annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono compatibili col nostro quad.?
    Se si la procedura per accoppiarli con la ricevente consiste solo nel trovare il canale giusto?Boscam GS923 FPV 5.8G 32CH Div AIO Wireless Video Glasses Without DVR Sale - Banggood Mobile

    Commenta


    • Guarda se c'è una tabella frequenze da confrontare con le frequenze Eachine postate pagine indietro. Comunque penso che al 99.999999 siano perfettamente compatibili 👍
      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

      Commenta


      • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
        Guarda se c'è una tabella frequenze da confrontare con le frequenze Eachine postate pagine indietro. Comunque penso che al 99.999999 siano perfettamente compatibili 👍
        Non mi pare di aver visto nessuna tabella comunque ricontrollo.
        E per l'accoppiamento come devo procedere?

        Commenta


        • Non ricordo se hai già il monitor, perché se già lo hai ti conviene lasciare ferme le frequenze su drone e monitor e girare invece i 32 canali dagli occhiali finché non trovi quella corretta.
          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

          Commenta


          • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
            Non ricordo se hai già il monitor, perché se già lo hai ti conviene lasciare ferme le frequenze su drone e monitor e girare invece i 32 canali dagli occhiali finché non trovi quella corretta.
            Si ho gia il monitor, quindi devo solo collegarci la lipo accendere e cercare il canale giusto del mio quad.
            Comunque è solo una questione di canale.
            Mi pare di aver letto che angelo p. li ha.
            Spero che si faccia vivo per darmi qualche dettaglio in più

            Commenta


            • ragazzi che braccetti di ricambio compro su banggood quelli originali? Oppure i totem??

              Inviato dal mio Passport

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                ragazzi che braccetti di ricambio compro su banggood quelli originali? Oppure i totem??

                Inviato dal mio Passport
                Io ho preso i totem...ma non su bg, con 5 euro e qualcosa ne ho presi 4 su aliexpress

                Commenta


                • be se sono compatibili prendo quelli costano un po' meno

                  Inviato dal mio Passport

                  Commenta


                  • gente ma c'è un modo per cambiare il modo della tx video da pal-i ad ntsc, mi rompo a cambiare modo ogni volta che cambio il frullino

                    Commenta


                    • Appena sballato come faccio a cambiare colore al led post?

                      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • seconda levetta del radiocomando in ferro a partire da sinistra, la prima posizione in cui l'hai è verso l'alto, la porti verso il basso e poi di nuovo in alto e così cambia colore, lo rifai più volte i colori sono un po'

                        Inviato dal mio Passport

                        Commenta


                        • Ragazzi è possibile rendere il drone meno reattivo ai comandi?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fullmj Visualizza il messaggio
                            Ragazzi è possibile rendere il drone meno reattivo ai comandi?

                            lo puoi fare da librepilot o openpilot

                            se vai nella sezione configurtion-> stabilitation... in basic vedi le tre righe
                            attitude
                            rate
                            rate yaw e i tre colori moderate in blu, snappy in verde, insane in rosso...

                            beh... sq quei tre valori li avvicini al blu per cui piu piccoli sono.... meno reattivo sarà il drone...

                            per fare un esempio il primo valore attitude rappresenta di quanti gradi si inclina il drone, se metti 55 significa che si inclinerà massimo di 55 gradi.... il che lo rende abbastanza "molle"... sec me in volo attitude va bene... il secondo prova con un 180 ed il terzo 220... cosi dovrebbe essere bello "morbido"..


                            ovviamente nella sezione input- flight mode in posizion1 e stabilized1 metti che debba volare in attitude settando il banco che hai cambiato prima

                            Commenta


                            • I rifornimenti "dovrebbero" arrivare in 3 giorni... Poi magari me lo spediranno... Che noia! L'ho preordinato il 1 gennaio

                              Commenta


                              • Angelo se non ho capito male te hai i boscam gs923...sono intenzionato a prenderli, cosa mi consigli?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X