annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da William123000 Visualizza il messaggio
    Il carica batterie in dotazione , a qualcuno gli fa che uno dei led rimane sempre rosso ?
    La batteria carica arriva a 12.67V , a voi??
    Il caricabatterie lo dovrei cambiare vero?

    L'antenna della TX se non ho l'fpv la devo tenere mkntata lo stesso?
    Ho visto che scalda anche un po la la massa nella vite.
    se non monti l'antenna si brucia la vtx,quindi non accendere mai il drone se prima non monti l'antenna.
    se non fai fpv e vuoi alleggerire il mezzo,puoi togliere la vtx con tutta l'antenna e cam,poi in futuro quando vuoi fare fpv rimonti tutto.
    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
    Radio:Spektrum DX7

    Commenta


    • Eachine Racer 250 FPV Drone

      Ciao Angelo, bel video informativo. Come accennato anche da altri il volume della traccia musicale sovrasta quella audio. L'ideale, se hai tenuto il progetto, sarebbe di abbassare di qualche db la musica perché in alcuni punti si fa fatica a comprendere ciò che dici.

      Video a parte, il Falcon è il successore del nostro?
      Grazie.
      Pitch

      Commenta


      • angelo, carino il video, mi unisco alla nota degli altri sul volume troppo alto, poi volevo chiederti ma come ti sembra?, differenze col nostro racer?..

        Ho visto, forse sbagliando, ma ti è arrivato il mode 1 ?

        Commenta


        • libre pilot & open pilot

          ciao ragazzi, vecchietti, piloti e nani di corte,
          qualcuno sa dirmi se, utilizzare in modo "misto" OP e LP si possono creare problemi di settaggio e stabilità? Mi sono accorto che, avendoli installati entrambi, ogni tanto uso l'uno per l'altro ma forse non è cosa buona e giusta...
          Grazie.
          Pitch

          Commenta


          • Non vorrei dire una cretinata ma se installi su OP e poi vai a collegare la cc3d con LP i pid risultano differenti.

            Commenta


            • non ne ho proprio idea, ho solo usato LibrePilot poiche OpenPilot ormai è un progetto abbandonato per la cc3d

              Commenta


              • ragazzi ma chi lo ha da molto,avete provato a fare flip?
                io non ho ben chiaro come si fanno i movimenti degli stick in mode 2,mi hanno detto che devi dare un colpo secco al max di gas e poi lo riabbassi al 40%,cioe' in 1 secondo devi fare sto colpo su' giu' e mentre dare colpo di stick destro nella direzione che si vuole flippare,confermate?
                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                Radio:Spektrum DX7

                Commenta


                • Io (niubbissimo) per fare flip meto modalità rattitude, quindi quando porti la levetta tutta a lato lui entra in rate e gira, quando vedi che ha superato i 180 gradi (o piu), lasci la levetta quindi torna in attitude e si livella da solo...


                  Ho notato che cmq perde parecchia quota cosi' quindi stai alto... magari c'e' un modo per farlo fare piu veloce (anche se ho gia aumentato il rate a 400 e non mi pare sia cambiato molto), cmq in questo modo li fai.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                    Io (niubbissimo) per fare flip meto modalità rattitude, quindi quando porti la levetta tutta a lato lui entra in rate e gira, quando vedi che ha superato i 180 gradi (o piu), lasci la levetta quindi torna in attitude e si livella da solo...


                    Ho notato che cmq perde parecchia quota cosi' quindi stai alto... magari c'e' un modo per farlo fare piu veloce (anche se ho gia aumentato il rate a 400 e non mi pare sia cambiato molto), cmq in questo modo li fai.
                    Io l'ho portato a 450 il deg/s ma tentando in rattitude di flipparlo col roll a fondo corsa ci ha messo un eternità e non ha concluso il giro sfracellandosi al suolo
                    Sono abituato con il Blade200qx che si gira in un nanosecondo... forse occorre togliere il TPS? O altri parametri?
                    Boh, tanto avro' un mesetto di fermo forzato in attesa di un ESC nuovo, dopo la caduta.

                    Commenta


                    • luci

                      voi riuscite a comandare dalla tx l'accensioe delle luci?
                      io c'ero riuscito con il fw precedente ma dopo aver aggiornato non riesco più...
                      Grazie.
                      Pitch

                      Commenta


                      • a me non sono mai andate... cioe ho sempe avuto problemi a cambiare il colore con lo switch della radio... ma vabbe.

                        Commenta


                        • grazie ladius,quindi da quello che mi dici credo che quello che mi hanno raccontato sia in modalita' libera cioe' senza autolivellamento forse rattitude,comunque quando mi arriva avro' modo di smanettarci e capire la cosa.
                          una cosa mi domando:io lo accoppio con la spektrum dx7,pero' leggendo l'uscita del falcon non so se conviene prendere sempre il bnf oppure quello completo di radio,non vorrei avere la casa piena di radio ma ho sempre pensato che una buona radio basti per tutti i modelli presenti e futuri,pero' non vorrei che poi alcune funzioni non vanno,tipo la questione luci di accenderle o no oppure cambiare il colore.
                          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                          Radio:Spektrum DX7

                          Commenta


                          • Chiudo l'OT dicendo che ho recepito il messaggio.
                            Ripubblico il video senza musica

                            Per chi vuole seguire c'è la discussione
                            http://www.baronerosso.it/forum/mult...uadcopter.html

                            Ci vediamo di la.

                            PS Il Racer non l'ho ancora rottamato. Quindi ci vediamo anche di qui
                            Angelo
                            ------
                            I miei video

                            Commenta


                            • chi vuole approfittare c'è il nostro clone non sorridente:
                              E-Turbine LED FPV 250 Quadracer
                              STADIUM TRUCK LOSI 22T
                              DRONE EACHINE RACER 250

                              Commenta


                              • Per quanto riguarda e-turbine noi al campo lo abbiamo fatto 4s con motori scorpion ed eliche 6x4,5.Un vero missile

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X