annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho trovato questi: 1uF-2200uF 125Pcs 25 Value Electrolytic Capacitors Assorted Kit Set - US$4.99. Vanno bene?

    Mi riempirò di sti cosi ma è l'unico modo per essere abbastanza sicuri, se non sbaglio me ne servono 1 da 47 e 1 da 470, qualcuno in più non fa male visto il tempo che hanno durato
    Ultima modifica di m4l4m4dre; 26 luglio 16, 18:38.

    Commenta


    • Originariamente inviato da m4l4m4dre Visualizza il messaggio
      Ho trovato questi: 1uF-2200uF 125Pcs 25 Value Electrolytic Capacitors Assorted Kit Set - US$4.99. Vanno bene?

      Mi riempirò di sti cosi ma è l'unico modo per essere abbastanza sicuri, se non sbaglio me ne servono 1 da 47 e 1 da 470, qualcuno in più non fa male visto il tempo che hanno durato
      Non so se vadano bene, comunque dovresti aspettare 2 settimane almeno. Io li prenderei su ebay, con lo stesso tipo, stesso attacco, così sei sicuro di non sbagliare. Perché ti serve anche da 47?
      http://m.ebay.it/itm/Condensatore-el...540?nav=SEARCH

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Te lo avevo detto che era Dell esc. Da 470 quelli sono i compatti ceramici ma nei negozi di elettronica ci sono dello stesso valore se vuoi arrangiare.

        Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Perché ti serve anche da 47?
          Perchè un tipo è 470uf 25v quello dagli esc dei motori, l'altro invece dove ci sono gli "occhietti" è più piccolo 47uf 25v.

          Comunque ho dei pezzi da prendere tipo su bangood quindi per quello che li avevo guardati li, ma se mi dite che nei negozi di elettronica si trovano allora cercherò un negozio nelle vicinanze.

          Commenta


          • nei negozietti trovi quelli leggermente piu grandi che non sono ceramici, se ti serve subito con massimo 50 centesimi ne prendi uno. ho visto che i 470 si usano in certi esc per evitare picchi o cali di alimentazione.
            questi piccoli del racer sono ceramici, è gia piu difficile trovarli se non online, almeno dalle mie parti,
            mi sembra strano che sia da 47 uno dato che i 470 vanno uno per ogni esc, forse non ho visto bene le foto e ti si è staccato un altro che non era per l'esc

            Commenta


            • Ciao a tuti ragazzi, sono Alessio, nuovo del forum ma appassionato di droni da tempo.
              Ho iniziato a fare esperienza con un hubsan x4 h107c per passare poi ad un Xk x250, ed ora vorrei passare ad un modello di categoria superiore ma senza svenarmi.
              Nel mio mirino ho messo l'eachine 250 reacer ed il eturbine tb250

              o questo


              sapreste dirmi le differenze tra i due modelli?

              come radio avrei intenzione di abbinarci una flysky fs-i6 che ne dite?

              Grazie a tutti in anticipo.
              Mi è stato detto di postare qui non arrabbiate i ok
              Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

              Commenta


              • nel punto 1 si è staccato il condensatore, basta che lo incolli con dell'attack nella giusta polarità. per sapere la polarità guarda il braccetto opposto in diagonale. il condensatore serve per filtrare la corrente, se lo perdi puoi comprarne un altro uguale e saldarlo sempre nella giusta polarità.
                io infatti l'ho perso in volo

                Commenta


                • scusate ma ho dimenticato di quotare m4l4m

                  Commenta


                  • Io ho l'eachine però preferisco l' eturbine perché è più facile trovare i ricambi, sostituire i motori e puoi mettere l'upper plate in alluminio e renderlo indistruttibile

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                      nel punto 1 si è staccato il condensatore, basta che lo incolli con dell'attack nella giusta polarità. per sapere la polarità guarda il braccetto opposto in diagonale. il condensatore serve per filtrare la corrente, se lo perdi puoi comprarne un altro uguale e saldarlo sempre nella giusta polarità.
                      io infatti l'ho perso in volo


                      Da quando l'attack conduce corrente ?
                      Vanno saldati, punto.
                      Per favore evitiamo di dare suggerimenti pericolosi ed inutili, quelli sono condensatori smd, ma si possono sostituire anche con normalissimi condensatori, basta rispettare i valori e saldarli.
                      Se sono anche un po più grandi non c'è problema, tanto vedo che non ci sono problemi di spazio.
                      Con la colla non saprai mai se fanno contatto, e visto che servono solo per filtrare, se vanno o non vanno, non lo scoprirai mai, se non con un bel botto causato da un desynk o una bell'interferenza radio.


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Questo è il nuovo modello, Eturbine V2 TB250SM, ma non so quanto costa....

                        Secondo voi i bracci sono compatibili con il reacer 250 o con il vecchio tb250?

                        EDIT:se non sbaglio, il codice del pezzo è TB-FA1
                        Ultima modifica di Alessietto750; 28 luglio 16, 09:52.
                        Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                        Commenta


                        • EDIT 2: trovati su D....shop a 17,90€ se sono compatibili credo sia una bella soluzione che ne dite?
                          Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
                            EDIT 2: trovati su D....shop a 17,90€ se sono compatibili credo sia una bella soluzione che ne dite?
                            soluzione per ottenere cosa?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                              soluzione per ottenere cosa?
                              Robustezza, compattezza e rigidità sono le prime che mi vengono in mente..... poi ho letto che a qualcuno non piace come sono collocate le esc quindi sarebbe un problema in meno, poi mettici il lato estetico, che a parer mio non guasta.
                              Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
                                Questo è il nuovo modello, Eturbine V2 TB250SM, ma non so quanto costa....

                                Secondo voi i bracci sono compatibili con il reacer 250 o con il vecchio tb250?

                                EDIT:se non sbaglio, il codice del pezzo è TB-FA1
                                Magari. Potrebbe essere una modifica interessante. Seguo con interesse

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X