annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
    Se è partito un esc gli altri dovrebbero comunque suonare.
    Se non hai connessione radio forse hai ragione a dire che non fa il check degli esc (ma dovrei riprovare perchè a memoria non lo ricordo).
    Quindi dovresti verificare se hai perso il bind tra radio e rx (ma mi sembra molto strano).
    Ritornando al collegamento con PC, se non lo riconosce vuol dire che non è andata a buon fine l'installazione dei driver. Dovresti ripetere l'installazione del programma.
    Però, se non lo hai mai collegato vuol dire che avrai a bordo ancora OpenPilot e non LibrePilot. Prova prima con quello.

    Ciao
    Gli esc dovrebbero funzionare perchè la lucetta rossa all'interno si vede su tutti e 4,il problema con librepilot rimane anche dopo reinstallato ossia non vede per niente il drone,attaccando l'usb fa il suono di windows quindi lo sente ma le lucette TX/RX sono spente

    Commenta


    • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
      Che versione hai del racer? Led posteriori lunghi o corti?





      Le eliche erano premontate o le hai installate te?
      Grazie.... no le eliche erano da mettere erano 2 bustine con dei pippoli che non ho messo penso non servono quelli vero??.. ci vanno precise le eliche

      Commenta


      • Originariamente inviato da tenaxfirenze Visualizza il messaggio
        Grazie.... no le eliche erano da mettere erano 2 bustine con dei pippoli che non ho messo penso non servono quelli vero??.. ci vanno precise le eliche
        sul motere in alto a sx e in basso a dx l'elica 5030R, sul motore in alto a DX e in basso a SX l'elica 5030.
        i pippoli ci vanno e come
        STADIUM TRUCK LOSI 22T
        DRONE EACHINE RACER 250

        Commenta


        • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
          sul motere in alto a sx e in basso a dx l'elica 5030R, sul motore in alto a DX e in basso a SX l'elica 5030.
          i pippoli ci vanno e come
          Noooo c'è le eliche apposta eccoo perché. Iahahahaha ma i pippoli come vanno sopra all elica ??

          Commenta


          • problema da principiante... allora ho fatto il wizard per la configurazione dell'eachine racer 250. ho caricato il nuovo firmware tramite openpilot... ho fatto anche il wizard per la radio ... ho impostato i flight mode, montato le eliche.. ma quando provo ad accendere ed armare l'eachine dando gas l'eachine si impenna... in pratica girano solo le eliche anteriori.. quelle posteriori no... se provo a muoverlo con la mano i motori posteriori non correggono si muovono ad intervalli irregolari... cosa sto sbagliando??

            Commenta


            • Originariamente inviato da tenaxfirenze Visualizza il messaggio
              Noooo c'è le eliche apposta eccoo perché. Iahahahaha ma i pippoli come vanno sopra all elica ??
              Mhhh no via quei pippoli che ho trovato dentro le eliche non capisco dove vanno aiutoooo...

              Commenta


              • Originariamente inviato da tenaxfirenze Visualizza il messaggio
                Mhhh no via quei pippoli che ho trovato dentro le eliche non capisco dove vanno aiutoooo...
                Le eliche come pensavo erano montate sbagliate 😊
                Per pippoli intendi cerchietti di plastica tipo rondelle con fori interni di varie misure?
                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                Commenta


                • Originariamente inviato da smanettone83 Visualizza il messaggio
                  problema da principiante... allora ho fatto il wizard per la configurazione dell'eachine racer 250. ho caricato il nuovo firmware tramite openpilot... ho fatto anche il wizard per la radio ... ho impostato i flight mode, montato le eliche.. ma quando provo ad accendere ed armare l'eachine dando gas l'eachine si impenna... in pratica girano solo le eliche anteriori.. quelle posteriori no... se provo a muoverlo con la mano i motori posteriori non correggono si muovono ad intervalli irregolari... cosa sto sbagliando??
                  Nel wizard anche regolato la partenza dei motori? Se si, durante questa procedura i motori girano?

                  Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                  Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                  Commenta


                  • ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e che mi aiuteranno buone feste, auguri e buon natale
                    aspetto il mio drone......

                    Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                      Le eliche come pensavo erano montate sbagliate 😊
                      Per pippoli intendi cerchietti di plastica tipo rondelle con fori interni di varie misure?
                      Siiii esatto quelli li

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                        Nel wizard anche regolato la partenza dei motori? Se si, durante questa procedura i motori girano?

                        Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                        Nel wizard i motori girano nella giusta direzione.... Però la partenza non so cosa sia... Dove si configura? Pensavo... Devo configurare anche la sezione attitude? Non lo ho fatto perché non so a cosa serve... Forse è quello il problema? Devo fare qualcosa anche nella sezione output?
                        Ultima modifica di smanettone83; 24 dicembre 15, 21:29.

                        Commenta


                        • Cavolo sono di nuovo nei casini.. domani gli devo dare il regalo ieri era partito con lo sblocco motori. .. ora non non riceve piu niente

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tenaxfirenze Visualizza il messaggio
                            Siiii esatto quelli li
                            Se le eliche si incastrano già di loro nei perni dei motori non servono i riduttori. Se invece le eliche, prima di tirare i dadi di chiusura ci ballano (sui perni) allora nell'elica ci va messo il 'cerchietto' della misura giusta per il perno in questione.


                            Originariamente inviato da smanettone83 Visualizza il messaggio
                            Nel wizard i motori girano nella giusta direzione.... Però la partenza non so cosa sia... Dove si configura? Pensavo... Devo configurare anche la sezione attitude? Non lo ho fatto perché non so a cosa serve... Forse è quello il problema? Devo fare qualcosa anche nella sezione output?

                            datti una occhiata a questi video (che tutti dovrebbero vedere prima di smanettare coi settaggi)


                            dal minuto 4:16sec
                            Ultima modifica di dizplay; 24 dicembre 15, 22:34.
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • ragazzi auguri a tutti vi volevo informare che il mio drone è al punto: handed over to airline. l'ultimo aggiornamento è del 23 vi volevo chiedere se è ,normale che ci metta un po' di giorni perché è in viaggio, oppure perché la vigilia e il giorno di natale e non lavorano? spero che è in viaggio così guadagno tempo anche se non lavorano
                              grazie

                              Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • [QUOTE=dizplay;4802916]Che versione hai del racer? Led posteriori lunghi o cort

                                Ciao Dizplay

                                Ho l'ultima versione quella con la barra posteriore corta.( il led non son si vedono per niente, preferisco 100 volte di piu' i led di E-Turbine) a presto faro' una modifica.

                                Pensavo che con le 4s andasse piu' veloce, invece penso che il circuito e' fatto in modo da montare anche le 4s abbassando il voltaggio sempre a 12-13 volts solo per far durare di piu' il tempo di volo ma non le prestazioni in velocita' (peccato).

                                Ho provato le 5,5x3, vanno molto bene, il drone e' un po' piu' veloce solo che le due eliche anteriori vanno a sbattere un pochino sulla struttura rossa dei fari.
                                Questa cosa su l' E-Turbine non succede.

                                Fra poco provero' a montare le 5x4,5 in carbonio per vedere come va.

                                Ciao e buon natale a tutti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X