annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Braddobal,
    Ragazzi ma questa è la nuova versione?
    Sembra lo stesso, e con la stessa telecamerina scrausa, non mi sembra di riscontrare differenze..

    Ciao,
    Stefano
    Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

    Commenta


    • Allora ,
      preso questo invece del Falcon .
      Sono in attesa della ricevente .
      A prima vista sembra un bel modello


      Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Gaui 550 hurricane FBL , Gaui X5 , quadricottero F450 ,
      Eachine 250, radiolink at9 , spektrum dx6i

      Commenta


      • ciao ragazzi,

        stavo cercando di configurare un 250 eachine, tutto ok, vola alla grande ma ho un dubbio sul controllo dei led. Praricamente io ho collegato uno switch al cavetto bianco/nero che si collega poi alla pdb vicino l'interruttore delle luci. Quando faccio scattare l'interruttore, prima di spegnere i led fa il giro dei colori....ovvero:
        Interruttore su 0-> luci spente
        Interruttore su 1 e poi di nuovo su 0--> luce rossa
        Interruttore su 1 e poi di nuovo su 0--> luce verde
        Interruttore su 1 e poi di nuovo su 0--> luce bianca
        Interruttore su 1 e poi di nuovo su 0--> luce spenta


        non c'è un modo per poterle spegnere senza doverlo scattare 4-5 volte?

        unaltra domanda, percaso sul modello in oggetto è integrato un buzzer?
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

        Commenta


        • Ciao Turbo

          No e no, mi spiace

          Tuttavia non e' impossibile aggiungere un buzzer.
          cosa ci devi fare? se e' solo per ritrovarlo in caso lo perdi di vista, puoi prendere quello di hobbyking, che attacchui direttamente alla ricevente.

          Ciao,
          Stefano
          Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

          Commenta


          • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
            Ciao Turbo

            No e no, mi spiace

            Tuttavia non e' impossibile aggiungere un buzzer.
            cosa ci devi fare? se e' solo per ritrovarlo in caso lo perdi di vista, puoi prendere quello di hobbyking, che attacchui direttamente alla ricevente.

            Ciao,
            Stefano
            Peccato...piu che altro per i led.....non capisco lo scopo del cambio led...vabbè sono cinesate...per quel che costano...

            per il buzzer l'interesse era quello di averlo in caso cadese nell'erba alta...ma lo implementerò uno di quelli economici online.

            Vi faccio unaltra domanda, sulla cc3d escono 6 output (per un esa) visto che gli il 5 ed il 6 dovrebbero essere liberi, come posso fare per sfruttarli? ovvero la cc3d dell'eachine non ha i classici pin per collegare i plug servo, ma ha una porta differente che va a finire nella pdb, e da li i primi 4 output vanno agli esc ma gli altri 2 dove vanno?
            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

            Commenta


            • Verna video hai risolto il problema dell'imbarcamento???

              Commenta


              • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                Peccato...piu che altro per i led.....non capisco lo scopo del cambio led...vabbè sono cinesate...per quel che costano...

                per il buzzer l'interesse era quello di averlo in caso cadese nell'erba alta...ma lo implementerò uno di quelli economici online.

                Vi faccio unaltra domanda, sulla cc3d escono 6 output (per un esa) visto che gli il 5 ed il 6 dovrebbero essere liberi, come posso fare per sfruttarli? ovvero la cc3d dell'eachine non ha i classici pin per collegare i plug servo, ma ha una porta differente che va a finire nella pdb, e da li i primi 4 output vanno agli esc ma gli altri 2 dove vanno?
                Uno va all'accessory0 che comanda le modalità di volo e uno ai led "cinesata" ;)

                Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da applinxspec Visualizza il messaggio
                  Uno va all'accessory0 che comanda le modalità di volo e uno ai led "cinesata" ;)

                  Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                  ma che centra questo...io parlo dell'output della cc3d non della ricevente....
                  Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                    Verna video hai risolto il problema dell'imbarcamento???
                    Ciao Pombo,

                    In realta' dalle mie parti e' tornato l'inverno, e non sono ancora riuscito a volarlo.

                    Sono sempre piu' convinto che sia una questione di pid. Sto aspettando le eliche da 5x4.5 e poi riflasho il racer librepilot e dei files che ho trovato online, ottimizzati per queste eliche. Considerando il mio livello scarsino, sono counque inezie, gia cosi' mi diverto tantissimo, scoccia solo che non riesco a fare dei bei funnel, ne in volo a vista, ne in fpv, ma per quelli ho sempre il mio Nihui Toys U807. Con il racer mi diverto piu che altrro a percorrere rettilinei a manetta in fpv. Spero che un giorno riusciro' a fare anche delle belle virate alla fine del rettilineo...

