annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • salve a tutti,ho letto gia qualcosina qui sul forum(davvero ben fatto).
    mi sono registrato giusto oggi...
    vorrei raccontarvi la mia esperienza sperando anche in qualche tipo di soluzione xD....
    ho preso l'eachine 250 da bg anche io..completo di radiocomando con relativa ricevente gia montata(il radiocomando è l'eachine i6,che poi è identico al flysky i6),lcd da 7 con camera e trasmittente video gia montata ecc....
    a questo punto collego la cc3d e comincio col wizard...all'inizio ho avuto dei problemi arrivato al wizard del radiocomando,ma dopo dei tentativi sono riuscito a completare tutto,a salvare e a fare una prova di volo....tutto ok fin qui...solo un po instabile nel livellamento,nella discesa e altre sciocchezze(cosa che un po ci si aspetta con le impostazioni di default).
    a questo punto l'indomani cambio dei settaggi della modalita di volo(attitude,rate,manual,rattitude,cruise control ecc)salvo le impostazioni e il drone NON SI ARMA PIU!! pensando si fosse sballato qualcosa decido di rifare la procedura wizard....NIENTE!! avrò provato una cinquantina di volte ma NIENTE...arrivato al wizard del radiocomando il programma non risponde ai movimenti degli stick...non ne vuole sapere.
    smontando il drone per cercare qualche cavetto mal collegato o simili ho anche notato che il led della ricevente lampeggia sempre..anche a radiocomando acceso...premettendo che non ne capisco,penso che il led debba rimanere acceso fisso quando è collegata e riceve correttamente.
    alla fine sono arrivato alla conclusione che il problema sia o nella trasmittente-ricevente,che non riuscendo a "colloquiare automaticamente non manda segnale dello stick alla cc3d...oppure il problema è quest'ultima(nonostante il wizard del veicolo vada a buon fine nella sezione flight data non funziona piu l'orizzonte artificiale.
    o peggio ancora sono tutte e due a non funzionare
    ringrazio in anticipo per eventuali consigli o risposte.
    sto impazzendo

    Commenta


    • Io come prima cosa ti suggerirei di rifare il bind (accoppiare TX con RX).

      Al minuto 0:34 lui alimenta la RX, tu devi solamente accendere il quadricottero (la lipo del quad alimenterà la ricevente).
      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

      Commenta


      • no avevo idea di come si facesse xD...sembra abbastanza semplice fondamentalmente purtroppo ora non posso ma arrivato a casa proverò a bindarlo....
        spero solo che il turnigy i6 non differisca dal eachine i6(per esempio nel flysky il menu se non sbaglio non si apre nello stesso modo del eachine)
        grazie mille,gentilissimo...ti faro sapere appena provo,a presto

        Commenta


        • se leggi una manciata di post sopra c'è indicato come riportare l'Eachine I6 allo stato originale (FlySky I6)
          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

          Commenta


          • Io sono riuscito ieri sera a far tornare la radio eachine i6 di corredo come una flysky....cioè con la possibilità di entrare nel menù.
            Basta solo pigiare i trim dello yaw e del roll contemporaneamente verso il centro.
            E poi col tasto ok entra nel menù....e il gioco è fatto.
            Per quanto riguarda il riarmamento del drone, alla fine l'utimo passaggio della configurazione della radio vedrai che in una casella avrai scritto "alwais disarmed". Cioè sempre disarmato configuaralo con lo stick o switch che vuoi a quel punto per armarlo.

            Commenta


            • si ero gia entrato nel menu del radiocomando,dopo molti tentativi,per fare il factory reset e cercare di farli vedere tra loro.
              cmq..dopo aver cambiato settaggio e salvato e aver constatato che il drone non si armava piu,sono riuscito una o due volte a completare tutti e due i wizard e a impostare su arm :yaw right...ma niente..anche avendo salvato su yaw right non dava segni di vita...
              tutte le volte successive,come dicevo,non mi ha fatto piu procedere col radiocomando.
              e in piu,mentre prima,completando il solo wizard del veicolo e bloccandosi a quello del radiocomando il flight data funzionava,adesso si blocca sempre arrivato al radiocomando(completando quello del veicolo) ma il flight data è sbarrato con una x rossa...
              assurdo

