annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buonasera a tutti! Come dicevo ieri sono riuscito a usare Phoenix con la radio Eachine I6 ma con gli altri simulatori tipo FPV Freerider non la riconosce proprio,qualcuno di voi la usa?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Tavernicolo Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti! Come dicevo ieri sono riuscito a usare Phoenix con la radio Eachine I6 ma con gli altri simulatori tipo FPV Freerider non la riconosce proprio,qualcuno di voi la usa?
      Ho un problema più grave adesso!Dopo aver smanettato con la radio non mi riconosce più il racer,ossia non si arma e non fa più la musichetta iniziale,cosa posso fare?

      Commenta


      • Ciao Raga oggi mi è arrivato il drone eachine ec 250 da regalare al mio babbo per sfortuna nel radiolink at9 c'è uno switch rotto cioè dovrebbe fare 3 scatti invece mi va propio a vuoto sarà un problema??o puo andare ugualmente

        Commenta


        • Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
          Oggi mi e'arrivato il mio eachine 250 racer ultima versione quella con la barra posteriore corta.
          Su BG ci sono vari pezzi di ricambio, ma non riesco a trovare il telaio sotto (power board), sapete gentilmente dove posso trovarla?, ho fatto varie ricerche ma non ho trovato niente.
          Scusate un' altra domanda, non riesco a capire se puo' andare anche a 4S.

          Grazie

          Ciao
          se ti posso chiedere quanti giorni ci ha impiegato e che metodo di spedizione hai scelto? oggi ho controllato il tracking ed è a: received at air transit centre, è ad un buon punto?

          Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
            grazie mille adesso è tutto chiaro cavolo per 6€ è interessante ma in che parte del drone si monta?
            Io sto pensando di metterlo dietro la cam. Ma questa è la parte che ancora mi manca. Non ho ancora avuto tempo per smontare la piastra superiore e studiare un buon posticino.

            Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
            ho visto il tuo video complimenti, sei stato molto bravo si è visto tutto molto bene però per alimentare la schedina a che cosa si collega? il rumore è abbastanza forte da sentirsi?
            Si, il cicalino è abbastanza forte (ha due cicalini, non mi viene il nome tecnico).
            Nei test ho usato una semplice lipo 3s.
            E' sufficiente collegarlo ad un'uscita 12v oppure 5v. Le supporta entrambe.
            Quello che ho pensato io è di prendere l'alimentazione dall'uscita 12v del led posteriore. Così lo attivo solo quando voglio. Come lipo monitor potrei usare il classico.

            Originariamente inviato da smanettone83 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti ho un problema con il mio eachine... non riesco a fare agganciare la mia ricevente video boscam rc 305 con la tx video dell'eachine... ho provato a premere il pulsantino su tante volte per cambiare canale ma niente da fare... la mia rx e' impostata sulla frequenza 5705 ovvero i primi 3 switch in basso e il quarto in alto.. dove sto sbagliando??
            Metto un'immagine con la corrispondenza dei canali della nostra TX.
            Quello su cui è impostata la tua RX dovrebbe corrispondere al C1 del Racer. Ovviamente anche conoscendoli dovrai andare avanti sino a vedere qualcosa perchè lo switc della TX è solo un pulsantino....Per passare da un canale all'altro dei premerlo a fondo per almeno un secondo. Continua così finchè non vedi qualcosa. Appena vedi qualcosa assicurati di essere arrivato a C1 per la corrispondenza con la tua TX.

            Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
            Oggi mi e'arrivato il mio eachine 250 racer ultima versione quella con la barra posteriore corta.
            Su BG ci sono vari pezzi di ricambio, ma non riesco a trovare il telaio sotto (power board), sapete gentilmente dove posso trovarla?, ho fatto varie ricerche ma non ho trovato niente.
            Scusate un' altra domanda, non riesco a capire se puo' andare anche a 4S.

            Grazie
            Ciao
            Ci sono testimoni che dichiarano di aver visto anche la versione1 andare a 4S... Anche io non ho trovato la piastra inferiore. Se la trovi batti un colpo.

            Ciao
            File allegati
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • Originariamente inviato da smanettone83 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti ho un problema con il mio eachine... non riesco a fare agganciare la mia ricevente video boscam rc 305 con la tx video dell'eachine... ho provato a premere il pulsantino su tante volte per cambiare canale ma niente da fare... la mia rx e' impostata sulla frequenza 5705 ovvero i primi 3 switch in basso e il quarto in alto.. dove sto sbagliando??
              La frequenza esiste nel trasmettitore, perciò non dovresti avere problemi a trovarla.

              Il pulsantino rosso va tenuto premuto almeno 1 secondo per cambiare canale, il click singolo veloce muove solo l'OSD sul monitor (che non vedi al momento). Perciò prova a fare il giro tenendo premuto 1 sec il tasto rosso ad ogni switch di canale. Se non lo trovi, cambia la frequenza sulla RX e rifai il giro sulla TX.

              Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
              Oggi mi e'arrivato il mio eachine 250 racer ultima versione quella con la barra posteriore corta.
              Su BG ci sono vari pezzi di ricambio, ma non riesco a trovare il telaio sotto (power board), sapete gentilmente dove posso trovarla?, ho fatto varie ricerche ma non ho trovato niente.
              Scusate un' altra domanda, non riesco a capire se puo' andare anche a 4S.
              Ciao
              In effetti tra i ricambi non la vedo proprio, e nemmeno in altri siti cinesi.

              Originariamente inviato da Tavernicolo Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti! Come dicevo ieri sono riuscito a usare Phoenix con la radio Eachine I6 ma con gli altri simulatori tipo FPV Freerider non la riconosce proprio,qualcuno di voi la usa?
              Io uso tutti e 3 i simulatori che ho linkato in precedenza. Hai provato a vedere nelle impostazioni del controller, una volta avviato freerider? In quella sezione devi calibrare gli stick con una procedura.

              Originariamente inviato da Tavernicolo Visualizza il messaggio
              Ho un problema più grave adesso!Dopo aver smanettato con la radio non mi riconosce più il racer,ossia non si arma e non fa più la musichetta iniziale,cosa posso fare?
              Cosa vuol dire Smanettato con la radio? (ps: ecco perchè il menu lo danno bloccato con la RTF^__^) é possibile che tu abbia cambiato il modello (inteso come slot di memoria che la radio assegna ad un determinato elicottero,quadricottero etc con relative impostazioni) in uso, oppure anche cancellato? Se non si arma vuol dire che la radio non parla con la ricevente, perciò hai cambiato qualcosa a livello dei settaggi del modello (provo a dire protocollo PWM / PPM / iBUS ?)
              Non ho quella radio perciò più di tanto non ti so guidare...

              Originariamente inviato da tenaxfirenze Visualizza il messaggio
              Ciao Raga oggi mi è arrivato il drone eachine ec 250 da regalare al mio babbo per sfortuna nel radiolink at9 c'è uno switch rotto cioè dovrebbe fare 3 scatti invece mi va propio a vuoto sarà un problema??o puo andare ugualmente
              Quindi hai preso radio e drone separati, ovvero è tutto da configurare. Perciò suppongo che la radio sia programmabile, e il tuo babbo potrà usare uno switch a 2 vie piuttosto che quello a tre, che di solito viene usato per i modi di volo. Programmerà perciò 2 modi di volo anzichè 3, ma non è affatto un problema (che tanto una volta preso la mano al massimo ne usi 2 di modi di volo).
              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

              Commenta


              • Raga nessuno sa aiutarmi sullo switch che va a vuoto se ha problemi per il volo

                Commenta


                • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                  Mode 1 e mode 2:
                  In ambito aeromodellistico esistono radiocomandi funzionanti in 4 MODI, tuttavia nel mondo dei droni multirotori sono utilizzati maggiormente il MODO 1 e il MODO 2. Il MODO 1 prevede di avere lo stick del GAS (ovvero la leva che fa alzare il veivolo) abbinato a quello del ROLL (ovvero il movimento laterale dx e sx) nel quadrante destro del radiocomando, mentre nel MODO 2 lo stick del GAS si trova a sinistra abbinato allo YAW (che è la rotazione su se stesso). L'utilizzo di un modo rispetto all'altro è da scegliere a seconda della propria predisposizione e preferenza.
                  Temo di fare confusione tra la terminologia aeronautica e quella del drone... e prima di comprare un telecomando Mode1 o Mode2 vorrei capire bene (ma la scelta è esclusiva in fase di acquisto? Come mai non si può configurare a piacere?).



                  Insomma: io vorrei una delle due leve che funzioni esattamente su un drone racer FPV come una cloche di un aereo, ma temo che sia impossibile, vero? Il comando per cambiare quota in Mode2 sarebbe invertito rispetto a quello della cloche, giusto?

                  Allora, il Throttle su un aereo serve per dare gas, motore, ma non cambia la quota. Invece su un drone, serve per far alzarlo e abbassarlo, ovvero equivale più o meno al Pitch o Elevator di un aereo in movimento. Ma a quel punto... spingendo in avanti la cloche l'aereo scende, mentre col drone sale...

                  Invece, su un aereo il Roll (Ailerons nello schema) fa cambiare direzione mentre su un drone effettua solo uno spostamento laterale, utile per hovering ma non molto quando si fa FPV...

                  Infine, il Rudder su un drone è il vero modo per far cambiare direzione al "muso", per cui alla fine nel Mode2 la leva di sinistra in effetti si comporta come una cloche, ma con il Pitch al contrario... o sbaglio qualcosa?

                  Mi sfugge anche perché nell'aeromodellismo si preferisca il Mode1, con Elevator ed Ailerons su leve diverse...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                    anch'io vorrei prendere la mobius, aspetto l'offerta da banggood europa..

