annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da BrainlyLet Visualizza il messaggio
    Ok, alla fine dopo qualche ricerca ho deciso per questi:



    Quanum DIY FPV Goggle V2 Pro



    una di queste 2 (non so quale sia la più indicata, si accettano consigli):



    Quanum RC540R 5.8GHz 40CH Race Band FPV Diversity Receiver



    Quanum RC216R 2.4GHz 16CH FPV Diversity Receiver



    e questo che può essere utile:



    HobbyKing™ Lipoly Low Voltage Alarm (2s~4s)



    Grazie per i vostri preziosi commenti


    AZZZ!!! Credo che Lillo abbia ragione. La rx a 2,4 non va bene perché la tx video è a 5,8! Mi era sfuggito il particolare... Spero tu non abbia già effettuato l'ordine ...
    Grazie.
    Pitch

    Commenta


    • Check list pre-volo

      ... Controllatevi un po' i seiger degli alberi motore...
      Il volo del video di qualche post fa ho scoperto di averlo fatto col motore destro completamente senza... 😳
      Si è rotto? Era difettoso? Boh... Di fatto ho rischiato grosso....😁
      Grazie.
      Pitch

      Commenta


      • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
        ...
        Ps ho letto in giro della modalità air - qualcosa ... sai come si setta e cosa é?


        Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
        Ti conviene fare un mix motore su motore a una percentuale X che ti tenga il modello subito sotto l'hovering e lo attivi quando vuoi da un comando radio... ma nun va bene per fare ACRO... è utile nel RACE in quanto ti permette di tenere il modello con le eliche che girano sempre, quindi COMUNQUE danno un minimo di sostentamento al drone... ma diventa difficilissimo da buttare giù di quota...
        E come dice Angelo con OPEN e LIBRE pilot non è supportata dalla programmazione ecco il motivo del mix...

        con pollici come i tuoi che permettono quel video lascia stare....

        Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
        Check list pre-volo

        ... Controllatevi un po' i seiger degli alberi motore...
        Il volo del video di qualche post fa ho scoperto di averlo fatto col motore destro completamente senza... 😳
        Si è rotto? Era difettoso? Boh... Di fatto ho rischiato grosso....😁
        NUN E' POSSIBILE.... ti saresti perso campana ed elica senza l' E ring... lo hai perso sicuramente dopo il volo....

        Cordialità


        Originariamente inviato da BrainlyLet Visualizza il messaggio
        .....
        una di queste 2 (non so quale sia la più indicata, si accettano consigli):


        Quanum RC216R 2.4GHz 16CH FPV Diversity Receiver

        Ciao non puoi utilizzare una VRX a 2.4Ghz su una VTX a 5.8Ghz....
        Ultima modifica di LionHeart; 18 maggio 16, 14:24.
        Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
        ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

        Commenta


        • [QUOTE=LionHeart;4908288]Ti conviene fare un mix motore su motore a una percentuale X che ti tenga il modello subito sotto l'hovering e lo attivi quando vuoi da un comando radio... ma nun va bene per fare ACRO... è utile nel RACE in quanto ti permette di tenere il modello con le eliche che girano sempre, quindi COMUNQUE danno un minimo di sostentamento al drone... ma diventa difficilissimo da buttare giù di quota...

          E come dice Angelo con OPEN e LIBRE pilot non è supportata dalla programmazione ecco il motivo del mix...



          con pollici come i tuoi che permettono quel video lascia stare....







          NUN E' POSSIBILE.... ti saresti perso campana ed elica senza l' E ring... lo hai perso sicuramente dopo il volo....



          Cordialità







          ... L'ho pensato anche io ... Mah... mistero ... E comunque mi era già successo due anni fa con un classe 800... Partita la campana infiocchettata dall'elica... e siccome stavo decollando non ho avuto tempo di recuperare e ho fatto il botto...🙄
          Due giorni per smontare e rimontare alcuni bracci che si erano piegati come il burro ( frame in alluminio avionico)
          Grazie Lion e Angelo per i consigli.
          Grazie.
          Pitch

          Commenta


          • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
            ....
            ... L'ho pensato anche io ... Mah... mistero ... E comunque mi era già successo due anni fa con un classe 800... Partita la campana infiocchettata dall'elica... e siccome stavo decollando non ho avuto tempo di recuperare e ho fatto il botto...🙄
            Due giorni per smontare e rimontare alcuni bracci che si erano piegati come il burro ( frame in alluminio avionico)
            Grazie Lion e Angelo per i consigli.

            la sola forza magnetica della campana NON PUO' ASSOLUTAMENTE tenerti la campana stessa vincolata senza il sag.... è FISICAMENTE impossibile...

            dai gas e il thrust dell'elica ti stacca la campana dall'indotto immediatamente...

            il sag lo hai perso o rotto dopo il volo... fidati...
            Ultima modifica di LionHeart; 18 maggio 16, 14:49.
            Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
            ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

            Commenta


            • Originariamente inviato da LionHeart Visualizza il messaggio
              la sola forza magnetica della campana NON PUO' ASSOLUTAMENTE tenerti la campana stessa vincolata senza il sag.... è FISICAMENTE impossibile...



              dai gas e il thrust dell'elica ti stacca la campana dall'indotto immediatamente...



              il sag lo hai perso o rotto dopo il volo... fidati...


