annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ok grazie mille ci proverò poi ti faccio sapere

    Commenta


    • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
      ok grazie mille ci proverò poi ti faccio sapere
      Se hai la I6 che danno con la versione RTF occorre accendere la radio tenendo i due selettori trim verso l'interno. A questo punto premendo OK per due secondi compaiono i menù. Se navighi all'interno li trovi e li puoi rimettere a zero.

      Commenta


      • Grazie, del menù lo so già perché ho impostato il failsafe

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
          Grazie, del menù lo so già perché ho impostato il failsafe
          Cosa fa il failsafe con questa radio? Grazie
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • Intanto la radio è arrivata.... Tra qualche giorno arriva anche la bestiolina....

            Commenta


            • Buongiorno a tutti!! Ho preso da poco l'eachine racer e dopo averlo usato per un po' con le impostazioni di base ho deciso di installargli il firmware di librepilot. Ho eseguito il set-up wizard per il drone e il binding (perché non riconosceva più la trasmittente). Ora il drone riconosce la trasmittente ma non si arma e con librepilot non riesco a fare il setup (trasmittente). Sicuramente mi é sfuggito qualcosa. Visto che sono alle prime armi in questo mondo chiedo se qualcuno di voi più più esperto può darmi una mano
              Grazie
              Elia

              Commenta


              • Ciao e benvenuto.
                Dopo il wizard sicuramente il software ti ha disabilitato il metodo di arming.
                Dovresti andare in input e scegliere la linguetta "arming... " (sto andando a memoria ma Dovresti trovare le voci facilmente).
                A quel punto scegli il tuo modo preferito.
                Ciao

                Angelo
                ------
                my FPV Racers Youtube channel
                Angelo
                ------
                I miei video

                Commenta


                • Ciao grazie per la risposta!! ma il setup della trasmitte non rimane in always disarmed?
                  il drone riconosce la trasmittente perche le luci si accendono ma librepilot non perchè se muovo i comandi non va avanti il setup

                  Commenta


                  • Appunto. Always disarmed vuol dire che non si armerà mai. Lo cambia da solo quando fai il wizard per la calibrazione della radio (così non lo armi per errore). Dopo devi scegliere il tuo modo. Il fatto che si accendono la luci vuol dire che la radio è ok ma non hai modo di armare. Vai, arma e vola:p

                    Angelo
                    ------
                    my FPV Racers Youtube channel
                    Angelo
                    ------
                    I miei video

                    Commenta


                    • Ciao ab tutti .

                      Sto cambiando le batterie del drone, hobbyking ha una gran scelta e quindi non sono sicurissimo di cosa prendere... Inoltre mi scoccia spendere 10€ di spedizione per due batterie piu i meno dello stesso prezzo....

                      Voi quali prendete? 3S e 4S?
                      Coniscete altri siti ben forniti?
                      Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

                      Commenta


                      • Salve a tutti,
                        Per una serie di vicissitudini, sono riuscito a provare il racer dopo quasi 4 mesi che lo avevo ricevuto.
                        Primo multirotore brushless completo e montato che abbia mai comprato, si vede che sto invecchiando.
                        Premetto anche che sono ancora un principiante, anche se volo giocattolini brushed e un paio di piattaforme su naza da qualche anno ormai

                        A parte 2 minuti in LOS (che figo con i led - e utilissimi per l'orientamento), messo gli occhialini e...wow!!
                        Inebriante la ripresa e la velocita. Il club dove volo (Accueil - Les Aéromodélistes d'Olm - AMO) ha una pista di atterraggio di cento metri che nei passaggi piu' veloci riucivo a percorrere in 5 secondi (70 Km/h, in angle mode, possibile???). inebriante!
                        Passando alle note negative, la camera integrata che al tramonto contro luce diventa praticamente cieca. Credo che la cambiero presto con un ccd sony o una swift, nel caso posto una mini guida.
                        Una cosa invece molto fastidiosa che ho invece riscontrato e' nei cambi repentini di direzione usando il timone. Il racer si imbarca sensibilmente nella stessa direzione, e i tentativi di compensare con roll (alettoni) nel senso opposto rendevano la manovra ancora piu' scomposta. Non che mi aspettassi la stabilita' del'esacottero DJI F550, ma le virate mi vengono veramente brutte. Come dicevo, essendo principiante volo esclusivamente in modalita' angolare (stabilizzata), che immagino sia la causa del rollio inverso. La prossima volta metto davanti una telecamerina (808) cosi' magari e' piu' chiaro il comportamento che sto cercando di descrivere, ma se avete consigli per riuscire a fare virate coordinate come con l'esacottero sono tutto orecchi.

