annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
    Ok, ipotizziamo che sia installato correttamente.
    Lanci FR e nella prima schermata,a destra, metti "Input USB COntroller". Poi vai su "calibrate controller" appena sotto ed entri nella grafica della radio. I primi 4 pallini sono i 4 canali che servono per volare e dovrebbero muoversi se muovi gli stick. Comunque va fatta la calibrazione, seguendo i passaggi (stick entrambi al centro e così avanti seguendo le istruzioni). Fin qui ok?
    Si fino a li ok...poi mi chiedi di muovere yaw gas Pitch e roll ma gia allo yaw non mi viene viene la scritta yaw nei pallini dove dovvrebbe essere...ho provato cmq ad arrivare in fondo al settaggio e non funziona

    Commenta


    • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
      ciao mi mandi un link anche in privato che ci guardo per favore?

      il problema e' che in italia le lipo le vendono care perche' ci devono pure guadagnare i commercianti e le ship sono giuste,mentre all'estero o paesi bassi costano poco e le ship volano...
      alla fine ne ho prese 2 nei paesi bassi con 12€ di ship
      con le nanotech mi trovo bene, l'unica cosa che quando il lipo allarm suona ho 10 secondi per atterrare se no si sfracella al suolo
      STADIUM TRUCK LOSI 22T
      DRONE EACHINE RACER 250

      Commenta


      • Originariamente inviato da kenseinemo Visualizza il messaggio
        Vanno lubrificati come ongi altro congegno sottoposto ad attriti, non credo che così piccoli siano autolubrificanti. Io uso l'olio per le macchine da cucire, e lubrifico regolarmente. attendo qualche minuto che penetri e poi asciugo l'eccesso. basta una goccia.
        grazie

        Inviato dal mio Passport

        Commenta


        • Originariamente inviato da kenseinemo Visualizza il messaggio
          Vanno lubrificati come ongi altro congegno sottoposto ad attriti, non credo che così piccoli siano autolubrificanti. Io uso l'olio per le macchine da cucire, e lubrifico regolarmente. attendo qualche minuto che penetri e poi asciugo l'eccesso. basta una goccia.
          Ma nei brushless non c'è attrito!
          L'unica cosa potrebbe essere il perno della cassa rotante , ma non so se sia da linbrificare , anche perchè ho il drone da poco .....
          Dopo tempo hai notato problemi ai motori?
          Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

          Commenta


          • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
            è normale un ronzio metallico quando si è in hovering?
            Un minimo lo fa anche il mio dopo che è caduto su un motore. Se quando spegni i motori le eliche smettono di girare contemporaneamente non c'è nessun problema.

            Commenta


            • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
              Non siete nel canale giusto, continuate la ricerca tramite la pressione lunga sul bottoncino rosso. Uoppy, l'osd è automatico, e tramite pressione veloce del pulsantino rosso lo puoi spostare di posizione; ad un certo numero di pressioni, cioè di spostamenti, l'osd è spento. Forse sei in quello scatto. Prova con 1 click rapido sul rosso..
              l'OSD è uscito fuori... ero proprio nella posizione "spento". Ho cambiato frequenza della ricevente e risintonizzato il drone su un altro canale.... domani test... speriamo vada meglio
              STADIUM TRUCK LOSI 22T
              DRONE EACHINE RACER 250

              Commenta


              • /betaflight

                Qualcuno conosce il sw betaflight in alternativa a openpilot ?
                STADIUM TRUCK LOSI 22T
                DRONE EACHINE RACER 250

                Commenta


                • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                  io ho preso le kingkong 5040
                  Kingkong 5040 eliche CW e CCW 10 paia per multirotors qav250 rc Vendita-Banggood.com
                  vanno bene, noto che però la batteria dura qualcosa in meno delle diatona 5030...

                  con le 5045 forse diminuisci ancora di qualche secondo la durata delle batterie...
                  Confermo.
                  Le prestazioni e i consumi aumentano da 5030-5040-5045-5045bn


                  Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                  una domandina... leggevo su un gruppo su facebook che qualcuno ha messo betaflight sulla cc3d (non so che drone, ma penso uno autocostruito) e dice si trova mooooolto meglio rispetto che librepilot o openpilot.... dite si puo' provare a freshare il firmware betaflight?...poi per i settaggi quindi si usa cleanflight?....

