annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da jjohnny Visualizza il messaggio
    Romoloman mi sa che hai sbagliato discussione, questo è un thread sull'EACHINE RACER 250 e non sulle gare di fpv, la domanda iniziale era:

    Ho preso una cc3d revo ed un modulo GPS ublox, quale osd mi permette di vedere le coordinate e da dove sono partito?

    Cosa c'entra con il tuo post?
    Poi, se deciderò di andare a farci qualche gara, posterò le domande nella relativa sezione.
    Mi pare invece che tu abbia sbagliato sezione questa e la sezione f3u/racer e che non ti sia chiaro che al momento l'fpv è consentito solo indoor, dove del Gps non te ne fai nulla
    Ultima modifica di romoloman; 19 giugno 16, 21:34.
    Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
    Grazie "TRANQUILLO"
    FAI 15766

    Commenta


    • Rotor Riot prova l'Eachine Racer 250 RTF

      Chad e Steele hanno provato il cosetto cinese!



      PS: la scenetta finale mi ha fatto venire il mal di milza!
      I hate everyone, equally.

      Commenta


      • Ciao Johnny,

        Quello che intendo é che quando arriva la cc3d la attacchi a librepilot o il vecchio OpenPilot e puoi tranquillamente programmarla, mentre per poterci installare inav devi fare una serie di passaggi per poterci mettere su un altro software e finché non sono sicuro che si possa fare il Rth non voglio andare a modificarla.
        No, quando arriva c'e open pilot, se vuuoi metterci librepilot, il procedimento e' molto simile a quello che dovresti fare per metter iNav
        iNav supporta l'rth anche con la cc3d non revo


        ciao romoloman,
        Questa è la sezione dedicata all'F3U che ricordo non prevede a bordo per regolamento GPS o altri sistemi di posizionamento.
        Ma perche' allora questa discussione e' stata spostata nella sezione f3u/racer?
        La seguo dall'inizio, da quando era ancora (giustamente) nella sezione multirotori rtf e non capisco quale sia stata l'esigenza di spostarla qui. Tutti gli interventi di questa discussione, compresi i primi video di angleo si riferiscono ad un uso sportivo/freestile, certamente non f3u.


        Buoni voli a tutti,

        Stefano
        Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

        Commenta


        • Originariamente inviato da azmo666 Visualizza il messaggio
          Chad e Steele hanno provato il cosetto cinese!

          Si ma se invece di sminchiare in stabilized li piddavano un pochetto e volavano in acro..allora si era una prova seria fatta da piloti seri!
          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

          Commenta


          • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
            Si ma se invece di sminchiare in stabilized li piddavano un pochetto e volavano in acro..allora si era una prova seria fatta da piloti seri!
            Se lo scopo dichiarato, come mi è parso di capire, era quello di tirare fuori il cosetto dalla scatola e buttarlo in aria alla "ho appena comprato il mio primo quad" allora ci stava non mettere mano ai pid, poi sul fatto che abbiano fatto una goliardata non ci sono dubbi. Tant'è che si è visto come volavano ad canis vergam, loro che sono dei pilotoni super-pro!
            I hate everyone, equally.

            Commenta


            • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
              ciao romoloman,

              Ma perche' allora questa discussione e' stata spostata nella sezione f3u/racer?
              La seguo dall'inizio, da quando era ancora (giustamente) nella sezione multirotori rtf e non capisco quale sia stata l'esigenza di spostarla qui. Tutti gli interventi di questa discussione, compresi i primi video di angleo si riferiscono ad un uso sportivo/freestile, certamente non f3u.
              Buoni voli a tutti,

              Stefano
              Perchè purtroppo in italia dall'apertura di questo thread è intervenuta una normativa abbastanza pesante per quello che riguarda l'FPV. Teoricamente consentito solo indoor.
              Tuttavia la FAI di recente ha aperto al mondo racer con una categoria apposita la F3U che consente anche il volo outdoor a certe condizioni. Per quello abbiamo creato una categoria apposita nel forum, nella speranza che prima o poi ENAC recepisca la categoria e la normi.
              In entrambi i casi comunque il GPS diventa inutile, se FAI perchè di fatto vietato, se indoor perchè di fatto non prende.
              Questo mezzo di fatto è un racer entry level e ci sembrava opportuno categorizzarlo qua dentro.
              Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
              Grazie "TRANQUILLO"
              FAI 15766

              Commenta


              • Ciao romolo,
                Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
                Questo mezzo di fatto è un racer entry level e ci sembrava opportuno categorizzarlo qua dentro.


                Impossibile! se riesce a volarlo una pippa come me, non puo essere un racer da categoria f3u, sillogisticamente parlando, lol.

                Ragazzi, ma a voi funziona il microfono sulla tx video?

                ciao,

                Stefano
                Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                Commenta


                • Ciao Dizplay,
                  Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                  Si ma se invece di sminchiare in stabilized li piddavano un pochetto e volavano in acro..allora si era una prova seria fatta da piloti seri!
                  Erano in rate, se no non sarebbero riusciti a fare i flip.
                  comunque c'e qualcosa che non torna, a sentire loro quando davano gas non si muoveva, mentre a me parte a razzo.
                  L'unica volta che mi e' successa una cosa del genere e' perche' avevo montato le eliche male...

                  Ciao,
                  Stefano
                  Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                  Commenta


                  • Mah, se no ho sentito male erano sorpresi anche loro per essere riusciti a fare i flip in stabilized. Boh, cmq avrei preferito una prova seria.

