annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
    Li hai presi su BG? se si quanto hai pagato di gravame doganale?
    Grazie.
    si presi a suo tempo su BG dopo il preordine con spedizione EMS... da soli... e mi ha detto CU..ore!
    pacco passato indenne... in teoria mi aspettavo 40/50 neuri di dogana... SICURI
    Cordialità
    Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
    ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

    Commenta


    • Io 42:mad:

      Angelo
      ------
      I miei modelli I miei video
      Angelo
      ------
      I miei video

      Commenta


      • Però in tre giorni sono arrivati

        Angelo
        ------
        I miei modelli I miei video
        Angelo
        ------
        I miei video

        Commenta


        • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
          Però in tre giorni sono arrivati

          Angelo
          ------
          I miei modelli I miei video


          ... Si appannano come succedeva nella versione precedente oppure hanno migliorato la ventilazione ?
          Grazie.
          Pitch

          Commenta


          • per il momento non si sono mai appannati. Vedremo in estate, visto che sono neri..

            Angelo
            ------
            my FPV Racers Youtube channel
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • Eachine Racer 250 FPV Drone

              Batterie 4 S

              L 'altro ieri ho preso due di queste:

              http://electronicarcPUNTOCOM/catalog...7633e4b28b812e
              Trasporto DHL= € 14
              Un giorno e mezzo e le avevo a casa. Fantastico.
              Per chi ha la barra luci montata la brutta notizia è che si devono alloggiare inserendole di lato. Inoltre bisogna forzare leggermente l'entrata perché sono poco più alte dello spazzo disponibile tra la pdb e la sede superiore dove normalmente si colloca la rx.
              Diversamente facendole entrate da dietro ( per chi non ha più la barra luci)
              Rimane il fatto di forzarle un po' ma rimangono più protette.
              In questi giorni le proverò....
              Nessuno ha più fatto video?
              Forza che il bel tempo è arrivato!!! 😊


              Ps Lionheart, Angelo, il video registrato dal dvr degli skyzone è decente?
              Grazie.
              Pitch

              Commenta


              • ragazzi ho sempre lo stesso problema
                quando mando il drone in avanti e poi lo ruoto per farlo ritornare da me, lui tende ad andare verso destra e devo correggerlo. mentre quando viene verso di me e lo ruoto per farlo andare in avanti lui tende ad andare a sinistra cosa può essere??

                Commenta


                • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                  Batterie 4 S

                  L 'altro ieri ho preso due di queste:

                  http://electronicarcPUNTOCOM/catalog...7633e4b28b812e
                  Trasporto DHL= € 14
                  Un giorno e mezzo e le avevo a casa. Fantastico.
                  Per chi ha la barra luci montata la brutta notizia è che si devono alloggiare inserendole di lato. Inoltre bisogna forzare leggermente l'entrata perché sono poco più alte dello spazzo disponibile tra la pdb e la sede superiore dove normalmente si colloca la rx.
                  Diversamente facendole entrate da dietro ( per chi non ha più la barra luci)
                  Rimane il fatto di forzarle un po' ma rimangono più protette.
                  In questi giorni le proverò....
                  Nessuno ha più fatto video?
                  Forza che il bel tempo è arrivato!!! 😊


                  Ps Lionheart, Angelo, il video registrato dal dvr degli skyzone è decente?
                  Nei prossimi giorni devo testare un kit fpv e per farlo dovrò usare il dvr.
                  Subscribe to my channel :-)

                  Angelo
                  ------
                  my FPV Racers Youtube channel
                  Angelo
                  ------
                  I miei video

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                    .....


                    Ps Lionheart, Angelo, il video registrato dal dvr degli skyzone è decente?
                    Ciao
                    se per decente intendi un video di output a 640x480...
                    praticamente il DVR integrato registra quello che te vedi, ma un discorso è vederlo sul monitorino degli occhiali da 1" e un discorso poi e rivederlo su un monitor di PC da 17"...


                    questo è un esempio di output NON MIO

                    https://www.youtube.com/watch?v=AcA3MXOx2Ig

                    in attesa che Angelo posti il suo... ma la risoluzione è e rimane questa...

                    per quanto riguarda gli appannamenti tranquillo, la nuova versione non mi si è mai appannata neanche in Gennaio presa in casa a 30° e usata fuori a -5° con il 90% di umidità... con il caldo di questi giorni non ho ancora avuto nessun problema

                    Cordialità
                    Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                    ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da LionHeart Visualizza il messaggio
                      Ciao

                      se per decente intendi un video di output a 640x480...

                      praticamente il DVR integrato registra quello che te vedi, ma un discorso è vederlo sul monitorino degli occhiali da 1" e un discorso poi e rivederlo su un monitor di PC da 17"...





                      questo è un esempio di output NON MIO



                      https://www.youtube.com/watch?v=AcA3MXOx2Ig



                      in attesa che Angelo posti il suo... ma la risoluzione è e rimane questa...



                      per quanto riguarda gli appannamenti tranquillo, la nuova versione non mi si è mai appannata neanche in Gennaio presa in casa a 30° e usata fuori a -5° con il 90% di umidità... con il caldo di questi giorni non ho ancora avuto nessun problema



                      Cordialità


                      ... Grazie per le info... Quasi quasi li prendo...
                      Sto dando l'ultima occhiata ai fatshark HD ma bisogna aggiungere la ricevente a seconda della frequenza che vuoi usare....
                      .... Ho modificato il racer montando una vtx 1,2 Ghz.. Vediamo i risultati a giorni... In teoria il segnale dovrebbe non sganciare così tanto come con la 5,8...
                      Grazie.
                      Pitch