              Non lo metto in dubbio ma allora devo capire come è possibile che anche oggi ne ho perso un altro e ho deliberatamente volato sapendo di venire giù ed invece ... Niente ... Non so è staccata la campana.... Ora torno a casa e la tiro via a mano! Voglio vedere quanta forza oppone.
              Mi pare incredibile sta storia........
              Grazie.
              Pitch

              Commenta


              • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                .... Ora torno a casa e la tiro via a mano! Voglio vedere quanta forza oppone. ...
                Ciao
                Calcola che a motore freddo, quindi con il cuscinetto di banco stretto avrai una resistenza in chili... usa 2 cacciaviti piatti a leva e occhio a non piegare l'alberino o violentare la campana... usare un piccolo estrattore sarebbe cosa buona e giusta...

                oppure fai girare qualche minuto il motore a vuoto (senza elica) in modo di scaldarlo. in questo caso la resistenza all'uscita della campana la misuri in etti....

                Cordialità
                Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                Commenta


                • È venuta via con due dita ...
                  Grazie.
                  Pitch

                  Commenta


                  • Grazie mille Angelo! Le lenti sono queste 4 Lens Headband LED Head Light Magnifier Magnifying Glass Loupe Sale - Banggood.com
                    Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                      Essendo un quadricottero è in grado di fare hovering, pertanto può andare anche lento o fermarsi :-)
                      Per l'altezza dipende dall'occhio che fai con l'esperienza.
                      Non ricordo se in questo video si vedono i passaggi sotto gli alberi.
                      Direi che può fare tutto tranne gareggiare (almeno con le tre celle).

                      Ciao
                      quindi pensi che con i giusti pid riesci a fare anche qualche foto o video decente? anche se so che non è la sua vera natura

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                        quindi pensi che con i giusti pid riesci a fare anche qualche foto o video decente? anche se so che non è la sua vera natura
                        Ciao Pombo

                        NUN è questione di PID...

                        i "race" in generale non essendo in alcun modo assistiti non donano la stabilità idonea a fare foto... e per i video non avendo alcuna possibilità di stabilizzazione della cam tramite eventuali gimbal vengono comunque sia mossi... senza dimenticare che comunque sia un drone race soffre intrinsecamente di vibrazioni... quindi hai comunque un elevatissimo effetto jello... più sali di risoluzione maggiore è l'effetto...

                        anche con SUPER POLLICI tenere un race fermo in hovering per scattare una foto nun è facile... anche con SUPER POLLICI tenere un soggetto a centro video nun è cosa facile...

                        anche con la massima assistenza possibile donata dalle centraline di volo CLASSICHE di un race, hai SOLO i giroscopi e gli accelerometri che lo "tengono"... anche con centraline più EVOLUTE al limite del mondo race che integrano barometro e bussola non hai assistenza adeguata a livello hardware per avere una stabilità adeguata a foto e video... anche per assurdo con centraline GPS hai problemi dati dalle vibrazioni...

                        poi di base tutto è possibile... ma....

                        Sul tubo trovi millemila video fatti con modelli "race" anche con gopro a 4K e penso parlino da soli... un discorso e far vedere le proprie capacità di volo ad altri utenti "race" un altro discorso e fare le riprese per un pubblico generico per far vedere il panorama....

                        Cordialità
                        Ultima modifica di LionHeart; 19 maggio 16, 14:09.
                        Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                        ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                          È venuta via con due dita ...
                          Appunto...
                          Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                          ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da William123000 Visualizza il messaggio
                            Quindi con queste lenti (che considerato il fatto che ho superato i 40 anni....potrebbero fare comodo anche durante il montaggio...) dici che hai migliorato la resa dei Vr-007?
                            Sarebbe interessante anche qualche foto per capire come regge il tutto sulla testa e come cambia la resa con o senza :-)


                            Originariamente inviato da LionHeart Visualizza il messaggio
                            Ciao Pombo

                            NUN è questione di PID...

                            i "race" in generale non essendo in alcun modo assistiti non donano la stabilità idonea a fare foto... e per i video non avendo alcuna possibilità di stabilizzazione della cam tramite eventuali gimbal vengono comunque sia mossi... senza dimenticare che comunque sia un drone race soffre intrinsecamente di vibrazioni... quindi hai comunque un elevatissimo effetto jello... più sali di risoluzione maggiore è l'effetto...

                            anche con SUPER POLLICI tenere un race fermo in hovering per scattare una foto nun è facile... anche con SUPER POLLICI tenere un soggetto a centro video nun è cosa facile...

                            anche con la massima assistenza possibile donata dalle centraline di volo CLASSICHE di un race, hai SOLO i giroscopi e gli accelerometri che lo "tengono"... anche con centraline più EVOLUTE al limite del mondo race che integrano barometro e bussola non hai assistenza adeguata a livello hardware per avere una stabilità adeguata a foto e video... anche per assurdo con centraline GPS hai problemi dati dalle vibrazioni...

                            poi di base tutto è possibile... ma....

                            Sul tubo trovi millemila video fatti con modelli "race" anche con gopro a 4K e penso parlino da soli... un discorso e far vedere le proprie capacità di volo ad altri utenti "race" un altro discorso e fare le riprese per un pubblico generico per far vedere il panorama....

                            Cordialità
                            quoto!
                            Angelo
                            ------
                            I miei video

                            Commenta


                            • Off Topic

                              Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                              ....
                              Quindi con queste lenti (che considerato il fatto che ho superato i 40 anni....potrebbero fare comodo anche durante il montaggio...) dici che hai migliorato la resa dei Vr-007?
                              Angelo ma voli con i VR-007????

                              Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                              ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                              Commenta


                              • No, con dei boscam ma ho proprio ora aperto i miei nuovi skyzone:p
                                I vr-007 erano inclusi nel kit dell'assassin 180 e vorrei farli usare a mio figlio che sto cercando di convincere a scegliere questo hobby piuttosto che la ps3 :p
                                Perdonate l'OT

                                Angelo
                                ------
                                I miei modelli I miei video
                                Angelo
                                ------
                                I miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X