                    Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                    Commenta


                    • Piu' che altro mi ha dato fastidio la faziosita' della prova. Gas a palla e ci mette quasi un minuto ad arrivare alla cima del ponte? o hanno montato le eliche male o avevano messo delle batterie finte...Con quella di scatola, (che non si avvicina neanche lontanamente a una stupida nanotech 45c), col gas a palla, il racer sale, eccome se sale...

                      Anche il braccetto che si rompe appena tocca per terra?
                      Il mio ha subito cadute molto piu' drammatiche senza rompersi. Tra l'altro, uno dei motivi per cui ho scelto il racer e' propio per i bracci in plastica, che saranno si fragili, ma non costano niente ed evitano danni peggiorim in caso di crash. Non sono comunque cosi' fragili come uno sprovveduto potrebbe credere quardando il video.

                      Da chad, che stimo molto e che seguo dai tempi di flitetest mi aspettavo un giudizio piu' onesto. Per fortuna che l'ho comprato prima di vedere il loro filmato (diverternte tra l'altro, per catrita').
                      Io sono soddisfattissimo.

                      E mo scrivo a chad....

                      Buoni voli,

                      Stefano
                      Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
                        Piu' che altro mi ha dato fastidio la faziosita' della prova. Gas a palla e ci mette quasi un minuto ad arrivare alla cima del ponte? o hanno montato le eliche male o avevano messo delle batterie finte...Con quella di scatola, (che non si avvicina neanche lontanamente a una stupida nanotech 45c), col gas a palla, il racer sale, eccome se sale...

                        Anche il braccetto che si rompe appena tocca per terra?
                        Il mio ha subito cadute molto piu' drammatiche senza rompersi. Tra l'altro, uno dei motivi per cui ho scelto il racer e' propio per i bracci in plastica, che saranno si fragili, ma non costano niente ed evitano danni peggiorim in caso di crash. Non sono comunque cosi' fragili come uno sprovveduto potrebbe credere quardando il video.

                        Da chad, che stimo molto e che seguo dai tempi di flitetest mi aspettavo un giudizio piu' onesto. Per fortuna che l'ho comprato prima di vedere il loro filmato (diverternte tra l'altro, per catrita').
                        Io sono soddisfattissimo.

                        E mo scrivo a chad....

                        Buoni voli,

                        Stefano
                        Forse non vi è chiaro lo scopo del canale RotorRiot. Loro stessi dicono di voler essere il Top Gear dei droni, e chi conosce Top Gear sa ben che lo si guarda non perché fanno recensioni ( non si possono chiamare recensioni ) ma per l' intrattenimento dei conduttori.

                        Mi sembra abbastanza ovvio che volessero prendere in giro l' eachine in quanto abituati a guidare mostri di ben altra fattura..

                        Comunque nel finale han detto che per chi vuole iniziare è l' ideale, arriva tutto già montato, nessun problema, nessun dubbio di compatibilità ecc.. è pronto al volo ( quasi ).

                        Per darvi un' idea c'è un video in cui Mr Steele dice che il caricatore economico B6S AC ( il caricatore di LiPo azzurro per intenderci) è buono solo per caricare le batterie dei Fatshark. Mi pare ovvio che sia esagerata la frase, è detta per ridere, non significa che fa così schifo il B6S, per il prezzo che ha è ottimo per i principianti che non hanno grandi esigenze o tante batterie.

                        Commenta


                        • Mi pare che precedenti video di RR con steele, chad, charpu, umma etc fossero meno prese per i fondelli. E' vero che si divertono e che cmq sono tutti endorsed di marche più prestazionali, però a uno che vuole iniziare gli passa la voglia vedendoli così (nonstante una spesa di 300 carte che non è proprio irrisoria).
                          Ultima modifica di dizplay; 21 giugno 16, 17:22.
                          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                          Commenta


                          • ciao L4kyITA
                            Forse non vi è chiaro lo scopo del canale RotorRiot. Loro stessi dicono di voler essere il Top Gear dei droni, e chi conosce Top Gear sa ben che lo si guarda non perché fanno recensioni ( non si possono chiamare recensioni ) ma per l' intrattenimento dei conduttori.
                            Ayo! non mi vorrai mica paragonare Chad Kapper com Jeremy Clarkson?
                            Comunque trovo meno fazioso Jeremy quando parla di una nuova porche che chad con il racer, e ho detto tutto!

                            Buoni voli?

                            Stefano
                            Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
                              ciao L4kyITA


                              Ayo! non mi vorrai mica paragonare Chad Kapper com Jeremy Clarkson?
                              Comunque trovo meno fazioso Jeremy quando parla di una nuova porche che chad con il racer, e ho detto tutto!

                              Buoni voli?

                              Stefano
                              Non li sto paragonando io. Chad ha detto più volte che vorrebbero essere i top gear dei droni, non ha detto che lo sono e tantomeno si sono paragonati a Jeremy Clarkson.

                              Chi vuole capire la frase, la capisce...

                              Commenta


                              • Ciao L4ky

                                A questo punto mi domando se tu hai mai provato il racer. Se si, vola cosi' male ed e' cosi' fragile come viene dipinto in questa puntata di rr? (una delle piu' brutte puntate della serie, tra l'altro)

                                Ciao,
                                Stefano
                                Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X