                      Commenta


                      • Occhio

                        Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                        ... Grazie per le info... Quasi quasi li prendo...
                        Sto dando l'ultima occhiata ai fatshark HD ma bisogna aggiungere la ricevente a seconda della frequenza che vuoi usare....
                        .... Ho modificato il racer montando una vtx 1,2 Ghz.. Vediamo i risultati a giorni... In teoria il segnale dovrebbe non sganciare così tanto come con la 5,8...
                        Ciao
                        con una VTX 1.2Ghz DEVI usare una VRX esterna a 1.2ghz, in quel caso sei obbligato ad usare l'entrata video degli occhiali (AVIN)... il video a 1.2 a parità di potenza dei 5.8 è molto più stabile e con un range MOLTO maggiore I 1200 passano attraverso il cemento armato sino a 1mt e gli alberi non li sentono perniente... MA..

                        ... per la cronaca i 1200 in italia sono radioamatoriali... stai in campana...


                        comunque con gli Sky hai il diversity che fa egregiamente il suo lavoro a 5.8, e se usi Antenne SERIE il miglioramento immagine è evidentissimo... una buona omnidirezionale sul modello una buona omnidirezionale sugli occhiali accoppiata a una buona direttiva sempre sugli occhiali (POLARIZZATE TUTTE UGUALI) è già hai un range maggiore di circa il 20% e una diminuzione delle interferenze video di circa il 40%, con una stabilità di immagine molto alta...
                        Per antenne serie intendo direzionali da almeno +8Db e omnidirezionali da almeno +2Db veri...

                        poi certo i miracoli non si fanno senza una ottima Ground Station ... specie se si usano VTX REGOLARI E A NORMA DI LEGGE A 5.8Ghx e 25mW...

                        ripeto STAI VERAMENTE IN CAMPANA CON I 1200.... RISCHI C@SSI SERI....

                        Cordialità
                        Ultima modifica di LionHeart; 27 maggio 16, 10:20.
                        Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                        ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da LionHeart Visualizza il messaggio
                          Ciao
                          con una VTX 1.2Ghz DEVI usare una VRX esterna a 1.2ghz, in quel caso sei obbligato ad usare l'entrata video degli occhiali (AVIN)... il video a 1.2 a parità di potenza dei 5.8 è molto più stabile e con un range MOLTO maggiore MA..

                          per la cronaca i 1200 in italia sono radioamatoriali... stai in campana...


                          comunque con gli Sky hai il diversity che fa egregiamente il suo lavoro a 5.8, e se usi Antenne SERIE il miglioramento immagine è evidentissimo... una buona omnidirezionale sul modello una buona omnidirezionale sugli occhiali accoppiata a una buona direttiva sempre sugli occhiali (POLARIZZATE TUTTE UGUALI) è già hai un range maggiore di circa il 20% e una diminuzione delle interferenze video di circa il 40%, con una stabilità di immagine molto alta...
                          Per antenne serie intendo direzionali da almeno +8Db e omnidirezionali da almeno +2Db veri...

                          poi certo i miracoli non si fanno senza una ottima Ground Station ... specie se si usano VTX REGOLARI E A NORMA DI LEGGE A 5.8Ghx e 25mW...

                          ripeto STAI VERAMENTE IN CAMPANA CON I 1200.... RISCHI C@SSI SERI....

                          Cordialità

                          ... ho sia CL che mushroom tutte RHCP che sto provando sul racer per capire le diversità nella qualità video. Le prove di cui parli tu le avevo già fatte due anni fa quando avevo gli Skyzone. Il risultato nelle prove con la Patch da 12 dbi è stato molto soddisfacente per la qualità del video non tanto per la distanza. (comunque interessante)
                          nello stesso periodo ho usato anche il modulo DJI (AVL 58) che era una bomba. poi ho venduto tutto.
                          Conosco (purtroppo) le limitazioni di legge legate alla 1.2 et similia. Finite le prove sono già in parola con un amico che si prende il pacchetto completo 1,2 e cosi mi libero da ogni menata.
                          Dove volo io ci vuole il gps per arrivarci e sono sicuro che non rompo i conigli a nessuno (legalità a parte).
                          Comunque grazie per i consigli.
                          Grazie.
                          Pitch

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                            ragazzi ho sempre lo stesso problema
                            quando mando il drone in avanti e poi lo ruoto per farlo ritornare da me, lui tende ad andare verso destra e devo correggerlo. mentre quando viene verso di me e lo ruoto per farlo andare in avanti lui tende ad andare a sinistra cosa può essere??
                            Quando lo armi sei in piano? Parti immediatamente dopo il collegamento della lipo o stai fermo a terra una 10ina di secondi?? I trim sulla radio sono a zero? I subtrim sui menu pure?
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • non credo di partire perfettamente in piano, di solito non aspetto 10 secondi, i trim sono a zero, ma i subtrim dove li vedo??
                              grazie mille diz

                              Commenta


                              • Intanto prova a partire da piano, e aspettare una manciata di secondi prima di decollare. I subtrim li dovresti avere nella radio (non ho la I6 ma penso ci siano, prova a vedere il manuale). Però se non sai dove sono, dubito che tu ci abbia messo le mani.
                                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X