                        il racer e' come da scatola, non ho neanche fatto l'aggiornamento firmware, solo set-up radiocomando, calibrato ESCs, accelerometri e bussola. i pid suggeriti da wikirotor (wikirotors.com/index.php?title=Eachine_Racer_250) eliche 5x3 e lipo 1.5 turnigy nanotech 3S.
                        Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da William123000 Visualizza il messaggio
                          Ciao ab tutti .

                          Sto cambiando le batterie del drone, hobbyking ha una gran scelta e quindi non sono sicurissimo di cosa prendere... Inoltre mi scoccia spendere 10€ di spedizione per due batterie piu i meno dello stesso prezzo....

                          Voi quali prendete? 3S e 4S?
                          Coniscete altri siti ben forniti?
                          Ciao William,

                          Io ho queste e mi ci trovo benissimo, dopo 6 minuti erano ancora a 10.3 V (sotto carico - se l'osd del racer e' affidabile)

                          Ciao,
                          Strefano
                          Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti,
                            Per una serie di vicissitudini, sono riuscito a provare il racer dopo quasi 4 mesi che lo avevo ricevuto.
                            Primo multirotore brushless completo e montato che abbia mai comprato, si vede che sto invecchiando.
                            Premetto anche che sono ancora un principiante, anche se volo giocattolini brushed e un paio di piattaforme su naza da qualche anno ormai

                            A parte 2 minuti in LOS (che figo con i led - e utilissimi per l'orientamento), messo gli occhialini e...wow!!
                            Inebriante la ripresa e la velocita. Il club dove volo (Accueil - Les Aéromodélistes d'Olm - AMO) ha una pista di atterraggio di cento metri che nei passaggi piu' veloci riucivo a percorrere in 5 secondi (70 Km/h, in angle mode, possibile???). inebriante!
                            Passando alle note negative, la camera integrata che al tramonto contro luce diventa praticamente cieca. Credo che la cambiero presto con un ccd sony o una swift, nel caso posto una mini guida.
                            Una cosa invece molto fastidiosa che ho invece riscontrato e' nei cambi repentini di direzione usando il timone. Il racer si imbarca sensibilmente nella stessa direzione, e i tentativi di compensare con roll (alettoni) nel senso opposto rendevano la manovra ancora piu' scomposta. Non che mi aspettassi la stabilita' del'esacottero DJI F550, ma le virate mi vengono veramente brutte. Come dicevo, essendo principiante volo esclusivamente in modalita' angolare (stabilizzata), che immagino sia la causa del rollio inverso. La prossima volta metto davanti una telecamerina (808) cosi' magari e' piu' chiaro il comportamento che sto cercando di descrivere, ma se avete consigli per riuscire a fare virate coordinate come con l'esacottero sono tutto orecchi.

                            il racer e' come da scatola, non ho neanche fatto l'aggiornamento firmware, solo set-up radiocomando, calibrato ESCs, accelerometri e bussola. i pid suggeriti da wikirotor (wikirotors.com/index.php?title=Eachine_Racer_250) eliche 5x3 e lipo 1.5 turnigy nanotech 3S.
                            la stessa cosa che ho descritto io qualche post precedente, quando lo faccio girare su se stesso per tornare indietro si imbarca da un lato e devo correggerlo è questo il problema?

                            Commenta


                            • Ragazzi ma questa è la nuova versione?

                              Commenta


                              • Ciao Pombo,
                                la stessa cosa che ho descritto io qualche post precedente, quando lo faccio girare su se stesso per tornare indietro si imbarca da un lato e devo correggerlo è questo il problema?
                                Penso, anche a te si imbarca nella stessa diezione del timone? Cioe, viro a destra con il timone e lui si imbarca a destra di alettoni, un po come quando fai una curva stretta con la macchina con gli ammortizzatori scarichi, con la forza centrrifuga che fa alzare le ruote interne alla curva, non so se mi spiego.
                                se poi cerco di compensare con gli alettoni si scompone tutto...

                                Comunque e' soolo una questione se vogliamo estetica. il racer si imbarca ma non perde neanche tutta questa quota. Non so, chissa perche' credevo che il racer in modalita angolare volasse come un esacottero da 550 mm con pale da 10", ma solo piu' veloce.....che testa...
                                Vedo invece che e' una bestia completamente diversa, e ho il leggero sospetto che per volare bene devo farmi coraggio e passare al rate....

                                Ciao,
                                Stefano
                                Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X