annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io infatti voglio comprare la versione con telecomando e lcd e drone a 300€ però visto che è una cifra importante volevo sapere se il sito è affidabile

    Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Ho dato una occhiata approfondita al sito ed ho visto che tra i metodi di spedizione c'è EMS. Poi Ho letto la postilla relativa ai dazi doganali. Poi ho visto la categoria SPEDIZIONE DALL'ITALIA, dentro alla quale non c'è il nostro ER250.
      Ergo quindi che molto probabilmente fanno dropshipping, ovvero tu paghi loro, e loro comprano da BG e spediscono a te direttamente (e l'eventuale dogana te la paghi).

      Obbligatorio chiamarli per chiedere se hanno a magazzino il quad nella versione da te voluta (RTF mode X), ma credo sia improbabile.
      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

      Commenta


      • izionsi infatti la cosa mi puzzava molto perché ho visto anche io i metodi di spedizione e vi voleva troppo quindi mi consigli di prenderlo da banggood perché non trovo altri che lo vendono

        Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
          izionsi infatti la cosa mi puzzava molto perché ho visto anche io i metodi di spedizione e vi voleva troppo quindi mi consigli di prenderlo da banggood perché non trovo altri che lo vendono

          Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
          prendilo da banggood piuttosto... lo paghi di meno e cmq lo prenderebbero anche loro da la, ti salti un passaggio con tutti i relativi casini.

          Commenta


          • non riesco a fare i flip, come devo impostare correttamente la cc3d per farli?
            la modalita di volo 2 è rattitude, ma andando a fondo corsa con lo stick comunque non fa il flip.
            Preciso che ho la radio in mode4.
            STADIUM TRUCK LOSI 22T
            DRONE EACHINE RACER 250

            Commenta


            • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
              izionsi infatti la cosa mi puzzava molto perché ho visto anche io i metodi di spedizione e vi voleva troppo quindi mi consigli di prenderlo da banggood perché non trovo altri che lo vendono

              Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
              Se non lo trovi altrove devi per forza prenderlo da bg, anche se credo che bg sia l'unico che lo vende, perciò tutti gli altri che lo propongono lo prendono li ( e ci ricaricano sul prezzo).
              Ultima modifica di dizplay; 13 dicembre 15, 13:46.
              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

              Commenta


              • ok quindi lo prendo da banggood che tipo di spedizione devo scegliere?? quanto ci impiega e ho visto che gli arriverà il 24 dicembre c'è qualche altro accorgimento( ,oltre la spedizione), che devo prendere?

                Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • questo è quello che devo
                  prendere http://www.banggood.com/it/Eachine-R...p-1008942.html
                  come spedizione è disponibile solo ems cioè express mail service è affidabile?
                  poi sotto il titolo c'è scritto che il rifornimento è previsto per il 24 dicembre ma sotto la quantità c'è scritto che ci sono 341 pezzi in magazzino, quindi gli devono arrivare o li anno già??
                  Grazie a tutti per il vostro aiuto
                  ladius mi puoi postare la recensione che hai postato qui sul forum di quando hai preso il drone? so che è negativa perché cosa è andato storto?

                  Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                    questo è quello che devo
                    prendere Il corridore di eachine 250 trasmettitore di ronzio di fpv w/eachine i6 2.4g 6ch 7 pollici 32ch controlla la macchina fotografica hd rtf Vendita-Banggood.com
                    come spedizione è disponibile solo ems cioè express mail service è affidabile?
                    poi sotto il titolo c'è scritto che il rifornimento è previsto per il 24 dicembre ma sotto la quantità c'è scritto che ci sono 341 pezzi in magazzino, quindi gli devono arrivare o li anno già??
                    Grazie a tutti per il vostro aiuto
                    ladius mi puoi postare la recensione che hai postato qui sul forum di quando hai preso il drone? so che è negativa perché cosa è andato storto?