                    Intanto ho cambiato la telecamera con una sony super had ccd che non vedo l'ora di provare questo w.e.
                    Ho notato invece con disappunto che la telecamera non si puo' inclinare piu' di tanto (20 gradi?). Non abbastanza secondo me. Ci sono restato male perche quando l'ho smontata mi sono reso conto che era gia inclinata al massimo di fabbrica, mentre io credevo avessi ancora un po' di gioco.
                    Immagino per un pilota un po' piu' esperto sia un problema, anche pilotato da me in modalita' angolare, quando sono al massimo con il timone di profondita' vedo tanto prato e quasi niente cielo....


                    Ciao e buoni voli,

                    Stefano
                    Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
                      Ciao Pombo,



                      In realta' dalle mie parti e' tornato l'inverno, e non sono ancora riuscito a volarlo.



                      Sono sempre piu' convinto che sia una questione di pid. Sto aspettando le eliche da 5x4.5 e poi riflasho il racer librepilot e dei files che ho trovato online, ottimizzati per queste eliche. Considerando il mio livello scarsino, sono counque inezie, gia cosi' mi diverto tantissimo, scoccia solo che non riesco a fare dei bei funnel, ne in volo a vista, ne in fpv, ma per quelli ho sempre il mio Nihui Toys U807. Con il racer mi diverto piu che altrro a percorrere rettilinei a manetta in fpv. Spero che un giorno riusciro' a fare anche delle belle virate alla fine del rettilineo...



                      Intanto ho cambiato la telecamera con una sony super had ccd che non vedo l'ora di provare questo w.e.

                      Ho notato invece con disappunto che la telecamera non si puo' inclinare piu' di tanto (20 gradi?). Non abbastanza secondo me. Ci sono restato male perche quando l'ho smontata mi sono reso conto che era gia inclinata al massimo di fabbrica, mentre io credevo avessi ancora un po' di gioco.

                      Immagino per un pilota un po' piu' esperto sia un problema, anche pilotato da me in modalita' angolare, quando sono al massimo con il timone di profondita' vedo tanto prato e quasi niente cielo....





                      Ciao e buoni voli,



                      Stefano


                      Io lo sto aspettando con trepidazione , e leggendo quello che scrivi non fa che aumentare la voglia di provarlo...😁😁😁

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                        ma che centra questo...io parlo dell'output della cc3d non della ricevente....
                        Prova a guardare il video di Issam.

                        Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
                          Ciao Turbo

                          No e no, mi spiace

                          Tuttavia non e' impossibile aggiungere un buzzer.
                          cosa ci devi fare? se e' solo per ritrovarlo in caso lo perdi di vista, puoi prendere quello di hobbyking, che attacchui direttamente alla ricevente.

                          Ciao,
                          Stefano
                          Buonasera a tutti, vi seguo da quando ho acquistato il mio primo drone a marzo....su vostro "consiglio" il racer 250. Mi sono letto TUTTO seguendo i vostri consigli ed per questo che ho acquistato anche Eachine Lost Alarm Buzzer Module For RC Multirotors 2-6S External Power Supply Sale - Banggood.com sold out che, in caso di grosso impatto con conseguente distacco dalla batteria funziona per altre tre ore segnalando dove si trova.

                          In questi mesi ho spaccato solo un braccetto, rotto l'attacco dell'alimentazione della camera, bruciato un esc e.....la cc3d (sono riuscito a metterla in corto appoggiandola sulla forbice dandogli alimentazione). Ho sostituito quest'ultima con la revo ed ho acquistato anche l'antenna GPS, una ublox.

                          Ho compreso che il Rth non é ancora supportato ma sia qui che sull'altro forum a lei dedicato non ho però compreso se posso acquistare un Osd che mi faccia vedere le coordinate sul monitor con magari la posizione di partenza.

                          Mi sapreste dare un'aiuto?

                          Commenta


                          • Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
                            Da ormai un po' di tempo ho comprato il racer 250 ma ho sempre usato i pid originali. Sia per poter utilizzare la rattitude, sia per avere un volo più stabile ho finalmente deciso di installarci OpenPilot. Guardo un video tutorial e già iniziano i problemi! Ho la versione RTF con il radiocomando FlySkyi6, cosa devo scegliere tra PWM,PPM... ?
                            Grazie

                            Commenta


                            • Scusate, librepilot

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.

                                Da ormai un po' di tempo ho comprato il racer 250 ma ho sempre usato i pid originali. Sia per poter utilizzare la rattitude, sia per avere un volo più stabile ho finalmente deciso di installarci OpenPilot. Guardo un video tutorial e già iniziano i problemi! Ho la versione RTF con il radiocomando FlySkyi6, cosa devo scegliere tra PWM,PPM... ?

                                Grazie


                                Scegli pwm con aggiornamento 490 Hz. Attenzione alla calibrazione Esc e togli sempre le eliche quando esegui il wizard. Librepilot te lo rammenta più volte


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X