annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • racer

    sto pensando di prenderlo , mi è molto accattivante sia il fpv che la compattezza e preticità dell'insieme.
    Hoa gia un 330 ed un 450 tpv, ma sistema drone, radio , monitor sul cavelleto da macchina foto ecc. ecc. ...qui invece hai tutto all-in-one.
    Domanda di cui non ho trovato risposta:
    quanto è la portata in termini di centinaia di metri o km.del sistema radio ed fpv rimanendo in orrica di sicurezza ed affidailità dei comandi senza perdere il tutto?
    Ha il failsafe o un go tu home?
    grazie
    gp

    Commenta


    • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
      sto pensando di prenderlo , mi è molto accattivante sia il fpv che la compattezza e preticità dell'insieme.
      Hoa gia un 330 ed un 450 tpv, ma sistema drone, radio , monitor sul cavelleto da macchina foto ecc. ecc. ...qui invece hai tutto all-in-one.
      Domanda di cui non ho trovato risposta:
      quanto è la portata in termini di centinaia di metri o km.del sistema radio ed fpv rimanendo in orrica di sicurezza ed affidailità dei comandi senza perdere il tutto?
      Ha il failsafe o un go tu home?
      grazie
      gp
      Ciao, la portata dipende dalla radio TX ed RX. Io volo con trasmittente e ricevente FlySky e (volontariamente) non sono andato oltre i 300m perchè non ho posti più ampi.
      Il failsafe lo imposti te, ma è suggerito caldamente di spegnere i motori e farlo cadere, piuttosto che continui a volare per finire chissà dove. No, non ha RTH (return to home). So che qualcuno ha cambiato la scehda di volo con questa per avere il gps e quindi le varie funzionalità di Position Lock e RTH, ma secondo me come detto in qualche post precedente non è il drone adatto per questo tipo di volo. Il racer 250 è nato per voli di velocità e prossimità.
      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

      Commenta


      • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
        Ciao, la portata dipende dalla radio TX ed RX. Io volo con trasmittente e ricevente FlySky e (volontariamente) non sono andato oltre i 300m perchè non ho posti più ampi.
        Il failsafe lo imposti te, ma è suggerito caldamente di spegnere i motori e farlo cadere, piuttosto che continui a volare per finire chissà dove. No, non ha RTH (return to home). So che qualcuno ha cambiato la scehda di volo con questa per avere il gps e quindi le varie funzionalità di Position Lock e RTH, ma secondo me come detto in qualche post precedente non è il drone adatto per questo tipo di volo. Il racer 250 è nato per voli di velocità e prossimità.

        Ho sia il 450 che il 330 con naza lite aggiornata e gps; come rx utilizzo la Taranis X9D Plus, (aggiornata , open-tx ecc. ) mi chiedevo quindi quale config. prendere del Eachine Racer 250 FPV Drone se completa di radio e monitor o utilizzare la mia radio e monitor….
        Grazie
        gp

        Commenta


        • Beh, con quella radio che già hai devi per forza optare per la versione ARF o al limite quella con monitor! Ti prendi l'eventuale ricevente radio e sei a posto.
          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

          Commenta


          • Ho intenzione di comprare imax b6 per caricare le lipo....ma vorrei anche caricarle contemporaneamente, devo prendere la piastra per caricare in parallelo?

            Commenta


            • Eh si, se vuoi caricare più lipo alla volta ti serve la piastra. Fa attenzione alle uscite del b6: che almeno uno dei cavi a corredo sia compatibile con l'ingresso alimentazione della board multipla, altrimenti ti serve un piccolo adattatore che trovi sempre su bg.

              Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

              Commenta


              • grandi le poste italiane non s smentiscono mai.

                pare che il mio mitico pacco con le eliche e bracci sia finalmente arrivato in italia,
                vado su poste.it per vedere a che punto è e mi trovo scritto di andare a ritirare il pacco in posta presentando l'avviso di tentata consegna.

                gia', peccato che io sia in casa, non sia passato nessuno e non ci sia assolutamente nulla nella cassetta.

                complimenti alle nostre mitiche poste.