                    Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk



                    Ponbo in pratica io son stato un po sfortunato, ma pare che non sia la norma...la maggior parte si è trovata bene con banggood.

                    riassumendo:
                    - ci ha messo circa un mese ad arrivare;
                    - dazi doganali di 35 euro se non ricordo male;
                    - mi è arrivato senza le antenne (mi hanno cmq poi rimborsato 20 dollari...o almeno cosi han detto in effetti devo ancora controllare);
                    - i led del drone non funzionano benissimo;
                    - braccetti e eliche sono arrivati 15 gg dopo (ormai li davo per dispersi)

                    poi vabbe la radio ha il firmware bloccato ma il buon dizplay ha trovato come aggirare l ostacolo, quindi ok.

                    cmq il drone di per se è ottimo, vai tranquillo.


                    ---------------
                    caspita 259 euro costa ora.. prendilo al volo, io lo avevo pagato 299, pero' effettivamente se ce scritto rifornimento il 24... mi sa che non ce l hanno ora.... apri una chat con loro e chiedi, mi sa ti conviene. bene che ti va a casa ti arriva il 15 di gennaio almeno sec me.
                    Ultima modifica di ladius; 13 dicembre 15, 15:55.

                    Commenta


                    • gli ho mandato un email se il prodotto è disponibile o no vediamo quando mi rispondono

                      Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                        gli ho mandato un email se il prodotto è disponibile o no vediamo quando mi rispondono

                        Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
                        Considerato il fuso dovrebbero risponderti verso mezzanotte/ l'una italiana. È il tuo primo acquisto su BG?

                        Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • si domani provo ad ordinarlo però sono indeciso fra i 2metodi di spedizione quindi tra express mail service ci mette 7-15 giorni e costa 7€ ed expedited shipping service gratis ci impiega 3-7 giorni quale devo scegliere? vorrei evitare la dogana

                          Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                            si domani provo ad ordinarlo però sono indeciso fra i 2metodi di spedizione quindi tra express mail service ci mette 7-15 giorni e costa 7€ ed expedited shipping service gratis ci impiega 3-7 giorni quale devo scegliere? vorrei evitare la dogana

                            Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
                            Attendi pareri di altri che hanno preso la versione RTF. Il mio, versione solo drone BNF, e tutti gli altri miei acquisti su BG sono stati spediti con Air Parcel Register, mai pagato dogana e zero costo. Ho ho visto però che nell rtf non c'è questa opzione. In linea di principio la dogana c'è più probabilità di pagarla basandosi sui tempi di spedizione, ovvero spedizione veloce = corriere = dogana. Spedizione lenta invece significa non corriere e quindi meno probabilità dogana. In questo caso però le 2 possibilità hanno costi invertiti, ovvero è gratuita la più veloce, che normalmente dovrebbe essere quella più costosa.
                            Perciò meglio avere una buona base dati sperando che chi ha preso la rtf scriva in replica metodo di spedizione e dogana si/no.
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                              si domani provo ad ordinarlo però sono indeciso fra i 2metodi di spedizione quindi tra express mail service ci mette 7-15 giorni e costa 7€ ed expedited shipping service gratis ci impiega 3-7 giorni quale devo scegliere? vorrei evitare la dogana

                              Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
                              Io ho preso la versione rtf, ho pagato qualcosa per la spedizione sperando che fosse più sicura (pagandola presumo sia tutto più rintracciabile e più veloce), magari è cosi perche è arrivato nei tempi pre stabiliti...ma con dogana 38€ mi pare (euro più euro meno).
                              Cmq soddisfattissimo perché funziona tutto alla perfezione non mi manca nulla....insomma disguidi 0.
                              Sicuramente i disguidi non dipendono dal tipo di spedizione...ma secondo me piuttosto dal negozio o quello che è.

                              Commenta


                              • drone ordinato con metodo di pagamento express mail service a 7€ speriamo che mi arrivi. ho scelto questo perché magari mi danno il numero di tracciabilita'

                                Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X