ok grazie mille ci proverò poi ti faccio sapere
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Eachine Racer 250 FPV Drone
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Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggiook grazie mille ci proverò poi ti faccio sapere
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Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggioGrazie, del menù lo so già perché ho impostato il failsafe
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Buongiorno a tutti!! Ho preso da poco l'eachine racer e dopo averlo usato per un po' con le impostazioni di base ho deciso di installargli il firmware di librepilot. Ho eseguito il set-up wizard per il drone e il binding (perché non riconosceva più la trasmittente). Ora il drone riconosce la trasmittente ma non si arma e con librepilot non riesco a fare il setup (trasmittente). Sicuramente mi é sfuggito qualcosa. Visto che sono alle prime armi in questo mondo chiedo se qualcuno di voi più più esperto può darmi una mano
Grazie
Elia
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Ciao e benvenuto.
Dopo il wizard sicuramente il software ti ha disabilitato il metodo di arming.
Dovresti andare in input e scegliere la linguetta "arming... " (sto andando a memoria ma Dovresti trovare le voci facilmente).
A quel punto scegli il tuo modo preferito.
Ciao
Angelo
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my FPV Racers Youtube channel
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Appunto. Always disarmed vuol dire che non si armerà mai. Lo cambia da solo quando fai il wizard per la calibrazione della radio (così non lo armi per errore). Dopo devi scegliere il tuo modo. Il fatto che si accendono la luci vuol dire che la radio è ok ma non hai modo di armare. Vai, arma e vola:p
Angelo
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my FPV Racers Youtube channel
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Ciao ab tutti .
Sto cambiando le batterie del drone, hobbyking ha una gran scelta e quindi non sono sicurissimo di cosa prendere... Inoltre mi scoccia spendere 10 di spedizione per due batterie piu i meno dello stesso prezzo....
Voi quali prendete? 3S e 4S?
Coniscete altri siti ben forniti?Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250
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Salve a tutti,
Per una serie di vicissitudini, sono riuscito a provare il racer dopo quasi 4 mesi che lo avevo ricevuto.
Primo multirotore brushless completo e montato che abbia mai comprato, si vede che sto invecchiando.
Premetto anche che sono ancora un principiante, anche se volo giocattolini brushed e un paio di piattaforme su naza da qualche anno ormai
A parte 2 minuti in LOS (che figo con i led - e utilissimi per l'orientamento), messo gli occhialini e...wow!!
Inebriante la ripresa e la velocita. Il club dove volo (Accueil - Les Aéromodélistes d'Olm - AMO) ha una pista di atterraggio di cento metri che nei passaggi piu' veloci riucivo a percorrere in 5 secondi (70 Km/h, in angle mode, possibile???). inebriante!
Passando alle note negative, la camera integrata che al tramonto contro luce diventa praticamente cieca. Credo che la cambiero presto con un ccd sony o una swift, nel caso posto una mini guida.
Una cosa invece molto fastidiosa che ho invece riscontrato e' nei cambi repentini di direzione usando il timone. Il racer si imbarca sensibilmente nella stessa direzione, e i tentativi di compensare con roll (alettoni) nel senso opposto rendevano la manovra ancora piu' scomposta. Non che mi aspettassi la stabilita' del'esacottero DJI F550, ma le virate mi vengono veramente brutte. Come dicevo, essendo principiante volo esclusivamente in modalita' angolare (stabilizzata), che immagino sia la causa del rollio inverso. La prossima volta metto davanti una telecamerina (808) cosi' magari e' piu' chiaro il comportamento che sto cercando di descrivere, ma se avete consigli per riuscire a fare virate coordinate come con l'esacottero sono tutto orecchi.
il racer e' come da scatola, non ho neanche fatto l'aggiornamento firmware, solo set-up radiocomando, calibrato ESCs, accelerometri e bussola. i pid suggeriti da wikirotor (wikirotors.com/index.php?title=Eachine_Racer_250) eliche 5x3 e lipo 1.5 turnigy nanotech 3S.Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema
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Originariamente inviato da William123000 Visualizza il messaggioCiao ab tutti .
Sto cambiando le batterie del drone, hobbyking ha una gran scelta e quindi non sono sicurissimo di cosa prendere... Inoltre mi scoccia spendere 10 di spedizione per due batterie piu i meno dello stesso prezzo....
Voi quali prendete? 3S e 4S?
Coniscete altri siti ben forniti?
Io ho queste e mi ci trovo benissimo, dopo 6 minuti erano ancora a 10.3 V (sotto carico - se l'osd del racer e' affidabile)
Ciao,
StrefanoOgni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema
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Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggioSalve a tutti,
Per una serie di vicissitudini, sono riuscito a provare il racer dopo quasi 4 mesi che lo avevo ricevuto.
Primo multirotore brushless completo e montato che abbia mai comprato, si vede che sto invecchiando.
Premetto anche che sono ancora un principiante, anche se volo giocattolini brushed e un paio di piattaforme su naza da qualche anno ormai
A parte 2 minuti in LOS (che figo con i led - e utilissimi per l'orientamento), messo gli occhialini e...wow!!
Inebriante la ripresa e la velocita. Il club dove volo (Accueil - Les Aéromodélistes d'Olm - AMO) ha una pista di atterraggio di cento metri che nei passaggi piu' veloci riucivo a percorrere in 5 secondi (70 Km/h, in angle mode, possibile???). inebriante!
Passando alle note negative, la camera integrata che al tramonto contro luce diventa praticamente cieca. Credo che la cambiero presto con un ccd sony o una swift, nel caso posto una mini guida.
Una cosa invece molto fastidiosa che ho invece riscontrato e' nei cambi repentini di direzione usando il timone. Il racer si imbarca sensibilmente nella stessa direzione, e i tentativi di compensare con roll (alettoni) nel senso opposto rendevano la manovra ancora piu' scomposta. Non che mi aspettassi la stabilita' del'esacottero DJI F550, ma le virate mi vengono veramente brutte. Come dicevo, essendo principiante volo esclusivamente in modalita' angolare (stabilizzata), che immagino sia la causa del rollio inverso. La prossima volta metto davanti una telecamerina (808) cosi' magari e' piu' chiaro il comportamento che sto cercando di descrivere, ma se avete consigli per riuscire a fare virate coordinate come con l'esacottero sono tutto orecchi.
il racer e' come da scatola, non ho neanche fatto l'aggiornamento firmware, solo set-up radiocomando, calibrato ESCs, accelerometri e bussola. i pid suggeriti da wikirotor (wikirotors.com/index.php?title=Eachine_Racer_250) eliche 5x3 e lipo 1.5 turnigy nanotech 3S.
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Ciao Pombo,
la stessa cosa che ho descritto io qualche post precedente, quando lo faccio girare su se stesso per tornare indietro si imbarca da un lato e devo correggerlo è questo il problema?
se poi cerco di compensare con gli alettoni si scompone tutto...
Comunque e' soolo una questione se vogliamo estetica. il racer si imbarca ma non perde neanche tutta questa quota. Non so, chissa perche' credevo che il racer in modalita angolare volasse come un esacottero da 550 mm con pale da 10", ma solo piu' veloce.....che testa...
Vedo invece che e' una bestia completamente diversa, e ho il leggero sospetto che per volare bene devo farmi coraggio e passare al rate....
Ciao,
StefanoOgni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema
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