                  vorrei provare ma ho paura di distruggere tutto ihhihi
                  La configurazione dei motori è diversa. Avendo il connettore unico devi cambiare un paio di fili o provarci via software (mi sembra che cleanflight lo consenta)

                  Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                  Confermo il disturbo anche io e la poca portata del segnale video, qualche anima pia c aiuta a togliere almeno il disturbo? come si fà a togliere l'audio???
                  Devi scollegare l'audio in ingresso dei tuoi visori. Usa solo il cavo video
                  Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                  il nostro eachine che frequenze ha? e quanti canali? c'è una tabella?
                  Non riesco a creare la tabella dal cellulare.
                  Ovviamente la prima riga va da a1 a a8...
                  A 5865 5845 5825 5805 5785 5764 5745 5725
                  B 5733 5752 5771 5790 5809 5828 5847 5866
                  C 5705 5685 5665 5645 5885 5905 5925 5945
                  D 5740 5760 5780 5800 5820 5840 5860 5880
                  Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                  Qualcuno conosce il sw betaflight in alternativa a openpilot ?
                  Io lo sto usando su uno ZMR auticostruito. L'unico problema è che non sono ancora riuscito ad avere il modello rigido come era configurato l'Er. Quindi non posso dire con esattezza con quale ci si trovi meglio. Solo facendo la prova con lo stesso modello si potrebbe dire. Sul gruppo americano c'è chi lo ha messo e si è trovato bene. Però il passaggio e stato da OP a CF. Non mi sembra che nessuno abbia provato anche BF.

                  Angelo
                  ------
                  I miei modelli I miei video
                  Angelo
                  ------
                  I miei video

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                    il nostro eachine che frequenze ha? e quanti canali? c'è una tabella?
                    [IMG]cdn6.bigcommerce.com/s-xkoep7/product_images/uploaded_images/frequency-table.jpg?t=1417687228[/IMG]
                    Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                    Si fino a li ok...poi mi chiedi di muovere yaw gas Pitch e roll ma gia allo yaw non mi viene viene la scritta yaw nei pallini dove dovvrebbe essere...ho provato cmq ad arrivare in fondo al settaggio e non funziona
                    Non ho capito se ti si muovono i pallini.. Hai provato ad attivare il trainer mode sulla radio per il modello che hai creato? Cmq di certo deve funzionari in qualche modo, ci sono testimonianze in ogni dove che la I6 con freerider è utilizzabile.
                    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                      [IMG]cdn6.bigcommerce.com/s-xkoep7/product_images/uploaded_images/frequency-table.jpg?t=1417687228[/IMG]

                      Non ho capito se ti si muovono i pallini.. Hai provato ad attivare il trainer mode sulla radio per il modello che hai creato? Cmq di certo deve funzionari in qualche modo, ci sono testimonianze in ogni dove che la I6 con freerider è utilizzabile.
                      Ora riproverò....ma sta cosa mi sta snervando.
                      I pallini non si muovono

                      Commenta


                      • Problemoneee....nel cercare di far partire il simulatore o fatto il default del modello 1 cioè quello del quad. Risultato se né andato il bind tra radio e drone....e oraa?!?!?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                          Problemoneee....nel cercare di far partire il simulatore o fatto il default del modello 1 cioè quello del quad. Risultato se né andato il bind tra radio e drone....e oraa?!?!?
                          hiihih.... rifai il settaggio della radio... l ho dovuto rifare pure io N volte

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                            hiihih.... rifai il settaggio della radio... l ho dovuto rifare pure io N volte
                            Come hai fatto...io ci ho provato ma nulla

                            Commenta


                            • Devo tifare il bind o basta settare la radio?

                              Commenta


                              • ho semplicemente messo la radio sul primo "modello" e rifatto il setup della radio... a me è andato... ricordati di levare "always disarmed"..onestamete di piu non saprei dire...:|..


                                ragazzi poi volevo prendermi un altra batteria.. magari una 4s un po piu potente... giusto per provare come va il mezzo..

                                avete qualche consiglio?
                                pensavo :

                                questa Rhino 1750mAh 4S 14.8v 25C Lipoly Pack (UK Warehouse)


                                oppure questa:
                                Turnigy 1600mAh 4S 30C Lipo Pack (EU Warehouse)



                                quanti C deve avere per il nostro racer?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X