annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • È in dogana, stanno decidendo se dovrai pagare i dazi o meno. 😊

    Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

    Commenta


    • eh si..come dice dizplay.... è in dogana... azzz mi sa ti tocca sborsare il dazio...saran sulle 40 euro.... poi dipende anche da come si alzano la mattina, dal valore che ti hanno scritto quello di bang good...


      -------
      e cmq a sto punto mi sa ti arriva davvero l'anno prossimo...cosi come il mio cavetto per il simulatore.

      Commenta


      • Ordinato , com vari pezzi di ricambio da voi consigliati giustamente.
        Preso assieme alla flysky i6...


        Da bangood per la spedizione 7-25 giorni che esperienze avete avuto ?
        Fino ad adesso ho sempre comprato su gearbest, e dopo essermi allenato con doni da palestra come il xc5 e l'x8c sono vermante curioso!
        Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

        Commenta


        • cavolo ho scelto anche la spedizione più lunga per evitare la dogana. spero di non doverla pagare, nel caso mi inviano un email con i metodi di pagamento. ma almeno il pacco è in italia?

          Inviato dal mio Passport

          Commenta


          • si parrebbe essere in italia..

            niente mail.. ti arriva a casa e paghi al corriere..

            è andata cosi anche a me, spedizione lunga (30 giorni).. e dogana.

            Commenta


            • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
              si parrebbe essere in italia..

              niente mail.. ti arriva a casa e paghi al corriere..

              è andata cosi anche a me, spedizione lunga (30 giorni).. e dogana.
              mhh. sento puzza di bruciato... ho fatto anche io spedizione lunga ma su alcuni articoli di BG la voce "custom clearance" comincia a prendere forma ...
              La forma del siluro....
              Grazie.
              Pitch

              Commenta


              • Originariamente inviato da megaMAX Visualizza il messaggio
                No... io intendo solo invertire il senso del throttle, spingendo in avanti la leva far scendere il drone e tirandola verso di sé farlo salire, stile appunto aeroplano...

                Commenta


                • ma scusa ladius che metodo di spedizione hai scelto? ci ha impiegato 30 giorni perché si è fermato in dogana o ha richiesto 30 giorni la spedizione?

                  Inviato dal mio Passport

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                    mhh. sento puzza di bruciato... ho fatto anche io spedizione lunga ma su alcuni articoli di BG la voce "custom clearance" comincia a prendere forma ...
                    La forma del siluro....
                    pitch ma cosa significa custom clarance?


                    Inviato dal mio Passport

                    Commenta


                    • ma a grandi linee quanto tempo devo aspettare in gioni? tanto per farmi un idea grazie

                      Inviato dal mio Passport

                      Commenta


                      • Racer 250

                        Salve ragazzi sono nuovo nel forum, volevo sapere se potevo acquistare il Racer 250 su BIZMODEL xke da banggood ci impiega tanto tempo e il drone mi serve subito xke nn ho voglia di aspettare e di stare in ansia!!

                        Commenta


                        • Eachine Racer 250 FPV Drone

                          Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                          pitch ma cosa significa custom clarance?


                          Inviato dal mio Passport

                          È il controllo della dogana che successivamente al disbrigo burocratico invia il pacco al servizio postale per la consegna . Il punto è che non puoi sapere con certezza se tale rallentamento è dovuto al Natale o al gravame applicato.
                          La menata più grossa è lo stop del pacco che " a volte" e ripeto " a volte" può arrivare anche a superare qualche mese.
                          Ma sono casi da Guinness dei primati quindi non preoccuparti. Normalmente più di 15 gg non vanno.
                          Ora non ci resta che aspettare....
                          Con la Cina è una roulette russa ...
                          Grazie.
                          Pitch

                          Commenta


                          • C'è nessuno che sa darmi una mano per capire quale software usare per settare la mia gimbal? Credo sia una MARTINEZ ma non so come verificarlo.
                            Scusate l' OT...
                            Grazie.
                            Pitch

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                              interessantissimo... iniziamo le letture notturne

                              Grazie ad entrambi!


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • consigli

                                Buongiorno Angelo,
                                Ho ricevuto per Natale l'Eachine racer 250, premetto che non sono un esperto e non ho mai avuto un drone ma mi piace tantissimo, sapresti indicarmi le operazioni da effettuare e gli eventuali programmi da utilizzare per sette drone e trasmittente i6 ?
                                Premetto che il mio è identico a quello che tu hai postato.
                                Grazie, ti sarei molto grato se riesci ad aiutarmi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X