annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • oggi pomeriggio probabilmente mi metterò a dissaldare tutti i cavi dei motori per accorciarli e risaldarli agli esc piu corti...tutto quel cavo in più incastrato nei bracci con gli esc non è molto sicuro in caso di incidente.
    Cmq è pura gingilleria.😆

    Commenta


    • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
      Attenzione che ti serve anche l'alimentatore per il carica che hai linkato.

      Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
      Si avevo notato. sono indeciso se prenderlo a parte o cercare qualche offerta che abbia l'alimentatore integrato.
      Ho letto in giro che quello con l'alimentatore integrato potrebbe dare problemi di surriscaldamento.

      Tu hai quello integrato giusto ? ti sembra che si scaldi molti ?

      Commenta


      • Bravo yurino... bel voletto davvero ..

        l'atterraggio pero' lo ha fatto a vista, vero?.. mi pare di aver intravisto hai alzato la testa ihihih

        Commenta


        • Domanda eachine racer250

          Ciao a tutti sta per arrivarmi il bellissimo eachine racer250, ho acquistato ancheuna radio graupner mx12 qualcuno la usa o sa se posso accoppiarla senza probblemi? inoltre inizialmente vorrei iniziare con la modalità ATTITUDE per prendere un pò la mano dvo modificare qualche paramentro o va bene lasciarli in default! Avevo letto su un piost di dizplay che se il drone non era stabile in hovering di immettere i paramentri del'utente americano tra i più bravi ad usare OPENPILOT. Vale anche per me la stassa cosa? io appena mi arriva setto i comandi della radio con il drone e posso iniziare, o devo modificare qualcosa?
          Spero di ricevere una risposta grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da andrea sandonaci Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti sta per arrivarmi il bellissimo eachine racer250, ho acquistato ancheuna radio graupner mx12 qualcuno la usa o sa se posso accoppiarla senza probblemi? inoltre inizialmente vorrei iniziare con la modalità ATTITUDE per prendere un pò la mano dvo modificare qualche paramentro o va bene lasciarli in default! Avevo letto su un piost di dizplay che se il drone non era stabile in hovering di immettere i paramentri del'utente americano tra i più bravi ad usare OPENPILOT. Vale anche per me la stassa cosa? io appena mi arriva setto i comandi della radio con il drone e posso iniziare, o devo modificare qualcosa?
            Spero di ricevere una risposta grazie
            Ciao, siccome non hai la rtf dovrai montare la ricevente e settare la radio via software. Per iniziare vanno benissimo Openpilot o Librepilot, da installare su pc e attraverso i quali potrai regolare le associazioni stick / canali / impostare i modi di volo ( Tra i quali c'è attitude) e volendo anche modificare i PID. Per iniziare puoi o lasciare i pid di default oppure partire da subito con quelli di AKCobra oppure quelli di Angelo p. di questo thread. Quelli di angelo li trovi sotto ai suoi video di volo.


            Originariamente inviato da Luca2590 Visualizza il messaggio
            Si avevo notato. sono indeciso se prenderlo a parte o cercare qualche offerta che abbia l'alimentatore integrato.
            Ho letto in giro che quello con l'alimentatore integrato potrebbe dare problemi di surriscaldamento.

            Tu hai quello integrato giusto ? ti sembra che si scaldi molti ?
            Io ho quello con alimentatore integrato. Diventa tiepido caricando 5 lipo insieme con 4.5A in uscita. Quindi per me nessun problema.

            Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • PID è l'acronimo di?
              Grazie.
              Pitch

              Commenta


              • Alcune info qui: :www.multirotori.it/viewtopic.php?f=21&t=26

                Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                Commenta


                • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                  PID è l'acronimo di?
                  Il controllo Proporzionale-Integrale-Derivativo[1] (talvolta tradotto anche con Proporzionale-Integrativo-Derivativo, dall'inglese Proportional-Integral-Derivative), comunemente abbreviato come PID,

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                    Ciao, siccome non hai la rtf dovrai montare la ricevente e settare la radio via software. Per iniziare vanno benissimo Openpilot o Librepilot, da installare su pc e attraverso i quali potrai regolare le associazioni stick / canali / impostare i modi di volo ( Tra i quali c'è attitude) e volendo anche modificare i PID. Per iniziare puoi o lasciare i pid di default oppure partire da subito con quelli di AKCobra oppure quelli di Angelo p. di questo thread. Quelli di angelo li trovi sotto ai suoi video di volo.




                    Io ho quello con alimentatore integrato. Diventa tiepido caricando 5 lipo insieme con 4.5A in uscita. Quindi per me nessun problema.

                    Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                    si mi sono già stampato i pid provo prima i default e poi entrambi vediamo con quale reagisce meglio. In passato ho avuto AR drone parrot 2 che me lo sono tolto di mezzo in quanto non mi trovavo con il cellulare e poi i pezzi sono troppo costosi per la riparazuione e l'ho usato davvero poco per paura di distruggerlo.
                    Più di qualche volta mi è successo che mentre era in hovering in quota si capovolgeva da solo con un pò di vento oppure che non riuscivo a contrastare il vento o che perdevo il segnale mentre ero in volo uno schifo.Ci sono dei trucchi per non crashare, ho visto molti video che quando sono in curva a velocita si alzano. Se mi devo fermare di colpo perchè ho un ostacolo è meglio far andare i motori dalla parte opposta o planare e girare?

                    Commenta


                    • Perdita di controllo a causa del vento

                      Se si dovesse capovolgere in quota a causa del vento che ha ribaltato il quod, cosa è consigliabile fare? aumentare la velocità dei motori con la speranza che si rigiri e si prenda il controllo?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da andrea sandonaci Visualizza il messaggio
                        Se si dovesse capovolgere in quota a causa del vento che ha ribaltato il quod, cosa è consigliabile fare? aumentare la velocità dei motori con la speranza che si rigiri e si prenda il controllo?
                        d'istinto farei così....
                        STADIUM TRUCK LOSI 22T
                        DRONE EACHINE RACER 250

                        Commenta


                        • pid

                          Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                          PID è l'acronimo di?
                          come te la cavi in matematica a livello media superiore.............

                          proporzionale è semplice
                          integrale ......... è un operatore matematico di funzioni , area tra l'arco di curva ed il semiasse delle x +............ e diventa area + se sup - se inferiore all'asse stesso
                          derivata indica brevemente la velocita o rapididità di variazione ............ se costante p.e. la derivata è 0.
                          saluti

                          gp

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
                            come te la cavi in matematica a livello media superiore.............

                            proporzionale è semplice
                            integrale ......... è un operatore matematico di funzioni , area tra l'arco di curva ed il semiasse delle x +............ e diventa area + se sup - se inferiore all'asse stesso
                            derivata indica brevemente la velocita o rapididità di variazione ............ se costante p.e. la derivata è 0.
                            saluti

                            gp
                            oserei dire ....chiaro come il sole

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
                              come te la cavi in matematica a livello media superiore.............

                              proporzionale è semplice
                              integrale ......... è un operatore matematico di funzioni , area tra l'arco di curva ed il semiasse delle x +............ e diventa area + se sup - se inferiore all'asse stesso
                              derivata indica brevemente la velocita o rapididità di variazione ............ se costante p.e. la derivata è 0.
                              saluti

                              gp
                              aggiungerei radice quadrata di 2 fratto 7
                              STADIUM TRUCK LOSI 22T
                              DRONE EACHINE RACER 250

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                                Bravo yurino... bel voletto davvero ..

                                l'atterraggio pero' lo ha fatto a vista, vero?.. mi pare di aver intravisto hai alzato la testa ihihih
                                Si ahahah...diciamo che per l'atterraggio per ora è meglio cosi...cmq ha davvero un gran potenziale questo quad.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X