                Commenta


                • non hai idea di quante volte mi sia successo! il postino 'dimentica' la cartolina, o la mette dopo 3 giorni. Cose che solo in Italia.
                  Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                    non hai idea di quante volte mi sia successo! il postino 'dimentica' la cartolina, o la mette dopo 3 giorni. Cose che solo in Italia.

                    si ma questo si è "dimenticato" proprio di passare, ha pensato che era piu comodo non passare proprio che perder 5 secondi per consegnarlo, abito davanti alla strada, impossibile non averlo visto se solo fosse anche solo passato davanti.

                    vabbe, immagino che dovro' andare domani a ritirarlo, visto che se lo portarà a spasso fino a che non tornerà in ufficio, che sarà già chiuso.

                    eh vabbe... anche questa è italia purtroppo.


                    --------------------
                    p.s. ops..domani è chiuso
                    Ultima modifica di ladius; 07 dicembre 15, 12:27.

                    Commenta


                    • Riguardo alla piastra per caricare più lipo ho letto pareri contrastanti. Forse dipende da quanto consigliato da dizplay, ovvero che le batterie devono essere cariche nello spesso modo. Piuttosto mi fa gola un caricatore capace di caricare 4 lipo insieme. È della turnigy e ce l'ha hobbyking.

                      Per ladius.
                      Se il monitor ha anche la ricevente inclusa potresti sfruttare le sue uscite per collegare il quanum. Però non credo sia molto comodo. Con pochi euro ti prendi una rx separata e la attacchi direttamente ai quanum che hanno una tasca laterale. Poi con un cavetto e due spinette ci metti anche una piccola lipo e il gioco è fatto

                      Angelo
                      ------
                      I miei modelli I miei video
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio

                        Per ladius.
                        Se il monitor ha anche la ricevente inclusa potresti sfruttare le sue uscite per collegare il quanum. Però non credo sia molto comodo. Con pochi euro ti prendi una rx separata e la attacchi direttamente ai quanum che hanno una tasca laterale. Poi con un cavetto e due spinette ci metti anche una piccola lipo e il gioco è fatto

                        Angelo
                        ------
                        I miei modelli I miei video
                        angelo su facebook mi hanno consigliato di prendere una ricevente dual university, onestamente non so manco cosa sia, cercando su HK (da BangGood io non compro piu'), ho trovato questa, è lei o non centra una mazza?.. dici che cmq ne val la pena o prendo una "normale", eventualmente me ne consiglieresti una ?..
                        grazie

                        SkyZone 5.8GHz 8CH Diversity A/V Receiver w/Dual Output

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                          a me cmq non succede nulla

                          --------------

                          ok come non detto, ha funzionato grande Dizplay
                          Come avete fatto? Cornice di intende il bordo del display?

                          Commenta


                          • Si, è una Diversity. Se funziona a dovere potrai mettere un'antenna direzionale (che ha un range maggiore) puntata verso il modello e una omnidirezionale (con portata minore) che ti copre le altre zone. Dico se funziona a dovere perché io ho ancora i miei test in corso sui miei googles che sono Diversity. Per il momento non ne sto apprezzando i benefici ma credo che i miei test con la tx video dell'eachine non valgano perché ho il dubbio che non sia veramente 600mw... Vi saprò dire di più quando mi arriva il nuovo kit fpv per il modello in costruzione....

                            Angelo
                            ------
                            I miei modelli I miei video
                            Angelo
                            ------
                            I miei video

                            Commenta


                            • Ladius.
                              Sei riuscito a sbloccare la radio?
                              Hai seguito la descrizione postata da dizplay?
                              Se si mi puoi scrivere a parole tue come hai fatto?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                                Ladius.
                                Sei riuscito a sbloccare la radio?
                                Hai seguito la descrizione postata da dizplay?
                                Se si mi puoi scrivere a parole tue come hai fatto?
                                si è semplice, allora,
                                a radio spenta pigia e tieni pigiati i due trimmer in basso, quelli appena sopra lo schermo, verso il centro, quindi quello di sinistra pigiato a destra e quello di destra pigiato a sinistra, e tenendoli cosi accendi la radio.

                                una volta accesa la radio in questo modo tieni premuto per circa due secondi il bottone OK e come per magia ti appare il menu ... poi effettivamente se conviene smandrupparci dentro o meno.. questo non lo so.

                                io al momento ho solo settato il failsave, tutto qui.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X