              Commenta


              • rieccomi...allora...ho fatto la prova a bindare questa benedetta ricevente...ebbene...non funziona. -.-
                vi elenco le differenze con gli svariati video che ho guardato..
                Nei video,non appena il tizio alimenta la ricevente(radio sapenta),questa comincia a lampeggiare velocemente...subito dopo la procedura di binding dal radiocomando comincia a lampeggiare lentamente,e una volta staccata e riattaccata l'alimentazione(con radio accesa)la ricevente è bindata ed il led rimane acceso fisso senza lampeggiare...
                nel mio caso succede questo:
                la ricevente è collegata alla cc3d(non ho altro modo per alimentarla).
                quando collego la battereia al drone il led della ricevente invece di lampeggiare veloce lampeggia lentamente(e gia c'è qualcosa che non va)...a questo punto do il comando del bind alla radio e lei continua a lampeggiare lentamente,sullo schermo della radio rimane la scritta "rx binding"ma non succede nulla..ho visto che nei video in 1/2 secondi appare il messaggio binding ok o una cosa del genere.
                a questo punto è chiaro che qualcosa non funziona...
                oggi proverò a rifare il binding,ma con ricevente alimentata da fonte esterna e non dalla fc...vediamo che succede...
                vi faro sapere appena possibile.

                Commenta


                • Vorrei farmi il regalo di natale.
                  Che ne pensate di questi?!
                  Posso usare solo gli occhiali senza cambiare telecamera?
                  Dovrò fare un qualche tipo di accoppiamento con la ricevente visto che ho la versione rtf con monitor?
                  Grazie.asso squalo teletrasporto v3 rtf FPV occhiali occhiali auricolare video con telecamera e 5.8g tx























                  descrizione:
                  marca: squalo grasso
                  Nome articolo: teleprter Kit v3 rtf FPV con la macchina fotografica
                  FOV (campo visivo): 24 gradi in diagonale
                  interpupillare (IPD) distanza: 63,5 millimetri (fisso)
                  inserti opzionali lente diottrica: -2, -4, -6 DPT
                  dimensioni immagine: 38 " @ 7 '
                  audio: stereo
                  controlli utente: la selezione del canale, regolazione del volume, selezione della modalità (/ wireless cablato), contrasto / luminosità di controllo, modalità di zoom (in / out per ritagliare hd barre nere)
                  Alimentazione: 7-13 v (2s / offerta 3s)
                  il consumo di energia (@ 7.4v nominale): modalità wireless 300ma; 160mA in modalità diretta (ricevitore off)
                  antenne: dipolo lineare 3dBi esterno
                  meccanica: ergonomico cuffia modellata w / archetto regolabile, garantiti conchiglie oculari in gomma per la riduzione della luce ambiente
                  Peso: 150g
                  Display: full color cyberdisplay Kopin; 230.000 pixel del display binoculare (320 x 240 QVGA); NTCS / selezione automatica pal
                  testa inseguitore: nessuno (disponibile per gli ordini OEM)
                  Batteria: 7.4v 760mAh (7.4wh), bilanciare il piombo e lo scarico di piombo per la ricarica via caricatori rc
                  Interfaccia: av 3.5mm / porta di uscita, potenza in porto; 3.5mm 3p auricolare; ps / 2 min din porta di alimentazione aggiuntiva
                  frequenze di funzionamento: modulo 5.8 ghz, 5740mhz / 5760MHz / 5780mhz / 5800mhz / 5820mhz / 5840mhz / 5860mhz
                  Attenzione: auricolari squalo grassi usano nexwave marchio rf modules.compatibility è garantito solo con squali e immersionrc trasmettitori grassi.

                  specifiche della fotocamera HD:
                  Alimentazione: 5v (spenti tx)
                  Potenza: 200 mA @ 5v)
                  imager: 1 / 2.5 ” Cmos digitali 5m pixel
                  AV OUT: NTSC (16: 9)
                  disco: 720p (1280x720), 30 fps, 15Mbps
                  tipo di file: file avi (compressione mjpg)
                  Tipo di carta: microSD (supporto di carta 32gb)
                  fov: 100 ° diagonale (ideale per telecamera fissa)
                  Dimensioni: 28 x 26 h w x 23 l mm
                  Peso: 25g

                  Specifiche del trasmettitore (250mw 5G8 v3):
                  Alimentazione: 7 - 16v (fornitura 2s-4s)
                  il consumo di energia 330mA @ 7.4v
                  potenza di trasmissione: 250mW
                  Frequenza: 5G8 (vedi sopra tabella di frequenza)
                  antenne: 3dBi dipolo lineare
                  meccanica: 55 x 26 x 12 mm
                  Peso: 23g (con l'antenna).

                  combinato a bordo componenti FPV (tx, fotocamera HD, adattatore di alimentazione filtrata):
                  Alimentazione: 7 - 16V (2s-4s)
                  il consumo di energia 580mA @ 7.4v
                  alimentato tramite batteria equilibrio piombo
                  Peso totale: 56g (con l'antenna).


