su ebay, ci sono un paio di negozi italiani che lo hanno già qui in italia.

      Puoi provare a guardare anche qui Caricabatterie - BlancatoGP
      lo hanno sempre in italia e a un buon prezzo. Ho provato a chiedere se è compreso l'attacco xt60 ma purtroppo non è presente. Quindi l'attacco andrebbe preso a parte o fatto, non ho provato a chiedere se era possible farlo inserire dal venditore.



      Esattamente quanti giorni ci ha messo da quando lo hanno spedito ?

      p.s. anche tu di montano lucino ? Sembra siamo parecchi di queste zone, sarebbe da organizzare qualcosa no ?
      si siamo in molti

      Inviato dal mio Passport

      Commenta


      • Originariamente inviato da Luca2590 Visualizza il messaggio
        Prova a cercare su ebay, ci sono un paio di negozi italiani che lo hanno già qui in italia.

        Puoi provare a guardare anche qui Caricabatterie - BlancatoGP
        lo hanno sempre in italia e a un buon prezzo. Ho provato a chiedere se è compreso l'attacco xt60 ma purtroppo non è presente. Quindi l'attacco andrebbe preso a parte o fatto, non ho provato a chiedere se era possible farlo inserire dal venditore.



        Esattamente quanti giorni ci ha messo da quando lo hanno spedito ?

        p.s. anche tu di montano lucino ? Sembra siamo parecchi di queste zone, sarebbe da organizzare qualcosa no ?
        Grazie per l'informazione. Potete consigliarmi delle fascette con velcro di buona qualità ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
          Questo è il mio terzo volo...sono sempre piu contento di questo drone...veramente divertente!!!https://youtu.be/SZOtfdVEF14
          Bravissimo!
          Sembra andare sui binari, proprio come piace a me!
          Angelo
          ------
          I miei video

          Commenta


          • Ragazzi ma sulla piastra di distribuzione ci sono delle (non so come si chiamano in gergo) poastrine dove poter saldare altri cavi se non mi sbaglio...è cosi oppure li ho interpretati male io?

            Commenta


            • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
              Bravissimo!
              Sembra andare sui binari, proprio come piace a me!
              Grazie angelo.
              Cmq si,con questa configurazione devo dire che va molto bene...risponde bene ai comandi e non trema praticamente nulla in discesa libera... (nel video non c'è la parte in discesa libera per paura di frantumare la gopro nel caso si fosse schiantato).

              Commenta


              • Yurino non so se ho capito bene....

                Credo tu intenda le millefori......

                Sono dei pcb pieni di fori con una corona di rame intorno.
                Ci si puó realizzare qualsiasi circuito saldando i componenti sul rame , facendo passare i terminali nei fori e collegandoli poi tra loro con dei fili.
                Se devi fare qualcosa non di pochi componenti serve un po' di mano col saldatore.... Per fare una cosa ordinata.
                Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

                Commenta


                • Come vi sembrano questi goggles?
                  Qualcuno li aveva già visti prima? Potrebbero fare al caso nostro?

                  FPV Brille Quadrocopter Drone Live View DEVO F4 F7 F8 PS3 PS2 Fatshark AV in | eBay
                  Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                    Grazie angelo.
                    Cmq si,con questa configurazione devo dire che va molto bene...risponde bene ai comandi e non trema praticamente nulla in discesa libera... (nel video non c'è la parte in discesa libera per paura di frantumare la gopro nel caso si fosse schiantato).
                    Posta i tuoi pid che voglio confrontarli con i miei. C'era vento?

                    Angelo
                    ------
                    I miei modelli I miei video
                    Angelo
                    ------
                    I miei video

                    Commenta


                    • Ho scritto a Bangood quando pensano di avere disponibile il power board, questa e' stata la loro risposta:

                      Dear Marco,
                      Thanks for your letter and sorry for the inconvenience caused.
                      We are sorry that we don't have the item which could meet your demands.

                      Hoping your understanding.

                      Best wishes,

                      Wing

                      Ho comprato questo drone per correre insieme agli altri, al campo di volo siamo gia' in otto, volevamo fare una pista dedicata con bandiere ostacoli e via dicendo.
                      Questo drone nasce per non durare troppo a lungo, un po' come le gare di combat, ripeto non avere i ricambi per come la penso io e' una vera follia.

                      Commenta


                      • da qualche parte ho letto che converrebbe staccare tutto e rimontarlo su un frame zmr se non erro.... poi se sia realmente fattibile o meno non lo so.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                          da qualche parte ho letto che converrebbe staccare tutto e rimontarlo su un frame zmr se non erro.... poi se sia realmente fattibile o meno non lo so.
                          penso che sia fattibile alla fine la componentistica è uguale per tutti i quadricotteri, e non è una brutta idea

                          Commenta


                          • ciao ragazzi, dopo avere preso padronanza con il mio syma x5c, mi sono stancato e vorrei passare ad un drone piu' divertente, pensavo ad un cx 20 ma questo ha catturato l'attenzione del coatto che è in me, probabilmente per i led.

                            Se decido di prenderlo, va bene questo ?

                            Eachine Racer 250 FPV Drone Built in 5.8G Transmitter OSD With HD Camera ARF Version Sale-Banggood.com

                            Inoltre se voleste darmi consigli ve ne sarei grato, ho cambiato un motore al syma ma non ho troppa pazienza con assemblaggi e cose varie..


                            altrimenti c'e' dalla Gran Bretagna ma vedo che è senza radio, quindi mi servirebbe un consiglio su quale prendere

                            Drone Quadrocoptero Eachine Racer 250 FPV Drone 5.8G Transmitter OSD con cámara | eBay
                            Ultima modifica di greeg979; 31 dicembre 15, 16:04.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                              Posta i tuoi pid che voglio confrontarli con i miei. C'era vento?

                              Angelo
                              ------
                              I miei modelli I miei video
                              Li trovi al 1° post della pagina 27...li ha postati dizplay tempo fa e da li non li ho più cambiati...cmq non c'era vento, sicuramente ha influito parecchio.

                              Commenta


                              • Grazie per le info

                                Comunque volevo augurarvi buon anno con l'ultimo mio video.
                                Stessi pid di sempre, anche io non li cambio da molto



                                ciao
                                Angelo
                                ------
                                I miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X