annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritornando al nostro Racer oggi leggevo sul forum internazionale che qualcuno consiglia di flashare gli esc di stock con blheli.
    In realtà il mio compagno di volo lo ha fatti da tempo ma non facendo acro mi ha solo detto che l'ha trovato migliorato ma non mi ha convinto ad intraprendere l'avventura (che può sempre essere pericolosa... Non sempre ma può rispetto a non far nulla).
    A questo punto il pallino mi sta girando per la testa... Che ne dite? Intraprendendo l'avventura?

    Angelo
    ------
    I miei modelli I miei video
    Angelo
    ------
    I miei video

    Commenta


    • E figurati se qualcuno ti sconsiglia di fare da cavia...😆
      Vorrei prendere anche io degli occhiali... Due anni fa avevo gli skyzone ma non mi hanno fatto impazzire e li ho venduti....
      Grazie.
      Pitch

      Commenta


      • ragazzi ho comprato l'adesivo per la gopro da montare se la uso solo per fare i video senza usare il WiFi non dovrebbe interferire con il radiocomando e il drone giusto????

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
          ragazzi ho comprato l'adesivo per la gopro da montare se la uso solo per fare i video senza usare il WiFi non dovrebbe interferire con il radiocomando e il drone giusto????
          Certo, basta non attivare il WiFi

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • grazie, metto in carica le batterie imposto il failsafe e esco a volare

            Commenta


            • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
              grazie, metto in carica le batterie imposto il failsafe e esco a volare


              E posta il video! 😄
              Grazie.
              Pitch

              Commenta


              • Eachine Racer 250 FPV Drone

                IN ARRIVOOOOOOO, non vedo l'ora....... Vi romperò tantissimo....per info...😂😁😁😁😁😁

                Commenta


                • batterie RMRC

                  queste:

                  http://www.readymaderc.PUNTOCOM/stor...oducts_id=4722

                  devono essere delle vere bombe...
                  Grazie.
                  Pitch

                  Commenta


                  • Secondo i loro grafici sono meglio delle tuttu che tutti dicono essere buone. Però mi sa che non consegnano in Europa...

                    Angelo
                    ------
                    I miei modelli I miei video
                    Angelo
                    ------
                    I miei video

                    Commenta


                    • Buona sera a tutti, il droncino non è ancora arrivato ma già le domande balzano in testa:
                      Ho acquistato anche la Radiolink at10, ma per collegarla alla cc3d uso i classici cavetti, ma mi arrivano nella scatola del drone e devo cominciare a procurarmeli? Se si, di che misure me li consigliate?
                      Grazie a tutti in anticipo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                        Secondo i loro grafici sono meglio delle tuttu che tutti dicono essere buone. Però mi sa che non consegnano in Europa...

                        Angelo
                        ------
                        I miei modelli I miei video
                        ... infatti mi hanno risposto oggi che a causa di vari divieti e imposizioni locali NON effettuano spedizioni internazionali....
                        ps allora, come ti trovi con i tuoi skyzone? vorrei comprare un paio anche io...
                        Grazie.
                        Pitch

                        Commenta


                        • Per questa volta devo ammettere che come spendi mangi :p
                          La differenza di prezzo con i precedenti si nota.
                          Migliore adesione della gomma al viso.
                          Mi sembra anche di aver migliorato la ricezione (anche usando solo le clover senza direzionale).
                          Poi il dvr integrato, la Cam frontale e il supporto raceband chiudono l'elenco delle cose che prima non avevo.
                          Promossi!

                          Angelo
                          ------
                          I miei modelli I miei video
                          Angelo
                          ------
                          I miei video

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                            Per questa volta devo ammettere che come spendi mangi :p
                            La differenza di prezzo con i precedenti si nota.
                            Migliore adesione della gomma al viso.
                            Mi sembra anche di aver migliorato la ricezione (anche usando solo le clover senza direzionale).
                            Poi il dvr integrato, la Cam frontale e il supporto raceband chiudono l'elenco delle cose che prima non avevo.
                            Promossi!

                            Angelo
                            ------
                            I miei modelli I miei video
                            il dvr integrato eviterebbe fiumi di cavi con i quali mi impicco ogni santa volta...
                            mi dai il modello preciso che do un'occhiata? grazie.
                            Grazie.
                            Pitch

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                              il dvr integrato eviterebbe fiumi di cavi con i quali mi impicco ogni santa volta...
                              mi dai il modello preciso che do un'occhiata? grazie.
                              Ciao
                              rispondo io penso siano gli stessi che uso anche io

                              Skyzone SKY02 SKY02S V3 5.8G 40CH AIO 3D FPV Goggles Only Video Glasses Headset Sale - Banggood.com

                              Cordialità
                              Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                              ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da LionHeart Visualizza il messaggio
                                Ciao
                                rispondo io penso siano gli stessi che uso anche io

                                Skyzone SKY02 SKY02S V3 5.8G 40CH AIO 3D FPV Goggles Only Video Glasses Headset Sale - Banggood.com

                                Cordialità

                                Li hai presi su BG? se si quanto hai pagato di gravame doganale?
                                Grazie.
                                Grazie.
                                Pitch

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X