                  Caratteristiche:
                  il grande auricolare schermo FPV con tecnologia ricevitore nexwaverf integrata e contemporaneamente registrare filmati HD con la serie di " bordo; pilothd " fotocamera.
                  kit completo incluso 250mW trasmettitore 5.8GHz, auricolare 25 gradi FOV (grande display QVGA a disposizione), il nuovissimo “ pilothd ” fotocamera con av vivo fuori e tutti i cavi, antenne e connettori necessari.
                  colori cyberdisplay Kopin
                  perfetto per coloro che desiderano iniziare a FPV!


                  Il pacchetto include:
                  1 x teletrasporto QVGA (320x240) auricolare con ricevitore integrato 5G8 (senza head tracking).
                  1 x cerniera custodia, un panno per la pulizia lenti, adesivi squalo grassi
                  1 x 720p fotocamera pilota hd
                  1 x 250mW, 7ch 5G8 trasmettitore
                  1 x cavo equilibrio filtrato alimentazione tx alimentazione
                  1 x cavo AV (per collegare a dispositivi AV esterni)
                  1 x 2x 5G8 antenna a dipolo 3dBi (trasmettitore e cuffie)
                  1 x Batteria 7v4 760 mah con adattatore scarico rc banane
                  1 x manuale

                  Commenta


                  • P.S. non so perche non si vedono le immagini, cmumque sono su bg, 217€.

                    Commenta


                    • ok ho provato a bindare senza collegarla alla cc3d e funziona(non so come ma evidentemente interferiva in qualche modo)... sta sera rimonto la ricevente e riprovo a fare la solita procedura.
                      se non funziona per l'ennesima volta dovrebbe voler dire che è la fc che non va. Dimenticavo...quando fa la calibrazione degli esc dice di collegare la batteria e attendere i beep(s) di conferma,poi di premere stop e attendere di nuovo i beep..il fatto è che sia quando calibra il massimo che il minimo i beep non smettono...praticamente ripete la stessa"musichetta" all'infinito...qualcuno sa se questo indica qualcosa che non va o se è normale?
                      grazie in anticipo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                        P.S. non so perche non si vedono le immagini, cmumque sono su bg, 217€.
                        eheheheh ci avevo fatto un pensiero anche io,sono un buon compromesso, costo-prodotto.........complimenti per la scelta

                        Commenta


                        • non li trovo gli occhialini che dite... riuscite a mettere il link?
                          STADIUM TRUCK LOSI 22T
                          DRONE EACHINE RACER 250

                          Commenta


                          • io non posso permettermeli cmq, al massimo puntero' sugli occhialoni della quanum

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                              non li trovo gli occhialini che dite... riuscite a mettere il link?
                              Un post sotto ho messo la descrizione.
                              C'è il nome del prodotto....cmq su bg dovresti trovarli praticamente subito.
                              Ti dico questo perche non riesco a metterti il link.

                              Io inoltre vorrei sapere se posso usarli senza toccare nulla al quad. Se una volta messa l'antenna basta trovare il canale.
                              Se la procedura è diversa potreste gentilmente spiegarmela?
                              Grazie😆

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                                Un post sotto ho messo la descrizione.
                                C'è il nome del prodotto....cmq su bg dovresti trovarli praticamente subito.
                                Ti dico questo perche non riesco a metterti il link.

                                Io inoltre vorrei sapere se posso usarli senza toccare nulla al quad. Se una volta messa l'antenna basta trovare il canale.
                                Se la procedura è diversa potreste gentilmente spiegarmela?
                                Grazie😆
                                non riesco a trovarlo... le ricerche su banggood sono a culo...
                                cmq basta che fai copia incolla del link www.....
                                STADIUM TRUCK LOSI 22T
                                DRONE EACHINE RACER 250

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X