                    Consiglio l acquisto da hobbyking,tanto i prezzi siam li,ho avuto un problema alla usb che il pc non la riconosceva piú e mi è stata sostituita!Beh direi la garanzia oltre al prezzo basso vale l acquisto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da megaMAX Visualizza il messaggio
                      Temo di fare confusione tra la terminologia aeronautica e quella del drone... e prima di comprare un telecomando Mode1 o Mode2 vorrei capire bene (ma la scelta è esclusiva in fase di acquisto? Come mai non si può configurare a piacere?).



                      Insomma: io vorrei una delle due leve che funzioni esattamente su un drone racer FPV come una cloche di un aereo, ma temo che sia impossibile, vero? Il comando per cambiare quota in Mode2 sarebbe invertito rispetto a quello della cloche, giusto?

                      Allora, il Throttle su un aereo serve per dare gas, motore, ma non cambia la quota. Invece su un drone, serve per far alzarlo e abbassarlo, ovvero equivale più o meno al Pitch o Elevator di un aereo in movimento. Ma a quel punto... spingendo in avanti la cloche l'aereo scende, mentre col drone sale...

                      Invece, su un aereo il Roll (Ailerons nello schema) fa cambiare direzione mentre su un drone effettua solo uno spostamento laterale, utile per hovering ma non molto quando si fa FPV...

                      Infine, il Rudder su un drone è il vero modo per far cambiare direzione al "muso", per cui alla fine nel Mode2 la leva di sinistra in effetti si comporta come una cloche, ma con il Pitch al contrario... o sbaglio qualcosa?

                      Mi sfugge anche perché nell'aeromodellismo si preferisca il Mode1, con Elevator ed Ailerons su leve diverse...
                      In linea di massima su quasi tutte le radio puoi fare le modifiche che vuoi per avere uno dei 4 modi di volo possibili.
                      Però secondo me se vuoi pilotare come se fossi in aereo devi buttarti sugli aerei. Con i multirotori ti avvicini di più agli elicotteri.
                      La scelta del mode1 nell'aeromodellismo è una bella domanda che mi sono fatto anche io. Io stesso avevo iniziato con un elicottero mode2. Poi per frequentare il campo di volo della mia zona e farmi aiutare con gli aerei a scoppio sono stato costretto a passare a mode1. E i sono rimasto. Sarà per quello che non potrò vincere il milione di dollari a Dubai : il mode2 credo sia più indicato

                      Angelo
                      ------
                      I miei modelli I miei video
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                        se ti posso chiedere quanti giorni ci ha impiegato e che metodo di spedizione hai scelto? oggi ho controllato il tracking ed è a: received at air transit centre, è ad un buon punto?

                        Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                        Lasciamo perdere, sono ancora incaxxato.
                        Ho comprato da un sito in Italia il drone, costo 187,00 euro piu' 10,00 euro spedizione mi e' arrivato in sette giorni pagando 31,00 euro di dogana.
                        Il drone e' partito dalla Cina.
                        Ho telefonato al tizio del sito dicendo per quale motivo ho dovuto pagare la dogana avendo comprato da un sito italiano, la sua risposta e' stata quella che nella spedizione veloce c'era scritto e che ormai era un mio problema.
                        Peccato perche' ormai faro' solo una bruttissima pubblicita' a tutti i campi di volo di Roma.
                        Praticamente e' un mediatore, purtroppo sul sito italiano questo non c'era scritto.

                        Commenta


                        • Buongiorno grazie mille dizplay ... nono ho preso la valigetta da bangood radio at9 e eachine ec 250 con mode 2 arrivato ieri ... e non ci credevo posta raccomandata con 1 euro e 30 in piu fatto dichiarare 79 dollari nessuna dogana da pagare l'unica cosa lo switch porca paletta che va a vuoto... io non so a cosa serve ma se mi dici che ne puo fare a meno ... allora è un sollievo...
                          Ultima modifica di tenaxfirenze; 23 dicembre 15, 08:42.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
                            Lasciamo perdere, sono ancora incaxxato.
                            Ho comprato da un sito in Italia il drone, costo 187,00 euro piu' 10,00 euro spedizione mi e' arrivato in sette giorni pagando 31,00 euro di dogana.
                            Il drone e' partito dalla Cina.
                            Ho telefonato al tizio del sito dicendo per quale motivo ho dovuto pagare la dogana avendo comprato da un sito italiano, la sua risposta e' stata quella che nella spedizione veloce c'era scritto e che ormai era un mio problema.
                            Peccato perche' ormai faro' solo una bruttissima pubblicita' a tutti i campi di volo di Roma.
                            Praticamente e' un mediatore, purtroppo sul sito italiano questo non c'era scritto.
                            ho presente da che sito l'hai preso volevo comprarlo anche io da lì però costa 50€ in più e fanno drop shipping

                            Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                              ho presente da che sito l'hai preso volevo comprarlo anche io da lì però costa 50€ in più e fanno drop shipping

                              Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                              Ok, lascia perdere allora, non essere frettoloso come me e' risparmierai 90 euro.

                              Ciao

                              Commenta


                              • si l'ho già acquistato da banggood è già in spedizione

                                Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X